Guida Truffa tramite e-mail

bel programma !!!!!ci sono cascate ankora 7 xsn tra cui 3 hc rikkissimi e mi sono fregato tutto...ahahahaha sono piu ricco di prima !! grazie di esistere sciax2 !!!!

Messaggio per chi chiede cosa scrivere in Anonimail: Ma cavolo leggetevi la guida!! ho postato una guida con immagini -.-" non andate direttamente all'ultima pagina per postare messaggi ù_ù

Premessa:
Ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo alcuna responsabilità.
La guida sottoripostata è a puro scopo informativo.
Non ci assumiamo alcuna responsabilita sull'uso che ne farete.

Bene ho deciso di fare la mia 1° Guida truffa,iniziamo.
Di cosa abbiamo bisogno:

- Programma Anonimail Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Pazienza

Bene iniziamo:

Passo1: Apriamo Anonimail,nella scriscia evidenziata in rosso scrivete il vostro server di posta Es: se avete Alice scriverete out.aliceposta.it gli altri non li so ma si trovano nel web,poi andiamo avanti.

guida1iq5.png

Passo2: Nella striscia evidenziata in rosso mettete la mail che volete che l'habbo visualizzi tra le mail arrivate Es: potete scrivere info.it@sulake.com così l'habbo che vorrete truffare visualizzerà che la mail è arrivata da info.it@sulake.com.

guida2qo3.png

Passo3: Sempre nella striscia evidenziata in rosso stavolta mettete la mail dell'habbo che volete truffare cioè alla persona che volete far arrivare la mail.

guida3og5.png

Passo4: Qui scrivete L'oggetto che dovrà avere la mail, ad esempio "Problemi di sicurezza" ecc.. (poi vedete voi dipende da cosa volete fare)

guida4zk9.png

Passo5: Invece qui scrivete il testo della mail,vedete esempio nell'immagine:

guida5zu9.png

Terminato di scrivere il testo cliccate invia e woilà aspettate le risposte nel vostro
indirizzo mail che avete scritto nel programma.

Ps: E' una truffa pensata sul momento quindi se non vi piace ditelo non mi offendo! :emoji_smiley:

Fonte di spunto: Daniel001 & Delta

Al passo 1 nn mi torna quando bisogna inserire il server di posta ??quello nn capisco tipo hotmail,libero??? ma ci devo scrivere come se fosse un contatto tipo ciao@hotmail.it?

ah poi io mettevo cosi....

mail server ke nn so...cosa ci devo mettere
indirizzo mittente info@sulake.com
indirizzo del destinatario tipo ciao@hotmail.it
oggetto problemi di sicurezza

e poi sotto scrivevo il resto la sulake a avuto problemi ecc xD

Ultima modifica:
Bello peccato che non mi si apre la pagina , quindi impossibile scaricarlo :spara:

ya.. metti la fonte :emoji_slight_smile:

Ricordatevi, solo una persona batte chuck norris, daniel001:bye: XD

evitiamo post inutili e ridicoli >_>
[ot]nessuno dona più sangue di chuck norris lol[/ot]
2° Anonymail non è invenzione di Daniel001 -.- esiste da parecchio tempo per giunta.. e non è stato lui ad insegnare ad usarlo a bill gates..

Ultima modifica:
Ho un problema

Il programma mi si apre e funziona perfettamente
Ho preso il download dal link del primo post
Un unico problema
La mail arriva come sconosciuto cioe completamente anonima

Come faccio a farla arrivare dall'indirizzo ke mettiamo nel campo mittente?

Di chiunque sia mi dite al posto di quello di alice per wind cosa devo mettere ? pls :-) Voglio provarla nn ho nnt da fare -.-°

P.S. The enigm nn sei bono ._.°

Credo che il programma non funzioni... (A me non funge).
Cmq la guida era di daniel001. Posta la fonte Grazie.