AlterEgoDigitale
Utente Attivo
- 9 Maggio 2009
- 392
- 0
- Miglior risposta
- 0
io rimango della mia idea attaccare i retro è inutile![]()
Devo smetterla io di sparare cazzate o te?
Per tua insaputa Rabbit aveva un vps ^^ e hanno anche loro speso soldi,quindi giudica meno cn "è normale,non lo è" uno ha i soldi e le spende nel miglior dei modi in cui pensa,non sei dicerto tu a giudicarlo.
Il mio è un topic all'insegna del socialismo,non creare flame per cazzate.
Io non ho mai detto che hai postato cazzate. Comunque per il resto, ti sei contredetto da solo. Io nel mio messaggio ho proprio detto che tutti i migliori hotel, che appunto avevano un VPS, sono chiusi dopo due giorni, proprio come gli altri hotel che non lo avevano, e che quindi non vale la pena spendere soldi veri che una cosa virtuale da cui non ricavi nulla. Riguardo al fatto che tutti spendono i soldi come vogliono, hai ragione, ma nel tuo primo post, hai detto che la gente questi soldi li guadagna sudando, quindi non credi che stia, come detto prima, contraddendo da solo ?!?
[Scusate un'eventuale FLAME]
Chi dossa è solo invidioso...
E chi dossa commette un reato, e dal punto che dossando lascia il proprio IP è rintracciabile.
Il dDos senza ragione è un concetto che non approvo.
Sem non quoto.Ragazzi,apro questo topic non per le solite lamentele,ma per aprirvi gli occhi dato che non vi sopportiamo più,ora sono più serio che mai.
Allora le tecnologie avanzano,e quindi i retro non stanno più hostati sui normali pc ma su VPS,come voi CERTAMENTE non sapete i VPS (Virtual Private Server) sono a pagamento.
Vi elenco alcune citazioni di altri forum su i costi che potrebbe avere un VPS:
![]()
Questo non è un gioco,si mettono in gioco SOLDI VERI,quindi smettetela di fare i bambinetti e usare le scuse "eh,non mi ha fatto staff" NON SERVE!
Non è da tutti spendere 50 euro passati per aprirsi un retro,e vedere il vps a terra per dei bimbetti.
Forse quella persona x avere un vps ha lavorato l'estate,e dico seriamente.
SVEGLIATEVI,NON è PIù UN GIOCO!