Tribe Returns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga comunicazione : Stasera si rifaranno tutti i provini x admin-mod-gold-silve-x nn mancate e venite in tanti
sono smpr cyntax :d

Facendo Alcune Domande A Una Mod In Prova Ho Scoperto Che Non Sa Niente Di Niente... Ed Ecco Cosa Si Riceve

You have been banned! The reason for this ban is "nn rispetta lo staff e insulta tutti". The ban will expire at 31-10-2009 18-23-07.

Ma Mi Ha Fatto Un Favore :P

Facendo Alcune Domande A Una Mod In Prova Ho Scoperto Che Non Sa Niente Di Niente... Ed Ecco Cosa Si Riceve

You have been banned! The reason for this ban is "nn rispetta lo staff e insulta tutti". The ban will expire at 31-10-2009 18-23-07.

Ma Mi Ha Fatto Un Favore :P

Eh Si L' Ho Notato Anche Io..E Un Bellissimo Retro Ma Alcuni Staffer Sono Davvero Incompetenti :ragione:

Bannato Per 2 ore per una bimba che non a che cosa è il php o un keylogger xD... Ve Lo Consiglio come hotel è molto bello ma attenzione agli staffer incompetenti

buon hotel, fino a stamattina ero mod poi gli èpreso di rifare i provini così su 2 piedi e io nn c'ero

andate ma nn mi troverete
(cm se ve ne fregsasse XD)

kekko e robert io (xD) nn riesco ad entrare nn lo so xke vb ci vediamo mercoledi ok ciao:ciao::pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io sn habbo-silver (mi kiamo xD)

Ultima modifica:
robert ma quando apre l'hotel ??????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
venite ci divertiamo molto xke questo hotel e ftt molto bn dai venite si fanno competizioni :-) dai susu:ciao:

by
xD (Habbo-Silver)°_°

Ultima modifica:
Stupendo Hotel, ma finchè si cade così spesso.... x°

hotel bellissimo mi sono registrato e stupendo ce tutto catalogo 100percento funzionante amo questo retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.