Problema Troverò mai una ragazza?

Riferimento: Troverò mai una ragazza?

Sono uscito con 2-3 ragazze insieme a dei miei amici(sempre le stesse) a fine "viaggio" hanno iniziato a dire: hai visto napoli-penarol ieri(tra di loro) hai visto lavezzi a bordo campo?mamma mia quant'èèèèèèè bonooooooooooooooo che gli farei e l'altra mamma mia m'è frisk .Io ho detto ai miei amici basta con queste non esco più ho fatto bene?

Nooo non è che non devi fare cosi, è che non devi mollare madonna fregatene, anzi dì anche te quant'è bella Belen o robe del genere. Se non funziona in nessun modo.
Buttate. :emoji_smoking:

P.S. Le napoletane sannò più di me di calcio è incredibile. xD

Twix...siete voi ragazze che volete uno Scamarcio accanto, io mi prendo chi ci sta, basta che sappia fare il suo lavoro...gli amori a questa età non esistono bisogna solo divertirsi, bisogna essere meno selettivi e divertirsi di più. Ma che ragazzo serio, le storie serie a questa età non esistono e non esisteranno mai...e io non gli ho suggerito di cambiare, gli ho suggerito di essere un pò più aperto, perchè non se ne può andare da delle ragazze perchè parlano di calcio.

@Twix bella la vita della disney

Quoto in pieno, sono stra d'accordo con te...a questa età bisogna solo divertirsi, l'amore vero a questa età non esiste.

Non c'entra il fatto di essere sfigato o no, fossi in te seguirei il consiglio di benny, vedi come reagiscono. è anche vero che Hamsik, Lavezzi, etc non li potranno mai conoscere, quindi buttati :bye:

Allora dopo aver letto le varie risposte dei "playboy":| del forum ora leggi la mia.

Punto:

1) Non sappiamo come sei (viso,fisico ecc)

2) Una ragazza non la trovi in una serata

3) Con le ragazze ci vuole confidenza

Se proprio non la trovi,bhè a 20 anni puoi provare il brivido di andare a sfogare i tuoi ormoni con le donne squillo.

Vedi i playboy, non aiutano a trovare la ragazza in una serata, ma ti insegnano a cambiare atteggiamento riguardo le donne, a creare confidenza, e l'aspetto esteriore conta...ma fino ad un certo punto...guardati intorno invece di fare l'hacker. @ReVox

Vedi i playboy, non aiutano a trovare la ragazza in una serata, ma ti insegnano a cambiare atteggiamento riguardo le donne, a creare confidenza, e l'aspetto esteriore conta...ma fino ad un certo punto...guardati intorno invece di fare l'hacker. @ReVox

Hacker? Ma dai, che hacker...non farmi ridere...
Comunque secondo me dipende come si comporta con le ragazze...se non sa comportarsi, è un caso perso...poi se è proprio bruttissimo è un conto...

Di certo non tutti possono pensarla come te...se io credo PERSONALMENTE (e non guardando gli altri perchè altrimenti mi deprimerei) nell'amore vero,nessuno può farmi cambiare idea...

@bennyrap la mia era una battuta ironica, è ovvio che non è un hacker, lo stavo prendendo solo in giro per l'immagine che usa.

Di certo non tutti possono pensarla come te...se io credo PERSONALMENTE (e non guardando gli altri perchè altrimenti mi deprimerei) nell'amore vero,nessuno può farmi cambiare idea...

Vedi io non ho detto che l'amore vero non esiste...anzi io sono un inguaribile amante dell'amore stesso...ma sono molto realista, e dovresti esserlo anche te...
L'amore vero non esiste e non esisterà mai all'età adolescenziale a partire dai 10 ai 20 anni, sono tutte storielline così...sopratutto in questi anni. Le storie che avevano le nostre nonne, non esisteranno mai più perchè i tempi sono cambiati c'è poco da fare. Quello che a te può sembrare amore all'età di 15-16-17 ci scommetterei milioni e milioni di euro sopra, che do tempo 3 anni e vi lasciate, ma proprio scontato.

Per me non conta la bellezza (bhè sì xD) ma anche un pò i sentimenti, le emozioni che prova com'è: simpatica, gentile, amichevole... Anche questo devi pensare! ^^

La troverai sicuramente, basta aspettare ^^

Vero, ogni cosa a suo tempo, a meno come come gia detto non sia un cesso enorme, ma arriverà!

Quindi mi sai dicendo che i cessi non possono avere ragazze??? Ma secondo me te ne intendi poco, ti basi solo sull'aspetto, e non è una bella cosa. Basta solo saperci fare.

LoL, ma se alle ragazze piacciono i bei ragazzi tu cosa puoi fare? xD
Se vuoi trovare una ragazza va' fuori a cercarla, non cade mica dal cielo, poi se fai un po' di palestra diventi "bono" anche tu xD.

Quindi mi sai dicendo che i cessi non possono avere ragazze??? Ma secondo me te ne intendi poco, ti basi solo sull'aspetto, e non è una bella cosa. Basta solo saperci fare.
Non esattamente, anche le ragazze sono superficiali come i ragazzi, se sei un cesso ti scartano a priori xD, e per tornare al livello di "indifferente" ci vuole più del saperci fare.

Non esattamente, anche le ragazze sono superficiali come i ragazzi, se sei un cesso ti scartano a priori , e per tornare al livello di "indifferente" ci vuole più del saperci fare.

Non hai perso lo spirito nel contraddirmi...ci sono moltissime persone superficiali...e quelle si scartano a priori, se te sei un cesso non vai a cercarti la ragazza superficiale. Cerchi la ragazza che non guarda solo l'aspetto esteriore, e ovviamente devi saperci fare con la ragazza NONsuperficiale, sennò nemmeno quella ti caga

Non hai perso lo spirito nel contraddirmi...ci sono moltissime persone superficiali...e quelle si scartano a priori, se te sei un cesso non vai a cercarti la ragazza superficiale. Cerchi la ragazza che non guarda solo l'aspetto esteriore, e ovviamente devi saperci fare con la ragazza NONsuperficiale, sennò nemmeno quella ti caga

Vabbhe,forse voleva dire che,cesso o non cesso,uno non perde mica il buon gusto,una bella ragazza può piacere sempre,a prescindere dal fatto che uno abbia o meno una possibilità...poi non è detto che una bella debba essere per forza superficiale ...certo,è utopia,ma per fortuna conosco casi del genere.

Ne conosco pure io a milioni di casi...sia per il caso della ragazza bella, che sta con uno brutto, ma che...a quanto pare ci sa fare...sia di un cesso che ci prova con le ragazze belle senza avere successo, ma senza abbassare il tiro a qualcosa di più raggiungibile.

Dopo che mi sono lasciato con la mia ex,ormai 1 anno e mezzo fa non ho trovato più una ragazza che ricambi i miei sentimenti.E' mai possibile che le ragazze del mio paese dicano:- oh com'è bono lavezzi,oh com'è bono maggio,oh com'è bono hamsik,oh com'è bono c.ronaldo- Ma sono tutte così? E l'unica che era interessata si è dovuta trasferire in un'altro paese.Con un'altra stavo cercando un approccio ma la mamma la chiama e deve scappare.Sono uno sfigato vero?
Io sto da 1 anno fermo °° fai te.... Non c'entra niente, sei ancora piccolo ora nn so quanti anni tieni ma a quanto sembra ne avrai 14/15, io ne ho 17 e ora sto cercando una ragazza seria che qui ad avellino nn le trovo... Quindi mi è difficile fidanzarmi ;).. Comunque abbi fede solo questo ti dico.

Io sto da 1 anno fermo °° fai te.... Non c'entra niente, sei ancora piccolo ora nn so quanti anni tieni ma a quanto sembra ne avrai 14/15, io ne ho 17 e ora sto cercando una ragazza seria che qui ad avellino nn le trovo... Quindi mi è difficile fidanzarmi ;).. Comunque abbi fede solo questo ti dico.

Mi hai invecchiato xD ne ho 13 compiuti da poco. Scusate per il mezzo necroposting.

Scusaa maa ti devi fidanzare a forza? È una cosa della quale non puoi fare a meno? Essere single ha dei vantaggi, primo fra tutti potersi fare mille ragazze senza legarsi...ci devi saper fare ovviamente ese ti abbatti per 2 giocatori non credo che tu ci sappia fare...
Sinceramente queste ragazze dicono oh mamma hamsik lavezzi per un semplice motivo: vogliono vedere come reagite..di certo non sono coglione e sanno che non hanno possibilitá e che la dovrebbero svendere..e poi non cercare ne farti dire cosa fare specialmente su un forum dove il nostro aiuto è limitato devi avere le palle di affrontare le cose da solo, noi possiamo darti un'impostazione generale al massimo

Ricorda, le ragazze deludono avvolte fanno rimanere di mer..e io ne so qualcosa.
Comunque, ogni cosa a suo tempo aspetta e poi se proprio vuoi qualcuna violentala e così finisci in carcere e la chiudi quì.scherzo :emoji_relieved:
Comunque, ci vuole tempo.....:|​