Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Bene ora vi posto una guida su come avere i credt divertendosi, e senza problemi con i mod.

Questa e un idea gia provata ma ora la riscirvio io.

Bene occorrente 2 pg (personaggi)

1) Un personaggio con un furno

2) Uno Senza.

Entriamo in habbo con il pg senza furno.

Andiamo in una stanza scambio da qualche n00b o qualcuno con i credt.

Ora ecco cosa dovete dirgli.

TU : Ciao senti sono disperato sono 2 giorni che cerco (NOME FURNO) ma non lo trovo sono disperato dimmi che tu c'e l'hai..

Venditore : No, mi disp

Tu : Seniti fammi richiesta e se ne trovi uno kiamami sono disposto a pagare (20) Credt Ricordate il furno che vendete deve costare max 10 credt.

Ora fatto amicizia uscite dalla stanza, e fare entrare in quella stanza il clone con il furno che vale 10 credt e dovete dire al venditore.

TU CON IL FURNO : Ciao senti vendo rari rarissimi anche (NOME FURNO)

Venditore : Quanto vuoi per (Nome Furno)

TU CON IL FURNO : max 15 xke sta divntanto raro

Il venditoro lo comprerà xke e sicuro che dp voi lo comprate a 20 xD...

Fatto cio vi kimera il venditore ... Hey senti ho qui il furno voi risp


MI DISP L'HO TROVATO A 10 XD

Funzionate testate e fatemi sapere ;) (ho fatto 200 credt)

Ecco una discussione per chi non ha capito


N00b : Scusa non c'e la possibilita che mi bannano?

Daniel001 : no non proccuparti e tranquillo ^_^


N00b : Ma posso vendermi anche rari al doppio?



Daniel001 : Non ti conviene xke i rari si sanno quanto kostano..


N00b: Grazie :emoji_slight_smile:

E con questo e tutto ;) By daniel001
 
Ultima modifica:
Vecchia ma funzionante ankora...

[OT]Ragazzi ho provato la guida di alberto e adesso non mi funziona più il sito di habbo...eheh...daniele nn ti arrabbiare...so ke appena leggerai qst cosa mi odierai...ma perfavore aiutatemi grz...mi scs x essere n00b...xD

ps: se mi aiuti ti alzo la rep...[/OT]
 
No quando l'hai venduto a 15 non devi comprare + xD
 
allora nn hai capito
te entri con habbo1
e dici al proprietario : mi serve urgentemente "nome furno" te lo compro anche a 25 , se lo trovi contattami
esci con habbo1
entri con habbo2 e dici : ciao ho "nome furno" ti interessa?


il proprietario sicuramente lo comprerà perchè sà ke lo vuole urgentemente habbo1 , e per comprarlo alla svelta ti darà anche 15 crediti , tanto sà ke ci guadagnerà rivendendolo
 
mi dispiace che questa guida era gia' stata postata da altri ma non riesci a fare qualcosa fatto dalla tua testa anzichè rimettere quello che era gia' stato pubblicato prima dell'azzeramento di tale sezione nooo ovvio​
 
Hem alberto hai usato una scrittura troppo grande questa e la 2 segnalazione ^_^ e poi l'ho scritto che non e una mia invenzione ^_^ 2 segnalazione alla 3 prevedo ban...

Non essere invidioso di me ;) ma non posto solo robba gia fatta in precedenza gurda anke i fake ;)