Truzzo o metallaro?

mi discpiace..ma visto che voi odiate i truzzi ammetto che lo sn anke io.................MA SIAMO MATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mai...cmq sn un ibrido tra punk, Metallaro e rocker....e mi raccomando...truzzi al rogo e punk al pogo...per non dimenticare "sesso droga e rock n' roll":rox:

Io sono Grande-Peppe piacere ho 14 anni e mezzo e sono di Napoli
Ascolto di tutto basta che sia bello, l'house mi piace e anche il metale e mi piace ballare :°°:

Ascolto musica Rock e Metal e mi vesto metal solo ai concerti xD

Di certo non vado ne a scuola ne in giro borchiato o con la maglietta dei motorhead o metallica o ecc. xD

Ma i truzzi proprio non mi vanno giù,ballano come se avessero 100 formiche legionarie che li mangiano vivi e vanno in giro con 20 kg di gel e firmati anche nell'orefizio anale!
E poi parlano e scrivono in una lingua che non si conosce(pare sia un ugrofinnico congiunto al deficientesco) Esempio: K3 b1llu,t1 stupr0h,s0n0 un b1mb3tt0 h0us3ttar0.

-.- ma fate un favore al mondo intero,entrate tutti quanti in una discoteca bella grande e poi datevi fuoco e mentre morite risparmiatevi il v4d0 a fu0c0 moleee -.-

Ultimamente rispetto anche gli emo dato che non rompono a nessuno e alcuni sono simpatici xD

Meglio musica è Minimal house electro non c'è di meglio >_>

Io ascolto tutta la Musica Elettronica e Produco Minimal/Trance & Techno! Ma NON sono Truzzo....
Dovete capire che chi ascola questa musica non è per forza truzzo! :ragione:

Ascolto anche Jazz e Rock, tipo Led Zeppelin, ecc... :-)