Release Tubbo CMS 2, Last Edition!

Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Wow davvero un bel cms mi piace sopratutto la index :soso:
è un peccato che non ci sarà la prossima versione :|
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Bel CMS , la me.php e carina, il register è fantastico, davvero molto bello, la index è carina, bello lo Shop delle Room diverse.

Voto 10
=========================================================================================
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel CMS , la me.php e carina, il register è fantastico, davvero molto bello, la index è carina, bello lo Shop delle Room diverse.

Voto 10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Ragazzi cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri post e se avete qualche problema di aprire un thread in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Bel cms, quali dcr posso usare perfavore rispondetemi, "QUELI PIÚ FIX"
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Scusa per il linguaggio, ma che cazzo devo scriverci di altro?
State diventando pesanti, a voi che vi interessa quanto uno scrive?
Io scrivo, come voglio, non come mi comandi tu! Non devo essere preso per il culo :facepalm: !
Vedi che 2 righe ti devono andar bene..

Adesso di questo post, fanne quello che vuoi, bannami pure, tanto continuero a scrivere ciò che mi pare!
Eh comunque, ricordati che non sono l'unico che si lamenta di voi e di ciò che scrivete ultimamente.
Va bene rispettare le regole basilari, ma adesso, volete troppo. :emoji_relieved:

Spero vi calmiate.. In ogni topic, la maggior parte di messaggi è vostra!
Mi sto letteralmente scassando la minchi* :emoji_slight_smile:
MI RIFERISCO AL MENZIONAMENTO CHE HAI FATTO RIGUARDO IL MIO COMMENTO :emoji_slight_smile:

CREDO DI ESSERE STATO CHIARO CON TE! @Lore.

GRAZIE :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Scusa per il linguaggio, ma che cazzo devo scriverci di altro?
State diventando pesanti, a voi che vi interessa quanto uno scrive?
Io scrivo, come voglio, non come mi comandi tu! Non devo essere preso per il culo :facepalm: !
Vedi che 2 righe ti devono andar bene..

Adesso di questo post, fanne quello che vuoi, bannami pure, tanto continuero a scrivere ciò che mi pare!
Eh comunque, ricordati che non sono l'unico che si lamenta di voi e di ciò che scrivete ultimamente.
Va bene rispettare le regole basilari, ma adesso, volete troppo. :emoji_relieved:

Spero vi calmiate.. In ogni topic, la maggior parte di messaggi è vostra!
Mi sto letteralmente scassando la minchi* :emoji_slight_smile:
MI RIFERISCO AL MENZIONAMENTO CHE HAI FATTO RIGUARDO IL MIO COMMENTO :emoji_slight_smile:

CREDO DI ESSERE STATO CHIARO CON TE! @Lore.

GRAZIE :emoji_slight_smile:
Noi seguiamo un regolamento come voi dovete seguire il vostro, evitiamo flame.
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Solita minestra riscaldata . Il solito noiosissimo CMS , non c'è nulla di nuovo , nulla di interessante o qualche aggiunta . Penso che questo CMS sia buono perchè non possiede Shell ma potevi impegnarti di più nello sviluppo . Secondo me ha anche qualche bug nello SAFF ricontrollalo. Voto 4.5 / 10 , BUONA FORTUNA PER IL PROSSIMO LAVORO
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Mi piace molto questo CMS.
Ha parecchi fix e addons utili e belli. Molte cose però sono presi da altri CMS.
Il CSS del logo è da sistemare.
Buona continuazione. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Niente male,mi piace soprattutto lo shoop room,abbastanza innovativo anche la Grafica..Index niente di nuovo....Ma niente male,ti meriti un 8/10.
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Sai solo copiare ? nella v1 hai copiato tabbo ora special.Voto 0/0.
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Sai solo copiare ? nella v1 hai copiato tabbo ora special.Voto 0/0.

Copiato special? Perchè c'è la index uguale! oddio vi volete solo sentire fighi, ma almeno io il cms lo faccio e lo posto per tutti.. i BM sanno solo prendere cms da gli altri! Cambiargli i diritti come stai facendo tu :3
 
Riferimento: Tubbo CMS 2, Last Edition!

Bravo,Mi Piacciono Molto i Fix Che ci Sono e Sopratutto la Index Di Special
Voto : 9/10
PS : Aspetto Con Ansia La V3 :banana4: