TubeExposure - Guadagna guardando video!

danema

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2010
49
0
Miglior risposta
0
Salve ecco a voi un metodo epr farvi un paio di dollari giornalieri.

Stò parlando di TubeExposure, un sito simile a MegayoutubeViews, dove guadagnate vedendo video di youtube.

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Metodo (Guardare in modo automatico i video)
LINK:
(cliccare su install e dopo ave scaricato, avviare l'installazione)

Adesso, se lo terrete 24 ore su 24 guadagnerete più di 2 dollari al giorno perchè il ratio è di 1 dollaro, 12.000 punti...1.000 punti li si fanno in meno di un'ora...(magari vi consiglio anche 10 ore al giorno per farvi 1 euro o quasi...però più ore state e meglio è!) e poi il payout è di 10 dollari, che vi verrà consegnato in massimo 48 ore. Paga solo con Paypal e bisogna essere verificati.

Paga Sicuro, perchè in giro ci sono le prove di pagamento! vi consiglio di usarlo!
Per le prove Cercate in giro.

Un BUON CONSIGLIO PER FARSI TANTI SOLDI è quello di fare tanti ref, perchè guadagnate il 10% quando richiede il payout e guadagnate di più con l'upgrade ( che vi darà punti extra, più percentuale dai ref e il 50% di velocità in + del programma) insomma, unite questi 2 consigli e c'e un'OTTIMA opportunità di guadagno ^^

Provate, tanto non vi costa niente e poi è tutto automatico e proprio perchè è automatico, penso che sia più facile fare ref! Quindi che aspettate? GUADAGNATE con tubeexposure!

P.S. un'altra bella cosa è che se fate iscrivere un ref vi danno anche 1.000 punti bonus...quindi ancora più conveniente!*___*

Riferimento: Guadganare Guardando Video (Grande Sito)

la mia guida ^^ spero cmq che ti fai tanti ref! raga vedete che è conveniente questo sito! iscrivetevi sotto danema :emoji_smiley:

la mia guida ^^ spero cmq che ti fai tanti ref! raga vedete che è conveniente questo sito! iscrivetevi sotto danema :emoji_smiley:

Scusami se l'ho rpesa senza ciedertelo! Spero che tu mi perdoni! :emoji_smiley:

Grazie, lo sto provando speriamo bene ^^
(Mi sono registrato sotto di te)
Comunque hai mai ricevuto pagamenti dal sito?

io lo lasciato accesso ieri sera, ed sono arrivato a 3000 punti, sembra essere buono, ma si vedrà alla fine.

Non ho ancora ricevuto i pagamenti, comunque ho già fatto 12k punti...

Non ho ancora ricevuto i pagamenti, comunque ho già fatto 12k punti...

I ref per essere approvati devono fare qualche azione in particolare oppure basta che si registrino per ricevere i 1.000 pt bonus?

I ref per essere approvati devono fare qualche azione in particolare oppure basta che si registrino per ricevere i 1.000 pt bonus?
Penso basti che si registrino,visto che un mio ref si è registrato e io ho già ricevuto 1000 punti bonus e sto già tipo a 6000

Riferimento: TubeExposure - Guadagna guardando video!

Qualcuno ha testato questo servizio? Chi puo' confermarmi che sia funzionante e pagano?

Qualcuno ha testato questo servizio? Chi puo' confermarmi che sia funzionante e pagano?
Ho sbagliato prima a scrivere adesso sto a 10385 comunque penso sia pagante visto che cercando su internet ho trovato svariate prove di pagamento:
2u88k6a.jpg

70a2b275de.jpg

Comunque appena raggiungo il payout vi farò sapere...

Non riesco a registrarmi! Quando mi dice "What is 4.5 + 4.5 ?" o qualunque altra cifra metto il risultato e mi dice sempre " Captcha Incorrect "

:soso:

Non riesco a registrarmi! Quando mi dice "What is 4.5 + 4.5 ?" o qualunque altra cifra metto il risultato e mi dice sempre " Captcha Incorrect "

:soso:
Prova a vedere se hai messo tutti i dati correttamente...oppure fammi uno screen cosi da poter vedere di aiutarti

Grazie,mi sono registrato.
Girano tante testimonianze nel web :emoji_smiley:
Appena raggiungo il payout vi farò sapere. Anche se il sito sembra affidabile e serio :emoji_slight_smile:

Ho messo tutto ok ora allego screen... Farò un edit fra qualche minuto

Ecco lo screen:

Ultima modifica:

Ho messo tutto ok ora allego screen... Farò un edit fra qualche minuto

Ecco lo screen:

Ho provato a registrarmi su google chrome succede la stessa cosa che fa a te.
Prova a registrarti con mozilla firefox o con qualche altro browser

Ho provato a registrarmi su google chrome succede la stessa cosa che fa a te.
Prova a registrarti con mozilla firefox o con qualche altro browser

Se mi registro con un altro browser poi posso loggare con Chrome vero? :emoji_confused:

Se mi registro con un altro browser poi posso loggare con Chrome vero? :emoji_confused:
Si,puoi tranquillamente loggare con un'altro browser l'importante è che fai il logout da dove ti registri

Come faccio a impostare Google Chrome come browser per vedere i video? Internet explorer mi fa troppo lento >.<

Come faccio a impostare Google Chrome come browser per vedere i video? Internet explorer mi fa troppo lento >.<
Penso che non si può fare visto che se il programma è creato in visualbasic di solito usa solo internet explorer come browser...ho cercato anche su internet però niente da fare al massimo prova a cancellare cookie e cronologia

eccovi qui, un piccolo programma che io stesso utilizzo, e non mi rallenta il pc

CONSIGLIO: i video li apre tramite IE quindi, eccovi un programma dove vi farà alleggerire i video

LINK:

e quando l'avete installato, levare la spunta su "Enable Cookies", "Run Activex Controls", Enable JavaScript" e "Enable Java Applets"

dopo di che vedrete che non vi andrà male. io sono arrivato a

25000 punti scrivete qui i punti se vi va