TraX CoTto cOmE uNa PeRa

Allora Io Uso Questo Metodo per Cuccare, Vai Vicino Dici Vieni Un Attimo Con Me La Porto Lontano da tutti oppure rimanete li se siete soli la guardi negli occhi e dici senti ci conosciamo da 4 anni e io mi sono innamorato di te,vorremo provare a stare insieme se lei dice di si tu Inizi a Spendere migliaia di euro per lei ma quando c'è amore i soldi non cotano buona fortuna mi raccomando la mano nel reggiseno non strizzare.

Uhm... sai ho anche io il tuo stesso problema solo che sta ragazza la conosco da 2-3 mesetti circa..

IL mio consiglio migliore è di invitarla ad uscire , portarla in qualche posto carino e dirgli semplicemente : "(Nome) , ci conosciamo da tanto tempo eppure solo ora mi son reso conto che... ti amo"

Se a quella gli piglia un colpo ti consiglio il mio mantra : Non mi vuoi ?? Ma vaf******o !!

Non si cambia idea da un giorno all'altro, capace che gli piaci ancora, digli cosa provi per lei e vedi cosa succede :emoji_relieved:

e invece è questo, a me mi aveva detto che gli piacevo, ma ho paura di dirgli che mi piace, xk negli ultimi periodi...è stato diverso da prima, cioè sembra che non gli piaccia più :emoji_slight_frown:

lo strano è k a me piaccio una persona per tnt tempo :soso:

No dai come fai ad avere paura di dire ad una ragazza mi piaci
Io figurati li ho detto me la dai xD