Info True combat : Elite

Ho fatto 6-7 Paritite...Sono Espertissimi Ho Ucciso 20 In 6-7 Partite...Ci Sono 6 Armi A Tipo, Non Si Devono Comprare Tutto Sbloccato...Ci Stanno Tipi Tutti Maschi...

Scusate ma ero Offline.
Allora i requisiti di RAM sono :
Minimi
256
Consigliati
512
^^
Comunque io questo gioco l'ho abbandonato..Mi Hanno bannato e non so più come fare.

Cerca Su Google BitComet...Mo Ti Posto Uno Screen...

Edit:

Si Abbassa Come Emule:
n7tp4.jpg

La Schermata Iniziale:
315zzhe.jpg

Ultima modifica:
Il Bitcomet è un’applicazione per la scarica dei file BitTorrent, che offre una velocità superiore al normale.

-.- io non riesco a conettermi... -.- o fa sempre lo stesso download oppure finisce il download e si blocca.. -.- ke skifo -.-

-.- io non riesco a conettermi... -.- o fa sempre lo stesso download oppure finisce il download e si blocca.. -.- ke skifo -.-

Devi Andare A LET Sopra A Play Online ^^

Comunque La Modalità Più Usata E' Quella A Missioni...Cioè Devi Compiere Delle Vari Missioni Come: La centrale Di Comunicazioni, Portare Il Camion Con L'Esplosivo Fino A..., Ecc....(E' Scritto Tutto In Inglese Ovviamente ^^

si infatti le persone sembrano fantasmi ke volano muahahah xd xd xd :emoji_relieved: :emoji_relieved: è bruttissima... a me nn piace l ho disistallato..

Ok...
Fà come vuoi...
Fabri95,F-117Nighthawk Preparatevi perchè in serata (o anche di pomeriggio?) ci sarà una sorpresa da me.
SU con la vita!

Quoto , ormai anchio mi sono arreso , ho provato quasi tutti gli giochi di guerra ma ormai l'unico che parte a me e warmonger che non va online...

Ora gioco su un giochetto flash multiplayer si chiama russian army , li mi diverto, pero non posso dire che e un mmorpg perche non ti registri e quindi non ha un gioco a livelli