In sviluppo Trovati codici dell' invia del borsello habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai avanti è una pagina in https cioè è quella protetta vai avanti sei a un buon punto i codici non possono essere generati di conseguenza devono essere dentro un file continua!!al massimo non ti entra...

EDIT: Chiede se vogliamo aggiungere il certificato con firefox....
 
Ultima modifica:
mi spiace deluderti ma penso funzioni come con le on net cioè che quando la compri viene attivata dal venditore...
 
assolutamente no funziona con i codici registrati e poi i codici si devono grattare come fanno i venditori ad averli è impossibbile
 
è semplicemente la pagina che usa la sulake per mettere in manutenzione habbo.. dal cms mettono quella pagina lì per mettere la manutenzione t_t (credo)
 
destrois risparmiati le cacchiate per dirtele quando sei da solo..Slakers anche io lo avevo pensato
 
sto vedendo se si può fare qualcosa dalle source
avrei una mezza idea ma non so se potrebbe funzionare... praticamente bisognerebbe prendere le source e hostarle su altervista... dopo fare la stessa cosa che si fa per entrare su quella parte di habbo solo che al posto di habbo.it bisogna mettere il sito dove avete hostato le source per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. non so se funzionerebbe ma è la prima cosa che mi è venuta in mente..
 
Ultima modifica:
Mi dispiace ma i voucher vengono creati al momento stesso della ricarica
 
Se c'è la facciamo vuol dire che battiamo gli inglesi :S
Anche gli spagnoli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
penso che bisognerebbe creare dei falsi voucher e farsi arrestare per frode... dovrebbe funzionare :P
 
Ultima modifica:
si potrebbe fare fammi pensare un attimo ci rifletto.. poi ti faccio sapere
 
Secondo me........... è una perdita di tempo, la sulake è troppo astuta!
 
Sotto dovrebbe lavorare un file, HtAccess che, se non trova la pagina scelta al vostro indirizzo, ve la gira automaticamente alla manutenzione.

Il tipo di errore penso sia 500 legato al sub-directory Administrator

la 404 è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In qualsiasi caso, penso non ci sia molto da fare...non si può entrare in una cartella senza permessi :emoji_relieved:
anche perchè se ci riusciresti, potresti defacciare Habbo.it :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
E' inutile stare lì a gingillare.
Conviene al massimo scaricarsi OpenCMS (il cms che sfrutta habbo) e analizzarlo per bene.
Poi vedere che bug ha o se si trova qualche hack (cosa impossibile).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.