Thread obsoleto Tribalseason 6.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, la nGamae Soft ha sviluppato un nuovo Retro Browser Game.

Link Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

168aasx.png

Descrizione:
Il gioco è ambientato nel medioevo. Ogni partecipante al gioco deve amministrare un villaggio costruendo edifici, aumentando il livello delle attrezzature per la raccolta delle risorse (legno, ferro, argilla).
Si gioca con migliaia di altri giocatori intenti ognuno ad ampliare il proprio villaggio ed arrivare a conquistarne altri.
L'ampliamento procede in base alla quantità di risorse che ogni villaggio possiede; Le risorse crescono autonomamente in base al livello di sviluppo dell'edificio che le procura(taglialegna,pozzo di argilla,miniera di ferro),inoltre si possiede un magazzino che accumula risorse anche quando non si è connessi, ed una fattoria che in base al suo ampliamento fornisce abitanti necessari per la costruzione di edifici e truppe.Lo scopo principale è saccheggiare,distruggere o conquistare i villaggi di altri giocatori. Il gioco assegna quote determinate di punti in base alla maestosità del proprio villaggio (o dei propri villaggi), lo scopo è quello di scalare la classifica dei giocatori aumentando la propria popolazione e costruendo molti edifici oppure, dopo aver addestrato un esercito, depotenziare gli altri villaggi. Durante il gioco si può entrare a far parte di alleanze personalizzate,più o meno numerose, dette Tribù.

Edifici:
È possibile, nel proprio villaggio, costruire vari edifici, partendo dal quartier generale, dal quale si fanno partire le varie costruzioni. Ognuno degli stabili da costruire ha un posto assegnato all'interno della piantina del villaggio.

• Quartier Generale
  • Taglialegna
  • Pozzo di Argilla
  • Miniera di Ferro
  • Fattoria
  • Magazzino
  • Caserma
  • Piazza
  • Mura
  • Stalla
  • Accademia
  • Officina
  • Nascondiglio
  • Mercato
  • Fabbro
  • Chiesa
  • Statua

Unità:
Le unità si basano su due tipi: Quella via Terra e quella Cavalleresca che possono essere offensive o difensive, a scelta del Giocatore.Inoltre ci sono due Unità speciali, Il Paladino e il più importante il Nobile con cui e possibile conquistare villaggi degli avversari.
Come Unità abbiamo quindi:
Terrestre:
  • Lancieri
  • Spadacini
  • Guerrieri con Ascia
  • Arcieri
  • Paladino
  • Nobile

Unità a Cavallo:
  • Esploratori
  • Cavalleria Leggera
  • Cavalleria Pesante
  • Arcieri a Cavallo

Caratteristiche Gioco:
Velocità: 30x
Mondi: 1
Versione: 6.0
Bug: Religione(Chiesa),Statua

Link Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attenzione!!
Questo gioco non e a scopo di lucro, e per solo per puro divertimento, pero sono ben accette le donazioni.

Finalmente riapre il 11/03/11

Ultima modifica:
Ciao bobo... Ci sto lavorando anche io... Volevo fare una cosa simile alla tua... Mi piacerebbe darti una mano se ne hai bisogno... Avrei anche qualche domandina da farti... ^^

Se devi ancora tradurre i file dimmelo che ho una buonissima parte del gioco già tradotta... :emoji_smiley:

Fammi sapere

Ultima modifica:
Ciao bobo,

carino, ma ricordati che stai violando il copyright della inno ;)

Ultima modifica:
Ci sara anche diciamo un'altro gioco oltre a questo sul VPS :emoji_alien:
Quindi avrete delle scelte xD

Ragazzi allora, io ho messo questo retro di ****** online solo per far divertire la gente, lo messo solo perke volevo far vedere alle persone un ****** un pochino piu veloce xD, quindi e nelle vostre mani, se volete giocateci.

Black, no-ip non è un hosting, solo un programma di redirect.

Riguardo il gioco in generale, sinceramente Bobo a me l'idea piace, ma la violazione dei diritti no.

Ogni gioco è unico, almeno l'avesso modificato con qualcosa...

Sto studiando Grafica stile Tribals, Quindi penso di crearne uno nuovo, questo e stato messo tanto x bellezza xD.
PS:
Non e mio(bobo originale) ma di un mio amico che entra col mi Nick xD

E' bello il gioco, anche se mi secca leggere il Tedesco xD

Comunque è bello, mi sono registrato e ora mi sviluppo >_>

Se ti vuoi aggiungere al mio progetto lo possiamo fare insieme... Voglio fare anche io la stessa cosa... Fammi sapere... Tu Ema, ci sei?

grazie, ma preferisco farlo da me xD.... invitate altra gente a provare questo retro.
Lo creato apposta x chi ama tribalwars ma ne vuole uno piu veloce.....

grazie, ma preferisco farlo da me xD.... invitate altra gente a provare questo retro.
Lo creato apposta x chi ama tribalwars ma ne vuole uno piu veloce.....

Ok... Nessun problema... Mi potresti spiegare come hai fatto ad hostarlo nel tuo pc per favore..?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non serve grazie... Pubblicato... Se qualcuno vuole il link mi contatti pure...
Ce l'ho fatta Prince..... :rox::banana::Muhaha:

Ultima modifica:
Ok, dammi il link via PM.
Comunque ti volevo mettere socio del mio progetto se ci stavi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.