TruBBex Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: TruBBex Hotel - v63

Venite tutti in questo retro fantastico io sono l'arb Fabio vi aspetto ci sara' un sacco di divertimento conto su di voi ci vediamo dentro il retro ciauu:banana3:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Retro di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa staff hans comportamento -9999999999999999/10 e un cesso sranka senza motivo ha detto di spammare io ho spammato 1 ora e mi ha srankato tex che non ha spammato manco un secondo non la srankato vaffanculo hans scusa per essenzaalberto e bello retro ma staff hans cesso

Ultima modifica:

Venite tutti in questo retro fantastico io sono l'arb Fabio vi aspetto ci sara' un sacco di divertimento conto su di voi ci vediamo dentro il retro ciauu:banana3:
Retro di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa staff hans comportamento -9999999999999999/10 e un cesso sranka senza motivo ha detto di spammare io ho spammato 1 ora e mi ha srankato tex che non ha spammato manco un secondo non la srankato vaffanculo hans scusa per essenzaalberto e bello retro ma staff hans cesso

Cerchiamo di moderare il linguaggio, attento la prossima volta.

Non capisco il tuo problema,credo che lo staff sia uno dei punti forti dell'hotel quindi... Mi dispiace :emoji_slight_smile:

Lo srank è stato fatto per un motivo: La tua incompetenza.

Prego l'utenza di astenersi dai commenti inutili e poco argomentati, potreste incorrere in sanzioni da parte dello staff; grazie.

Il server è fatto bene, però lo staff è composto da gente che si gira i pollici e non fà nulla,e poi crasha e lagga spesso.

Crasha perchè ci sto lavorando su...l'ho anche scritto :S

ENTRO IL 30 TOGLIEREMO LA VERSIONE BETA...ECCO QUALI SARANNO LE NOVITA':

IIS
RESET DEL DB
ANTI-DDOS
MIGLIORIE NEL CMS

Beh c'era uno staffer buono che si chiamava tipo Heldring l'avete srankato.. era l'unico che sapeva fare qualcosa.

retro fantastico consiglio sono roccolol entrateci

**importante**

l'hotel riaprira' il primo di luglio,non saremo piu' in beta e potrete finalmente godervi il gioco ;)

molti si chiederanno perche' ho aperto il retro quando non era ancora pronto...l'ho fatto per scoprire i bug dell'emu del cms ecc e per migliorare l'hotel ... Spero che tutti quelli iscritti al mio hotel ritorneranno il primo luglio piu' carichi che mai :d

Mi scuso con tutti gli utenti ma credo che l'hotel riaprirà dopo il primo di Luglio,però tranquilli...quando riaprirà poi non sarà più un hotel "di prova" ma un vero e proprio hotel ;)

essenzaalberto register non va... se vuoi io ho pagine di un mio cms che vanno benissimo... problemi vari contattami!!
essenaalberto in due minuti te lo metto on!! Ho tutto quello che ti serve. Su fb sono Saracino Francesco (ti aspetto li)

Ultima modifica:

Ho problema con la registrazione, quando riempio tutti i campi faccio accetta ma mi esce questo messaggio "Something went wrong, try again."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.