• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Trovare Ip E Dossare Un Sito Semplicemente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hold

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2010
63
0
Miglior risposta
0
E' Inutile Che Postate Sempre Questi Cavolo Di Programmi Per Dossare.Alla Fine Non Servono A Niente.o.o

Mentre Tutti Noi Abbiamo Già Un Programma Installato Sul Nostro Pc,Ovvero ''ESEGUI''.

Allora Andate Su Start In Basso A Sinistra,Poi Andate In Tutti I Programmi E Cliccate Sul Tasto Definito ''CERCA'',E Scrivete ''ESEGUI''.:pirata:

Vi Apparirà Una Finestra Piccolina A Sinistra Dove Dovrete Scrivere ''cmd''.

Vi Apparirà Una Finestra Nera Voi Dovrete Scrivere:
ping Ilnomedelsito.itE Avrete L'Ip Del Sito Rikiesto.

Per Dossare Fate:
ping IPDELSITO -t -l 1500
Ekko Fatto E Cominciera A Dossare.

Detto Ciò Non è Sempre Utile Avere Un Programma Che Non Sempre Funziona.
:emoji_slight_smile:
Questo Non è Hacker,Ma Nemmeno Una Lamerata.Semplicemente Un Modo Facilissimo Di Attaccare Un Sito

Bye Hold o.o

Ultima modifica:
Riferimento: Trovare Ip E Dossare Un Sito Semplicemente.

Bello mio non si dossa dal cmd ti consiglio di studiare di più

Ahahahahahahahah Invece Si ''Bello Mio''
Certo Non è Un Grank Chè Ma Si Può
Studia Tu Di Più

Ahahahahahahahah Invece Si ''Bello Mio''
Certo Non è Un Grank Chè Ma Si Può
Studia Tu Di Più

"Certo non è un gran che" ?! non dossi neanche mia nonna , questo non andrebbe nemmeno in hacking per la debolezza dell'attacco.Per un attacco dos bisogna saper programmare , non conoscere batch da 4 soldi.

Dal cmd si dossa, non si discute. Ma si dossa in una maniera così leggera che il sito se hostato su altervista sente una lieve scossa, niente più. Per dossare si usano i winshock

E' Inutile Che Postate Sempre Questi Cavolo Di Programmi Per Dossare.Alla Fine Non Servono A Niente.o.o

E' inutile che scrivi queste boiate.

Per Dossare Fate:

Questo comando serve a pingare ( accertarsi che il sito sia online ), non per dossare.

Provo compassione per te.

Questo Non è Hacker,Ma Nemmeno Una Lamerata.Semplicemente Un Modo Facilissimo Di Attaccare Un Sito

Infatti questa è una nabbata di un nabbo.

• Like
Reactions: kakak

invece funziona anche meglio di un programma dos, il numero dopo -l sarebbe i byte da inviare, potete scegliere un numero illimitato...e poi non c'è niente da scaricare, funziona tutto + velocemente, e più bello perchè se ti vede un noob sembri un vero hacker!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' inutile che scrivi queste boiate.

Questo comando serve a pingare ( accertarsi che il sito sia online ), non per dossare.

Provo compassione per te.

Infatti questa è una nabbata di un nabbo.

i programmi di dos come b4ttlep0ng o good bye cosa fanno, dossano, cioè mandano un certo byte di dato al server, e lui li respinge facendoceli tornare indietro, se si sovraccarica,nega dell operazioni come l' entrata nel sito ecc.. più byte ci sono e più velocità c'è, maggiore è la probabilità di far crollare il sito..
se ad esempio invece di mettere 1500 infondo metti 15000, sono 14 kb se metti 30000 sono 28 kb, se metti 50000 sono 50 kb che sono già tanti, se poi apri più volte cmd ancora meglio..sicuro lo sapevi già, ma se noti pingare e dossare sono + o meno la stessa cosa a parte che uno lo fai con il cmd e l' altro con programmi appositi per facilitare gli imbranati...

Ultima modifica:

Il comando ping serve solo per verificare se il sito è online lo vuoi capire ?

Non serve a dossare. Quello che fa un programma è ben diverso da un comando.

Infatti Non Ho Detto Ke Distrugge Un Sito,Ho Detto Ke Generalmente è Meglio Di Alcuni Dos Che Nn Fanno Nnt -.-''

Infatti Non Ho Detto Ke Distrugge Un Sito,Ho Detto Ke Generalmente è Meglio Di Alcuni Dos Che Nn Fanno Nnt -.-''

Ma quel comando non fa nulla !! Serve solo per verificare se un sito è online, non serve a dossare !

Pingando ci stai 2 anni a mandare giù un server :soso:
è un buon metodo ma sarebbe efficace solo con server estremamente piccoli.

Lo sapevo gia pero bravo per averla postata.

Mentre Tutti Noi Abbiamo Già Un Programma Installato Sul Nostro Pc,Ovvero ''ESEGUI''.

Allora Andate Su Start In Basso A Sinistra,Poi Andate In Tutti I Programmi E Cliccate Sul Tasto Definito ''CERCA'',E Scrivete ''ESEGUI''.:pirata:

Vi Apparirà Una Finestra Piccolina A Sinistra Dove Dovrete Scrivere ''cmd''.

Vi Apparirà Una Finestra Nera Voi Dovrete Scrivere:
ping Ilnomedelsito.itE Avrete L'Ip Del Sito Rikiesto.

Per Dossare Fate:

Detto Ciò Non è Sempre Utile Avere Un Programma Che Non Sempre Funziona.
:emoji_slight_smile:

Bye Hold o.o

Appunto, io la chiamo "Lamerata". Comunque è una cosa super risaputa.

Il comando ping serve solo per verificare se il sito è online lo vuoi capire ?

Non serve a dossare. Quello che fa un programma è ben diverso da un comando.

ok questo lo so, ma il ping cosa fa, invia un certo numero di byte di dati a un server, il server li respinge, il dos cosa fa invia un certo numero di byte al server, maggiori rispetto al ping, il server li respinge si sovraccarica e muore, quindi se noi aumentiamo il numero di byte da cmd e pinghiamo cosa facciamo, inviamo dei kb di roba che intasa tutto e il server nega ogni accesso a ogni cosa...quindi in dos da cmd ti sfonda il server durante il tempo che lo usi, appena smetti ritorna come prima, il ddos lo sfonda proprio e lo danneggia permanentemente...
quindi se dossiamo da cmd dobbiamo tenerlo per tutto il periodo che ci interessa, se invece dossiamo da un prog lo lasciamo e sfondiamo il sito...cmq il dos by cmd è come se fosse un programma dos che ti sfonda il sito solo nel tempo in cui lo stai usando, quindi in teoria noi se lo facciamo, nel momento in cui lo facciamo stiamo dossando, il che vuol dire che il cmd potrebbe essere uno strumento come variante del ddos...

ok questo lo so, ma il ping cosa fa, invia un certo numero di byte di dati a un server, il server li respinge, il dos cosa fa invia un certo numero di byte al server, maggiori rispetto al ping, il server li respinge si sovraccarica e muore, quindi se noi aumentiamo il numero di byte da cmd e pinghiamo cosa facciamo, inviamo dei kb di roba che intasa tutto e il server nega ogni accesso a ogni cosa...quindi in dos da cmd ti sfonda il server durante il tempo che lo usi, appena smetti ritorna come prima, il ddos lo sfonda proprio e lo danneggia permanentemente...
quindi se dossiamo da cmd dobbiamo tenerlo per tutto il periodo che ci interessa, se invece dossiamo da un prog lo lasciamo e sfondiamo il sito...cmq il dos by cmd è come se fosse un programma dos che ti sfonda il sito solo nel tempo in cui lo stai usando, quindi in teoria noi se lo facciamo, nel momento in cui lo facciamo stiamo dossando, il che vuol dire che il cmd potrebbe essere uno strumento come variante del ddos...

Tu hai la testa sfondata.

Secondo te la Microsoft inventava un programma ( cmd ) che ti permetteva di dossare un sito ? Ma da dove vi vengono certe cose ? Vai a studiare anzichè sfondare siti.

Hai le idee poco chiare e sbagliate per giunta.

Tu hai la testa sfondata.

Secondo te la Microsoft inventava un programma ( cmd ) che ti permetteva di dossare un sito ? Ma da dove vi vengono certe cose ? Vai a studiare anzichè sfondare siti.

Hai le idee poco chiare e sbagliate per giunta.

primo cmd non è un programma, secondo la microsoft non si aspettava un uso del genere di questo strumento, puo essere usato in tanti modi, modi che tu forse non conosci siccome ti senti sminuito e allora aggredisci...
mi sa che sei tu che devi studiare..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guarda tutto:

non è na fantasia, se tu leggi la mia risposta capisci che le funzionalità sono più o meno uguali, e che si possono utilizzare tutti e due i modi, ma dossare sa cmd non è più potente che un prog come battlepong..

primo cmd non è un programma, secondo la microsoft non si aspettava un uso del genere di questo strumento, puo essere usato in tanti modi, modi che tu forse non conosci siccome ti senti sminuito e allora aggredisci...
mi sa che sei tu che devi studiare..

guarda tutto:

non è na fantasia, se tu leggi la mia risposta capisci che le funzionalità sono più o meno uguali, e che si possono utilizzare tutti e due i modi, ma dossare sa cmd non è più potente che un prog come battlepong..

Tu sei quello ignorante.

Primo : il cmd è un programma, altrimenti non ci sarebbe scritto cmd.exe.

Secondo : il ping è un comando e basta, e se metti un numero piuttosto elevato, manda solo delle richieste ogni 2 secondi ( o 1 ), invece i DoS ne mandano chissà quante ogni millisecondi

Terzo : quel video non mostra nulla, mostra solo un insieme di "Richiesta scaduta" e guarda caso dopo il video finisce

Quarto : un PC non si "distrugge", se lo vuoi distruggere lo butti dal balcone, è il tuo cervello che è distrutto ( sul vero senso della parola ) da queste cazzate

Quinto : ripeto : da CMD non si dossa, il cmd è solo una consolle per "interagire" con il sistema operativo

Sesto : non mi sento sminuito, sono i nabbi come te che credono che si possa dossare da CMD che mi sminuiscono, facendomi cadere i capelli da tale ignoranza.

Vuoi che continuo ?

Tu sei quello ignorante.

Primo : il cmd è un programma, altrimenti non ci sarebbe scritto cmd.exe.

Secondo : il ping è un comando e basta, e se metti un numero piuttosto elevato, manda solo delle richieste ogni 2 secondi ( o 1 ), invece i DoS ne mandano chissà quante ogni millisecondi

Terzo : quel video non mostra nulla, mostra solo un insieme di "Richiesta scaduta" e guarda caso dopo il video finisce

Quarto : un PC non si "distrugge", se lo vuoi distruggere lo butti dal balcone, è il tuo cervello che è distrutto ( sul vero senso della parola ) da queste cazzate

Quinto : ripeto : da CMD non si dossa, il cmd è solo una consolle per "interagire" con il sistema operativo

Sesto : non mi sento sminuito, sono i nabbi come te che credono che si possa dossare da CMD che mi sminuiscono, facendomi cadere i capelli da tale ignoranza.

Vuoi che continuo ?

continua, continua, cmq il cmd.exe è solo perchè windows ha voluto facilitarne l' apertura, ma se tu non lo sapessi il dos, è la piattaforma da dove è NATO windows, e quindi non è un prog.
poi cos' ho detto io, se almeno li leggessi i miei messaggi, ho detto che il dos by cmd è molto meno potente di quello di un prog e non c'è bisogno che mi fai la predichina...
il video mostra richiesta scaduta perchè il server è out..se cambi sito funziona..
come ho detto prima stai calmo prima di insultare le persone che ti stanno davanti, fate tanto i fighi dietro al pc, e poi combattete per il vostro orgoglio.va bhe per il titolo del sito è solo per impressionare, e poi sta dossando un sito non un pc, lo se che quello è un nabbone ma il video era per dimostrare che è risaputo che si instasa la linea anche con cmd..
come hai detto da cmd si interagisce con il so, ma anche con le reti il che permette il ping..
e come ultimo chiedo di chiudere la nostra discussione perchè non si può discutere con persone così irrascibili..
commenta pure tutto quello che vuoi, ma se rileggi, io non ho mancato di rispetto alla persona che mi sta davanti, tu si, e visto che sei anche mod dovresti dare il buon esempio..
con questo concludo e qualsiasi risposta tu mi dia io non ricontrollerò questo post.
saluti

continua, continua, cmq il cmd.exe è solo perchè windows ha voluto facilitarne l' apertura, ma se tu non lo sapessi il dos, è la piattaforma da dove è NATO windows, e quindi non è un prog.
poi cos' ho detto io, se almeno li leggessi i miei messaggi, ho detto che il dos by cmd è molto meno potente di quello di un prog e non c'è bisogno che mi fai la predichina...
il video mostra richiesta scaduta perchè il server è out..se cambi sito funziona..
come ho detto prima stai calmo prima di insultare le persone che ti stanno davanti, fate tanto i fighi dietro al pc, e poi combattete per il vostro orgoglio.va bhe per il titolo del sito è solo per impressionare, e poi sta dossando un sito non un pc, lo se che quello è un nabbone ma il video era per dimostrare che è risaputo che si instasa la linea anche con cmd..
come hai detto da cmd si interagisce con il so, ma anche con le reti il che permette il ping..
e come ultimo chiedo di chiudere la nostra discussione perchè non si può discutere con persone così irrascibili..
commenta pure tutto quello che vuoi, ma se rileggi, io non ho mancato di rispetto alla persona che mi sta davanti, tu si, e visto che sei anche mod dovresti dare il buon esempio..
con questo concludo e qualsiasi risposta tu mi dia io non ricontrollerò questo post.
saluti

Si scrive "irascibile" non irrascibile.

Certo, sono moderatore, ma io ti spiego le cose che tu non capisci ( o come in questo caso NON VUOI CAPIRE ). Il DoS è la prima piattaforma su cui è nato Windows è vero, ma come sai ( o meglio, DOVRESTI SAPERE ) tutti i programmi hanno un'estensione .exe, e se tu cercassi nel Task Manager il nome del processo del CMD vedrai scritto "cmd.exe" quindi come fai a dire che non è un programma ? Altra cosa...C'è differenza tra DOS e DoS. Il primo è la piattaforma su cui è nato Windows, le cui iniziali significano rispettivamente : Disk Operating System, e il secondo termine significa Denial of Service, come puoi paragonarli tra loro se hanno significati diversi ?

Altra cosa...io non mi faccio il figo davanti ad un computer, ma quando vedo questo tipo di stronzate e l'utente che le dice è così insistente, mi viene da tirarmi i capelli, perchè significa essere proprio ignoranti.

Non vuoi leggere quello che scrivo ? E che me ne frega, io le cose che scrivo le scrivo per gli utenti che vogliono imparare, mica per degli ignoranti insistenti come te.

Ps : Nel video quel povero nabbo ha pingato un IP, ma DOVRESTI sapere che anche i siti hanno un loro IP.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.