Truzzetto cerca di parlare di musica..

comunque questo bambino prima dice che non lo pichieranno mai e poi si nasconde per non far vedere chi è? l'house è tranquillo? in pratica hai bisogno di una camomilla se dici questo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ahuuhaHUhuaHaUhuahu Guardate quando balla :pazzo:

:omg: uhm...non voglio dire niente questa non è tectonik! ho visto vari video e questo è l'esempio vergognoso di un truzzo che non solo dice che l'house è tranquillo ma prova a ballare la TETTonik senza conoscerla manco xD MA DAAAAII dategli fuoco :chidori:

Ultima modifica:
povero sfigato,non posos che compatirlo,sta male de testa.Una bella cura a base di metal e vedrete che tornerà normalissimo.

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0Fg5D_PMFcg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0Fg5D_PMFcg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Guardate questo piuttosto. E' lo stesso video solo che... guardatelo.

lòl ma poi come balla xd e quoto il video quando dice che la musica si ascolta e non si vede

m anon ho capito scusa,pesta la sua ideologia? ahahah s elo incontro per strada state pur certi che muore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi prego ownatemi youtube,perchè se gli rispondo gli finisce molto molto male

Ultima modifica:
Ohhh morti di fame.Sai cosa faccio mo? Sai cosa faccio mo al plasti...caro , gro ,gotico al gotico plasticaro el BLECCHEDECHER?(blacker killerO.o)Li ammazzo!li vedete questi pesi qua?io ne faccio tanti e dopo prendo il go...hhhhh prendo e dop e dopo prend.. vi dico che non sapete neanche che cos'è il metal perchè il metal voi non lo sapete neanche sentire un pò di AUS... vedi voi avete delle testacce dure*applauso*avete.. le avete dure!l le avete dure le senti dure? le avete dure!non.. ma cosa fate cioè non siete intelligenti voi avete la ME**A nel cervello!
citazione tratta dalla dichiarazione dei diritti fondamentali dell' uomo

Ultima modifica:
lo sai che qst cose non si fumano? ma nn vedi ke succede in discoteca? nn sapevo ke in disco s ascoltasse metal xD

a 1:53 l cade la cintura

metal porta al bullismo? io ascolto il metal e nn sn un bullo

nn sa neanke fare lo spelli di rispondetemi xD

Secondo video: (qll ke ha postato vitty)

sono tornato! (nooo)

certo uno ke balla in canottiera xddddd

secondo me siete dei bugiardi auhauhauhahuahu se nn avete risposto nn potevo rispondervi ahuauhauhuhaa ke scs

pensa di avermi sconfitto ma nn m hai sconfitto perchè io sn invicibile cn l'house e la tecktonik hauuahhuauha

voi non la capite, nn la capite ahuauhauhhuaa

2:52 ciao metal zannà sai che sei carino ho preso una cotta per te! mica sono gay cm te! OMG! guarda qll ke ascoltano house sn tutti froci senti i metallari lol

pantaloni d hello kitty? parla qll ke s mette la maglietta cn l'aquila rosa -.-

blue e tokio hotel sn metal?

v rimette in riga xdddddd

12 anni? ancora peggio!

a 5:05 guardate tiene il piede perkè s è ftt male xdddd

ciao *manda un bacio* ki è il gay skusa????

t tengo d'occhio sta attento cn la cocaina e l'eroina auhauhhuauhauha

senno nn c vedete piu ehhh ma tu c vedi cn gli occhiali?

che bm

Mi viene una strana voglia di ridere e buttare quel moccioso giù da una rupe allo stesso tempo.

Edit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Risposta del Gotico Metallaro.

Ultima modifica: