Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL.
Io approvo, ma se non c'è nessun prodotto vBulletin che permette di aggiungere un limite non si può far nulla. Al massimo dovrebbe esserci un regolamento che dice che si possono utilizzare un massimo di targhette oppure un testo che dice che si possono utilizzare solo un numero di targhette nella pagina dove le fà selezionare, oppure, cosa che io considero la migliore, toglierle definitivamente.

Bravo fregatene... Così il Forum si riempie sempre più di schifezze... shifty

Guardando un po questa sezione è spuntata questa proposta che non è mai stata presa in considerazione :shock:
Comunque Approvo per un limite di 3

C'era già stato questo problema, e mi ricordo che avevano bocciato la proposta ^^

Comunque, io per esempio le ho tutte perchè mi piaccio, sia graficamente sia come significato, sono buffe e mi piace tenerle. :emoji_slight_smile:
Poi non capisco quale grande fastidio diano...

RealDavidesapo segnalato per necroposting. Necroposting vietato... -.-

Segnalato? Ma cosa ho fatto? Stavo vedendo le vecchie proposte ed è spuntata questa proposta che non ha mai avuto un verdetto! :shock:
Ps : Qui il contatore messaggi non è attivato -.-

Ultima modifica:
Suvvia, non è Necroposting, quanto più che in questa sezione il contatore è disattivato.

Io approvo, sono d'accordo che è anti-estetico vedere Utenti con 6-7 targhette di fila.

Disapprovo, perché se un utente compra il VIP/GOLD è sta in un team sono 3 targhette.. più quella dei messaggi sono 4. (nuovo utente, utente medio, ecc..)

Io per esempio ne ho 4 .

Manca solo la limitazione alle Targhette e stiamo apposto -.-
Ma fatene tenere anche 20, che ve ne importa a voi.

Ma sono le targhette : Utente cazzeggiatore,Utente pigro etc...Lì vogliono mettere un limite a quelle che puoi mettere
Non quelle dei Team,Vip/Gold e altre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.