mitiko

sei mitiko daniel sei il mio eroe soltanto che nn sono normale per ricevere il tuo meraviglioso fake ma lo diventero
 
si grazie...

sto trucco l'ho inventato io con un mio amico, e abbiamo fatto una marea di crediti vendendo trax,lo usavo nel maggio del 2009


ora tutti diranno che lo usavano prima..
 
Problem ^_^
Se il noob da truffare ha già il furno (magari in mano) che fai fuggi? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cappero, il topic è di due anni fà... è che "qualcuno" ha riaperto un topic di ben 2 anni -.-
 
Ultima modifica:
devi avere cu**


non è solo questione di avere fortuna ma anche di cervello

mi sembra logico che se lo vai a vendere a 2 ricconi che hanno molti crediti loro non ti chiamano per guadagnarci 5 crediti -.- ma e anche logico che se lo rivendi ad uno che ha poche cose ma ha i crediti che ti servono lui vedendo il guadagno non si scorderà di te e quindi ti chiamerà subito oltre a comprarlo

altre questione di cervello e che se tu gli metti 10 crediti in più quello si insospettisce puoi benissimo dirgli 3/4 crediti in più che vanno gia bene.........:morvo::morvo::morvo::Ryuk::Ryuk:
 
Ottima guida, una volta uno mi voleva fregare con sto trucchetto ma non ci è riuscito, comunque bella guida di nuovo!
 
Hai ragione.

Su un topic del 2008 voi lo avete inventato prima nel 2009.

L'ignoranza :emoji_slight_smile:

Ahahaha

Comunque anch'io sono stato truffato con questo tipo di truffa (e sarà stato nel 2007 o addirittura nel 2006).
Credo che questo sistema sia stato usato già da mooolto prima del 2008 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: