Thread obsoleto Tribalseason 6.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate per il server spento c é stato un problema con il vps, ora e aperto xD

Raga siamo arrivati a 27 registrati andiamo avanti cosi XD, BlackDose che progetto vorresti fare?

Sono dettagli xD, raga invitate altra gente piu avanti i migliori potranno diventare moderatori, ma se non aumentiamo di giocatori come se fa xD...

Spero hai modificato il pannello di DSlan, altrimenti non ha senso essere moderatori...
Ci sono poche funzionalità sulla moderazione, servono tutte per la configurazione e la gestione ;)

Forse so chi volevi attaccare... ^^
Comunque non saprei dirti, probabilmente traducendo il gioco è successo qualcosa... Per sbaglio... Ci altri bug comunque...
- Statua presente nel quartier generale, ma inesistente nel villaggio
- Chiesa presente nel quartier generale, ma inesistente nel villaggio
- Impossibilità di mandare messaggi ad altri player

Black non eri tu xD era 1 villo ( non dico chi ) che aveva intorno ai 100 punti però mi dice che non ho truppe da inviare bah....

=) Anche a me... Ho provato ora e mi da questa scritta:

Nicht genügend Einheiten vorhanden.

É la stessa che da a te...?

si ho tradotto su google traduttore e ho visto che dice che non hai abbastanza truppe

comunque non so cosa fare ora... devo conquistare 1 villo per continuare a expandermi

Purtroppo non ho i poteri per amministrare i file... :emoji_slight_frown: Io sono ancora poco sviluppato e quindi non mi trovo nella tua stessa situazione... É da 3 o 4 giorni, se non più, che cerco di hostare anche io il gioco, ma non ci riesco...! Ke pa.... Sto diventando matto! :politic:É Dalle due di questo pomeriggio che sto cercando di pubblicarlo...!

Sarebbe più opportuno discutere di questo in un altro topic.

Black, ti ho risposto alla domanda...

scusate x questi bug ma li risolvo, in questa settimana ho avuto molte cose da fare scusate xD, il problema del "attaccare" e perche ho aggiunto nuove unità nel gioco e mi sono scordato che li utenti registrati prima della modifica si buggano gli arceri, ci sono due scelte:
- ricomninciare tutti da zero.
- ho aspettate che trasferisco tutti i dati in nuovi account ? mi ci vuole un po di tempo xD...
il problema del pm e che stavo cercando di mettere i bbcode nel gioco ma dopo mi sono ingarbugliato e devo riaggiustare il i pm nel gioco non sono problemi particolari, per la chiesa e la statua mi sono scordato di aggiungere le immagini scusate xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.