Thread obsoleto Truffa Onebip !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Truffa Onebip !

Cmq nn si capisce, mi devo registrare cn il mio numero su onebip oppure cn il numero e operatore della vittima sul sito onebip??

Oppure devo direttamente andare su habbo > crediti > onebip e seleziono qnt devo mettere??
Spiegati meglio grz in anticipo....

Carina , ma non credo che su Facebook ci sia qualcuno così niubbo da dare il proprio numero di cellulare a uno che manco conosce .

Carina , ma non credo che su Facebook ci sia qualcuno così niubbo da dare il proprio numero di cellulare a uno che manco conosce .

Ne ho appena fatto abbokkare uno ma non aveva credito :imbarazzo:
Farò una strage :bye:

Fidati,ci cascano :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

In quella guida ti spiega il procedimento base,quà invece ti spiega un procedimento aggiuntivo per farci cascare più gente.

Ultima modifica:

@Tizio Ho Letto Due Minuti Fa Sta Guida E Ora Hanno Gia Abboccato 2 Persone E Gli ho Gia Sbancato I Cell Bravo :emoji_smiley:

Ma per quale motivo si deve cambiare il paese?? :| @Tizio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Mistero. :emoji_confused:

sinceramente stnno cambiando un sakko di cose non riesco piu a iscrivermi con i numeri di altri anche con quello spagnolo
poichè il prefisso italiano è 39 appena metto il prefisso italiano mi appare opreatore da scegliere... il problemà è che puoi
rubarli solo a momento i crediti dal cellulare... poi ti richiederà il codice fino a un po di tempo fa riuscivo perfettamente a
salvare il numero della vittima su una e-mail ma adesso no dvo cercare di risolvere questo problema appena saprò come
fare lo posto ;) :S

sinceramente stnno cambiando un sakko di cose non riesco piu a iscrivermi con i numeri di altri anche con quello spagnolo
poichè il prefisso italiano è 39 appena metto il prefisso italiano mi appare opreatore da scegliere... il problemà è che puoi
rubarli solo a momento i crediti dal cellulare... poi ti richiederà il codice fino a un po di tempo fa riuscivo perfettamente a
salvare il numero della vittima su una e-mail ma adesso no dvo cercare di risolvere questo problema appena saprò come
fare lo posto ;) :S

Ti puoi registrare anche su quello italiano, dopo aver selezionato un altro paese, rimetti di nuovo italia e ti spunta la schermata di registrazione italiana. Ma quello che non mi spiego è un'altra... Quando vai su onebip, la prima cosa che ti appare, è mettere il numero, quando lo metti e clicchi invia arriva il codice al cell, non si può fare cosi? Cioè perchè necessita di registrazione? @Tizio

P.S: In che senso puoi rubare solo al momento? Intendi solo con la registrazione spagnola?

Ultima modifica:

Bella guida complimenti, comunque testero'.

Anche se non credo che ci abbocchi nessuno..

la giuda e bella solo k se ti beccano so cavoli xke in patica e come se tu andassia rapinare a casa di un tuo amico cmq buona=)

Ti puoi registrare anche su quello italiano, dopo aver selezionato un altro paese, rimetti di nuovo italia e ti spunta la schermata di registrazione italiana. Ma quello che non mi spiego è un'altra... Quando vai su onebip, la prima cosa che ti appare, è mettere il numero, quando lo metti e clicchi invia arriva il codice al cell, non si può fare cosi? Cioè perchè necessita di registrazione? @Tizio

P.S: In che senso puoi rubare solo al momento? Intendi solo con la registrazione spagnola?

il problema è che la registrazione serviva x usare in continuazione sempre la psw senza inserire ogni volta un nuovo codice . xkè adesso se ci abbocca una volta non credo avresti altrè possibilità di farti riavere il nuovo codice :emoji_relieved:

Testato e funziona rubato 4 euro per 20 crediti :gururun: :gururun: Grazie per aver postato

il problema è che la registrazione serviva x usare in continuazione sempre la psw senza inserire ogni volta un nuovo codice . xkè adesso se ci abbocca una volta non credo avresti altrè possibilità di farti riavere il nuovo codice :emoji_relieved:

Invece si. Ho notato comunque che con ZONG non si puo' fare la ricarica da 9 euro. Non so perchè, anche se c'è la possibilità, ma è cosi. Sono riuscito a far fare la ricarica da 4 euro ad una persona per 12 volte di fila, non dico altro. La scusa che usavo era: non funziona, oppure, è scaduto il tempo perchè hai letto in ritardo il codice, oppure semplicemente dicevo che era stato fatto ma i crediti arrivavano dopo un'ora.

sono impedito a me non mi funzionaaaaaaaaaaaaaa
Argomenta il tuo post la prossima volta e spiega i problemi che riscontri, eccetera.

Avverto per post inutile, la prossima volta si passerà direttamente ad un infrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.