Release TribalSeason-Online-24/24-7/7

Date un giudizio:

• Votatori totali
    18

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Informazioni:
Aperto dal 16 Maggio 2009.
Lingue: 5 Italiano-Olandese-Inglese-Tedesco-Rumeno.
Grafica: Simile a tribals.
Mappa: 3D ma da cambiare le immagini
Mondi: 1 Mondo aperto.
Premium: Ancora non disponibile.
Staff: darkmig-lollo-bobo93.
Velocita: Normale.
Tipi di risorse: Grano-Legno-Argilla-Ferro-Oro.

Questo e un gioco che necessita solo di un browser per giocare.
Vi aspettiamo in molti!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S.
Abbiamo riscontrato che sul browesr internet explor il gioco non funziona, mi dispiace per tutti quelli che usano internet explor
E il menu appena aggiunto non funge per adesso xD

Ultima modifica:
Bellissima la novità delle mappe 3d che si muovono a coordinate,per essere un browser game e oltretutto una prima release,è davvero ben fatto!

>.<
alla fine l'avete messo online e io ke lo volevo comprare nn so se 6 tu ke ho su msn

>.<
alla fine l'avete messo online e io ke lo volevo comprare nn so se 6 tu ke ho su msn

Cioe???xD
In Questo momento stiamo cercando di migliorare la grafica ed di cambiarla visto che abbiamo preso spunto da GuerreTribali

...vbb nnt lascia stare cmq è un po buggato, dp la registrazione nn trovo + dv fare il login :S

Sono riuscito a fondare una città >_>
Comunque non mi fa selezionare niente, non posso controllare la città nè sviluppare gli edifici, nada de nada.

...vbb nnt lascia stare cmq è un po buggato, dp la registrazione nn trovo + dv fare il login :S

Si trova Sopra nel menu("sopra il logo"),

Kepl, dopo essersi logato, sempre nel menu, clicca su towns ed li c'e la tua citta se lo hai creato
Dopo averlo creato clicchi sulla tua città, basta cliccare sul Castello che ti fa vd la lista di cosa puoi costruire o non.
Lo so, e difficile da giocare, pero se ci date un po tempo, ed idee nel migliorarlo alla fine uscirà un ottimo lavoro :emoji_smiley:

P.S.
A proposito a quelli che non riescono a cliccare nel villaggio:
Dove si trova il quartier generale c e la bandiera e li non e possibile cliccare dovete cliccare un poco piu giu! xD

Ultima modifica:
Si trova Sopra nel menu("sopra il logo"),

Kepl, dopo essersi logato, sempre nel menu, clicca su towns ed li c'e la tua citta se lo hai creato
Dopo averlo creato clicchi sulla tua città, basta cliccare sul Castello che ti fa vd la lista di cosa puoi costruire o non.
Lo so, e difficile da giocare, pero se ci date un po tempo, ed idee nel migliorarlo alla fine uscirà un ottimo lavoro :emoji_smiley:

P.S.
A proposito a quelli che non riescono a cliccare nel villaggio:
Dove si trova il quartier generale c e la bandiera e li non e possibile cliccare dovete cliccare un poco piu giu! xD

Se clicco su Quartier Generale, Caserma, Stalla, Mercato ecc. mi rispedisce alla mappa della mia città.
Non si può cliccare sul Castello nè sulla fattoria, niente di niente :°°:

Comunque aspetto, perchè spero che venga migliorato molto :rox:

Informazioni sul browser

Allora abbiamo riscontrato che il gioco non funziona su internet explor, quindi finche non avremo risolto il problema dovrete usare mozila, scusate per l inconveniente

Bhe bobo a me avevi detto che era basato su DsLan.
Qua non c'è nulla di basato su DsLan,
non è nulla in confronto al mio :emoji_alien:
Comunque io partirò alla riscossa dopo gli esami

DSlan non si puo mettere onlin, manco tr amici :emoji_smiley:
E se ti scoprono ti fanno un ... che la prossima volta ci pensi

Se vuoi ti do i mieri sorgenti dslan 6.0 lol, quindi meglio non basato su dslan ed farlo da solo :emoji_relieved:

Novità

Allora, oggi siamo arrivati a ben 51 registrati ed il record di online e 24, ragazzi su provatelo lo stiamo aggiornando continuamente....

Bella la grafica un pò di bug ma vi ricoro che tutti i browser fame appena aperti hanno semppre bug e con il tempo si aggiustano...

Altro

Abbiamo raggiunto i 65 inscritti ragazzi, metteteci un po di buona volonta, non e poi cosi difficile giocarci, a breve diminuiremo il tempo necessario x costruire le strutture.

P.S. Stiamo cercando sponsor per il nostro gioco:
- Potete pubblicare i nostri banner nei vostri giochi e noi ripagheremo mettendo i vostri nel nostro.
- Ringraziamo anche se qualcuno sponsorizzasse il nostro gioco.

P.S. 02/06/09 21:23

Siamo arrivati a 73 inscritti, ragazzi tra un po faremo candidature x i moderatori.

Ultima modifica: