Thread obsoleto ?trucco fabbro?...forse si...

Quel comando c'è da un bel po :emoji_relieved: . E' un comando inutile non è ancora implementato .

Quindi , il fabbro continuerà a farti sbattere la testa sul muro .
 
loa guida non sdi capisce nnt ocmunque iuo ho un trucco fabbro fuinzionante alk 100 % xD
 
loa guida non sdi capisce nnt ocmunque iuo ho un trucco fabbro fuinzionante alk 100 % xD
bhe, manco quello che hai detto tu si è capito tanto ,rileggi e te ne accorgerai.
comunque puoi dirci il trucco??
 
Metin 2 codice /SKI 125 aiuto

Ragazzi nn riesco a levarlo mi sapreste dire come si leva? posso exp anche qluno su omega sono livello 70 war perfavore
 
Funziona =) io lo usavo su yt2sf mi ero fatta vestito nero +7 =(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
loa guida non sdi capisce nnt ocmunque iuo ho un trucco fabbro fuinzionante alk 100 % xD

Perchè non lo dici? Siamo tutti coetanei. :love:
 
Ultima modifica:
fidatevi che su metin2 italiano non esistono i trucchi perchè è ufficiale sito poi i GM controllano bene i BUG... i trucchi e hack esistono solo su metin chinese e metinretri..
poi quello ufficiale italiano è anche un gioco vero co soldi.. quindi è impossibile fare il trucchi solo è la fortuna fidatevi...
 
R A N D O M xk non lo volete capire cioè se io uppo qnd il fabbro si gratta la testa e una cosa mi va a +9 non vuol dire che quando si gratta la testa uppa sempre