Il VPS Metodo
Al fine di fare un sacco di soldi con TubeExposure.com avrete bisogno di guadagnare un sacco di punti. Tuttavia, poiché è possibile utilizzare solo il TubeExposure Player su un computer alla volta, il modo migliore per eseguire il gioco su più computer se non si dispone di più computer in casa è quello di utilizzare un VPS. Si può pensare ad una VPS o (Virtual Private Server) è un computer remoto che vi permetterà di eseguire le applicazioni senza utilizzare il computer o la larghezza di banda internet personale. Utilizzando un VPS, è possibile eseguire il Player TubeExposure e sono in esecuzione 24 ore al giorno, guadagnando punti per voi che potete trasformare in denaro contante.
con questo vuol dire che è possibile utilizzare il programma in 2 pc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un consiglio da parte mia..
facciamo 2 conti.
io ad esempio il mio computer lo lascio accesso dalle 9.00 alle 24 anche di piu mentre io sono fouri, con gli amici o a fare qualcosa, il pc rimane sempre acceso.
quindi sono 15 ore che pc rimane acceso al giorno.
se sappiamo che ogni 10 secondi guadagniamo 1 punto, anche se avvolte di meno, ma io dico 10 per semplificare il calcolo.
e 10 secondi quindi in un minuto 6 punti. per 1 ora 6*60 = 360 punti in un ora.
arriviamo a fare 360*15=5400
il mio consiglio per raddoppiare i guadagni, sarebbe quello di avere virtual box con un sistema operativo all'interno, e continuare a fare punti. cosi facendo si raddoppiano i punti. arrivando a fare 10800 punti.
e se facciamo 10800*30giorni= 324000 quindi sono un bel po.
ok allora vediamo quanto avremo guadagnato in un mese con questo metodo.
324000/12000= 27 dollari al mese
che non sono pochi.
allora di logica, pensate se aveste 2 o 3 vps a disposizione 24/24 quanto fareste..
è una cosa che volevo far capire.
spero di aver fatto bene i calcoli dato il fatto che ho 5 in matematica