Guida Truffare Trammite Email - No Program!

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Oggi spiegherò come truffare trammite eMail, ma senza programmi!
Ecco il mio sito delle eMail false:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok Ora spiegherò...
Prima di tutto dovete trovare un'eMail di un habbino che possa fare le ricariche!
Poi inviate trammite quel sito un'email da info.it@sulake.it
o quella che volete e scrivete:

Ciao NomeHabbo;
Siamo informati che lei ha comprato crediti.
Per oggi un'offerta!
Dovete chiamare il solito numero di habbo.
Ed inserire "VOSTROID" l'ID generato oggi per lei. Questo numero le consegnerà 50 crediti al costo di 25 e 100 crediti al costo di 50. Più compra più noi gli faremo le offerte! Questi crediti sono speciali, verranno subito nella tua mano come dei goldbar rari, che tu puoi scambiare in crediti, ma non è consigliabile perchè vengono rilevate da habbo come goldbar normali, invece tra gli altri habbo possono costare anche 500 crediti! L'offerta è valida solo oggi!

Fonte: Mia!
Sito: Mio!
Email: Mia!
FONTE 100% MIA
NON POTETE COPIARE QUESTA GUIDA IN ALTRI FORUM!
 
per nnt credibile -.- alquanto inutile direi...

sulake non manda comunicazioni così a svago... solo per motivi davvero seri (mia lettera "minatoria" per l'uso di script... oups :emoji_smiley:)

e comunque è vecchia la truffa del codice

Se volete essere originali in TUTTO...

usate questo fakemail per inviare un messaggio che chiede di riautenticare il personaggio tramite il codice che gli avete inviato, per non rischiare di perdere tutto (usate la scusa di un aggiornamento del database)
quindi create un fake login dovè però si possa effettuare l'accesso login che richiede SOLO nome utente e codice che gli avete inviato per posta (così, vedendo che non chiede password sta tranquillo)
Quindi viene indirizzato in una pagina di settaggio (email/password etc) dove dovrà "confermare" tutti i suoi dati immessi alla registrazione. Quindi una volta terminato e premuto ok, viene indirizzato in una pag che dice che l'aggiornamento database e conferma habbo è avvenuta con successo e poi reindirizza alla vera pagina di habbo.

Un po rischioso per il fatto che usa molte pagine con URL falso... però è un'idea lavorabile... mi metterei io... ma nn mi va :emoji_smiley:
 
Si anche la tua è una bella idea... Comunque neanche il mio metodo richiede psw per questo dico che potrebbe funzionare!
 
Ultima modifica:
Bella idea ma l'e-mail x la vittima è poco credibile basterebbe migliorarla un po
 
la truffa nn è ne tnt buona ne tnt credibile.. ma ce qualke cretino ke può cascare..
 
1 Questa va in Haking e non qui 2 ho messo gia una guida io prima id tutti 3 come l'hai creata tu non e assolutemnte credibile Ok? ciao
 
1 Questa va in Haking e non qui 2 ho messo gia una guida io prima id tutti 3 come l'hai creata tu non e assolutemnte credibile Ok? ciao

Uhm, allora:
1: La tua guida non è con quel sito.
2: Tu devi essere l'unico a postare questo metodo che è anche diverso?
3: Basta usare la propria intelligenza per modificare l'eMail non è che usate solo quella;
4: Non si scammano le persone così è ancora peggio, quindi si guadagna di più di sicuro del tuo scamming supremo! O come lo chiami tu...
5: CLOSE OFF TOPIC AND FLAME.
 
Infatti manco a me funge xo vb,
daniele calmati un po.. (non crederti di essere ki sa ki su sciax2)
Dv sempre scrivere qualcosa?
Non e tt tuo.
 
A me sembra inutile...Nn è credibile, sopratutto la cosa dell'ID...Ormai queste cose si sanno..E la cosa delle goldbar che valgono di più la rende proprio nn credibile al massimo...
 
shinil non dire idiozie.. questo genere di truffa si può fare anche con telnet..

che serve tutto sto trambusto?
 
non è che mi sono impegnato, comunque clau anche col telenet però molti non lo sanno usare, e poi quello necessita di server in uscita ecc.ecc.