TruBBeX Hotel - v63

Riferimento: TruBBeX Hotel - v63

Inizio dicendo che come link dell'Hotel non spunta quello con dominio ".it",ma bensì quello con ".zapto.org".La Index e il Register sono molto carini,finalmente ne vedo qualcuno bello in giro!L'unica pecca della Index è il logo dell'Hotel che non mi piace molto..La "me.php"è anch'essa molto carina esteticamente,ma un po' vuota e forse è questo difetto che rovina la presentazione..
Ho notato pure che è possibile fare delle dediche ed è una caratteristica che non vedevo in giro dai tempi di ClaneCMS..(consiglierei di modificare chi può fare le dediche,permettendolo solo agli Staffer sarebbe meglio secondo me,poi fate voi ^^)
Andando avanti, il Client è abbastanza lento a caricare e poi nel caricamento si nota la scritta"Haddo Hotel sta caricando",potevate almeno cambiare la scritta,e poi modificare i file.swf del Client..
Terminato il caricamento spunta un alert in cui vengono descritte le varie caratteristiche dell'Hotel..Proseguendo per il Navigatore ho notato che non ci sono stanze ufficiali tranne il Salone di Benvenuto che non è modificato,e poi il navigatore non è nemmeno tradotto..
Inoltre,di fianco agli amici ci sarebbe la possibilità di giocare a SnowStorm,ma purtroppo non è fix.. Infine,per quanto riguarda il client,non ha fix i punteggi che si ottengono al raggiungimento di un traguardo..
Terminando la mia analisi sul client, arrivo dunque alla pagina Staff,che non mi piace per niente,oltre alla grafica,non mi piace perché qui in quest'Hotel non sembra esserci organizzazione per quanto riguarda i rank,infatti MOD e Amministratori hanno lo stesso rank,incredibile o.o Poi infine vorrei aggiungere un'altra cosa,quando si è in una pagina che non è la "me.php"e poi si clicca "Home",si viene reindirizzati ogni volta alla pagina "disclaimer",credo che questa parte sia da aggiustare..
Ecco finalmente la fine di questo commento:
Voto Hotel: 5/10
Secondo me potete migliorare,in bocca al lupo!^^

Ultima modifica:

Papero per i rank potresti capire solo se almeno una volta nella vita avessi provato il seasons pack :emoji_slight_smile: comunque non so se hai notato ma i dcr privati non sono ancora stati implementati,quando li metterò ovviamente comparirà la scritta Trubbex al posto che Habbo ;) Per il voto finale devo dire che l'hotel non merita un 5 in quanto ci sono molte cose belle oltre a quelle brutte che hai elencato

BorderGame Community : MMORPG, HACK, GBorderGame Community : MMORPG, HACK, GRAPHICS AND MORE !!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
AND MORE !! :censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Evita si spammare,specialmente in questo topic :emoji_slight_smile: