Info True combat : Elite

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
True Combat Elite
True Combat Elite è un gioco Per certi versi simile a WarRock,Con Molti miglioramenti.
Come in WarRock,Ci sono due team,Terroristi e Swat.
Le Armi Sono Tante,e al contrario di WarRock,La Premium non esiste,Percui tutte le armi senza spendere un centesimo
Le Modalità Sono 3 :
Team DeathMatch : Il Classico DeathMach,Uccidi + nemici del team Avversario
Obbiettivo : Gli Swat tengono a bada i terroristi mentre Quest'ultimi hanno il compito di distruggere qualche obbiettivo visibile dalla mappa
Survivor : La Mia Modalità Preferita.
L'Obbiettivo è distruggere più nemici del team nemico.Vince il team che Resta Vivo.

Essendo una Mod di Enemy Territory Dobbiamo Installare Quest'ultimo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Che Lo Avete,Installatelo.
Fatto ciò Avete bisogno dell'Espansione Cioè Il Gioco In Questione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene ora non dovrebbero esserci problemi.
Ah già dimenticavo questo gioco è Anche per Linux e Mac ;-)
Il Download che ho postato è solo per Windows,Bisogna cercare Per Trovarlo per linux e mac.
Comunque ora posto qualche screen
i77ke9.jpg

1zgur6u.jpg

20h0wmd.jpg

2hzid06.png

2w5rl1e.jpg

2550rrd.jpg

i57l7d.jpg

1129wk9.jpg

ay7bmh.jpg

Beh Questo è tutto spero questa Recensione sia di vostro gradimento ;-)
Fonte : Mia
PLEASE don't copy.
somerights20.png
Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it

Ultima modifica:
ma se la grafica è super perfetta! io nella grafica nn trovo neanke 1 sgarro...... ora lo provo

Wow Vengo Subito!!! WarRock Ormai E' Surclassato ^^ Senza Premium? StraMitico xD

scusa e allora tu nn gioco a un gioco xkè il mirino non ti piace??? cmq nn è malissimo il mirino... è realistico

Quello realistico è quello stile warrock con le bande nere intorno. Infatti con uno sniper vero non puoi vedere altre cose al di fuori di cosa focalizzi col mirino, e lo so per certo dato che mio papà è cacciatore e si è modificato la carabina da caccia con un mirino stile sniper.

in effetti..... vabbe ho sbagliato xD pensandoci è vero :emoji_relieved:

ma dopo ke ho istallato enemy terrior ... dopo ke ho scaricato la mod cosa devo fare?

si è molto grande cmq quando ho scaricato la mod dovrò istallare qualkosa.....

Il Primo Downlaud Ci ha Messo 10 Minuti (400 - 500 Kb/s) Il Secondo Senza BitComet Andava A 30 Kb/s Con BitComet 150 - 200 Kb/s

Diamine!

Eccellente (come sempre) -envil-

Grazie assisi Troppo Gentile :-)
Comunque ragazzi mi hanno bannato ora non mi fa rifare l'account non mi spedisce l'email qualcuno può crearmi un account?
Per Favore *.* cry

dove ci si registra! e dopo aver scaricato la mod cosa bisogna fare ????

Non Ci Capisco Un ***** Quando Cerco Di Entrare In Un Server O Mi Fa Un Caricamento Infinito O Mi Da Errore...