Guida Truffare Trammite Email - No Program!

Volete sapere un'altro metodo ancora + semplice?
Createvi su msn un indirizzo del tipo : habbo.sulake.staff@hotmail.it (mail esempio) e aggiungete un vostro amico malato di habbo :emoji_relieved:
poi prendete un home page da versioni e relase (la home deve essere simile o uguale a quella di habbo) poi modificate il tutto con word e scrivete per esempio:
Ciao (nome habbo) sei stato scelto per avere un bonus di 10000 crediti!!
Saluti,Lunadismeraldo,Community manager :emoji_slight_smile:

---
Il mio amico ci è cascato ma...ho rubato sl 1 credito........ -.-
 
Volete sapere un'altro metodo ancora + semplice?
Createvi su msn un indirizzo del tipo : habbo.sulake.staff@hotmail.it (mail esempio) e aggiungete un vostro amico malato di habbo :emoji_relieved:
poi prendete un home page da versioni e relase (la home deve essere simile o uguale a quella di habbo) poi modificate il tutto con word e scrivete per esempio:
Ciao (nome habbo) sei stato scelto per avere un bonus di 10000 crediti!!
Saluti,Lunadismeraldo,Community manager :emoji_slight_smile:

---
Il mio amico ci è cascato ma...ho rubato sl 1 credito........ -.-

si l'unico problema è che la maggior parte di quelli su habbo si sono registrati con mail fasulle.. quindi si chiedono, come fanno a conoscere la mia mail?

e poi ricordano di aver passato il loro MSN a qualcuno (voi) e capiscono che è una truffa.
 
ringrazio tutti gli utenti che hanno usato questo metodo. Le eMail vengono salvate quindi so chi ha truffato... Ehm sopratutto ricordo di cambiare "VOSTROID" con il vostro id! La metà hanno copiato ed incollato! xD
 
niente!
Hanno truffato:
02658xxx
02991xxx
02196xxx
Ho censurato gli ultimi 3 numeri per anti-sulake