Troppi topic a scopo +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Troppi topic a scopo +1

Scusa ma che problema c'è? L'importante è che mette la fonte tanto tutti vogliono essere moderatori.

Il problema c'è, ditemi... preferite un sito intero in una sezione o topic fatti di fonte propria?

Secondo me è una cosa inutile, perchè dovresti far sanzionare chi pubblica su una sezione ben precisa e scrivendo la fonte?
Secondo me è sbagliato.
Sfavorevole

@ViincenT @erbacaro @Fra @Elio @~TheCopyright solo io mi accorgo che il tizio in questione, resicu, crea questi post per dare meno visibilità al nostro caro ViincenT e per avere più visibilità anche sullo staff per approfittarsi della situazione e avere la possibilità di diventare MOD? :|

Seguo costantemente la sezione Sport e quando vedo questi thread http://www.sciax2.it/forum/sport/amichevole-m-city-sunderland-1-0-a-605229.html mi domando che senso ha inserire praticamente solo il risultato :|

Il 90% dei topic in sezioni dove bisogna dare notizie sono copiati.. si può incitare a non copiare, ma almeno non si rende inattiva la sezione.

@ViincenT guarda pultroppo qui non hanno voglia di spendere del tempo.

Ps: Penso che il forum sarebbe da riformare.

Ma poi che sfizio c'è ? Se vedi in questo preciso momento, ci sono minimo 3 pagine consecutive, dove lui ha aperto tutti topic inutili. Approvo la richiesta di Viincent!

Fino ad oggi questa regola nel regolamento non c'è stata (quella di copiare dal web e incollare qui) l'unica cosa è mettere la fonte, non capisco il perchè ogni cosa che fanno gli altri dobbiate sempre perdervi come un ago nel pagliaio. 2 sono le cose o siete gelosi o vi brucia.

Fino ad oggi questa regola nel regolamento non c'è stata (quella di copiare dal web e incollare qui) l'unica cosa è mettere la fonte, non capisco il perchè ogni cosa che fanno gli altri dobbiate sempre perdervi come un ago nel pagliaio. 2 sono le cose o siete gelosi o vi brucia.

"l'unica cosa è mettere la fonte" sull'85% dei post non c'è mai la fonte, che si tratti di sport o di un'altra sezione. Il regolamento vale per tutte le sezioni ^^

Mi spieghi come ragioni? " O VI BRUCIA O SIETE GELOSI " ?! Brucia cosa? Gelosi di cosa? :ahah:
Se non lo hai ancora capito, propongo di inserire questo punto nel regolamento. ;)

Mi spieghi come ragioni? " O VI BRUCIA O SIETE GELOSI " ?! Brucia cosa? Gelosi di cosa? :ahah:
Se non lo hai ancora capito, propongo di inserire questo punto nel regolamento. ;)
Bene allora disapprovo in questo caso, se io voglio postare tutta la seria dei cesaroni (esempio) e per ogni serie voglio fare un thread non potrei? Stai scherzando? :sisi:

Bene allora disapprovo in questo caso, se io voglio postare tutta la seria dei cesaroni (esempio) e per ogni serie voglio fare un thread non potrei? Stai scherzando? :sisi:

Sei dannatamente idiota se non riesci a comprendere ciò che dice. Lui richiede di aggiungere al regolamento, onde evitare ulteriori posts a scopo +1 da parte degli utenti come quelli di @resicu, di porre qualche cambiamento all'interno del thread e non fare semplici copia-incolla ad ogni thread ed aggiungere semplicemente la fonte.

Disapprovo, quasi tutti i topic di quella sezione sono strutturati così.
Copiato o no fino ad ora è sempre stato possibile farlo inserendo la fonte, inoltre quella sezione indicizza i motori di ricerca il forum ad appassionati di sport. E grazie a resicu Sciax2 si risparmia di creare un bot (come fece in passato, quindi la cosa gli garba), che spamma news a tema sportivo nella sezione creando topic :soso:.

Non vedo perchè aggiungere regole all'improvviso quando poi di problemi questi fatti non ne creano, anzi a livello di sponsorizzazione aiutano soltanto.

Cercate di pensare ai veri problemi, con questo chiudo e ribadisco la disapprovazione.

Ps: Per il fatto del contatore, sei tu in primis a dire che i messaggi non aiutano alla candidatura nello staff, quindi perchè evitare di farglieli fare? È solo un numero nella info del profilo, almeno lui si impegna nel copia ed incolla, c'è gente che passa a spammare 24 ore su 24 nella zona cazzzeggio premium (visto che ha i messaggi abilitati) e io posso dirtelo perchè ho accesso alla sezione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.