Aggiaparià
Utente Mitico
Tanto il 99,9% degli habbo ricchi va su sciax xD oramai scammare 2000 cred in una botta è un miracolo
NoNo con anonimail ti fai crediti in 4 minuti
Tanto il 99,9% degli habbo ricchi va su sciax xD oramai scammare 2000 cred in una botta è un miracolo
Premessa:
Ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo alcuna responsabilità.
La guida sottoripostata è a puro scopo informativo.
Non ci assumiamo alcuna responsabilita sull'uso che ne farete.
Bene ho deciso di fare la mia 1° Guida truffa,iniziamo.
Di cosa abbiamo bisogno:
- Programma Anonimail Download:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Pazienza
Bene iniziamo:
Passo1: Apriamo Anonimail,nella scriscia evidenziata in rosso scrivete il vostro server di posta Es: se avete Alice scriverete out.aliceposta.it gli altri non li so ma si trovano nel web,poi andiamo avanti.
Passo2: Nella striscia evidenziata in rosso mettete la mail che volete che l'habbo visualizzi tra le mail arrivate Es: potete scrivere info.it@sulake.com così l'habbo che vorrete truffare visualizzerà che la mail è arrivata da info.it@sulake.com.
Passo3: Sempre nella striscia evidenziata in rosso stavolta mettete la mail dell'habbo che volete truffare cioè alla persona che volete far arrivare la mail.
Passo4: Qui scrivete L'oggetto che dovrà avere la mail, ad esempio "Problemi di sicurezza" ecc.. (poi vedete voi dipende da cosa volete fare)
Passo5: Invece qui scrivete il testo della mail,vedete esempio nell'immagine:
Terminato di scrivere il testo cliccate invia e woilà aspettate le risposte nel vostro
indirizzo mail che avete scritto nel programma.
Ps: E' una truffa pensata sul momento quindi se non vi piace ditelo non mi offendo!
Fonte di spunto: Daniel001 & Delta
ya.. metti la fonte
Ricordatevi, solo una persona batte chuck norris, daniel001:bye: XD
Credo che il programma non funzioni... (A me non funge).
Cmq la guida era di daniel001. Posta la fonte Grazie.