TubeExposure - Guadagna guardando video!

Riferimento: TubeExposure - Guadagna guardando video!

OK comunque sto provando a scaricare il programma su un altro PC perché dato che non posso mutare tutti i video che apre non posso ascoltare musica. Quindi pensavo se aprendo da due pc diversi il programmino mi dia doppi punti. E' bannabile?
Grazie in anticipo!

OK comunque sto provando a scaricare il programma su un altro PC perché dato che non posso mutare tutti i video che apre non posso ascoltare musica. Quindi pensavo se aprendo da due pc diversi il programmino mi dia doppi punti. E' bannabile?
Grazie in anticipo!
Puoi anche creare una macchina virtuale sul pc cosi da non usarne due http://www.sciax2.it/forum/guadagna...china-virtuale-vmware-virtual-box-527742.html
Comunque io mi trovo a 21801 e voglio comprarmi un vps per provare avedere se guadagno di più che ne dite?

Ragazzi oggi ho fatto 32000 punti.
Comunque è scritto in vb per aprire un browers che hanno tutti (internet exploarer)
Non registratevi con Google Chrome, anche io utilizzo chrome e non mi andava!

Puoi anche creare una macchina virtuale sul pc cosi da non usarne due http://www.sciax2.it/forum/guadagna...china-virtuale-vmware-virtual-box-527742.html
Comunque io mi trovo a 21801 e voglio comprarmi un vps per provare avedere se guadagno di più che ne dite?

Che motivo avrei di installare un nuovo sistema operativo su una macchina virtuale se ho già un PC in più a casa? Forse hai capito male, voglio sapere se posso essere bannato usando il programmino sullo stesso account e su due computer diversi, ma potrei anche provarci con SandBoxie.
Grazie!

Che motivo avrei di installare un nuovo sistema operativo su una macchina virtuale se ho già un PC in più a casa? Forse hai capito male, voglio sapere se posso essere bannato usando il programmino sullo stesso account e su due computer diversi, ma potrei anche provarci con SandBoxie.
Grazie!
Si l'ho capito infatti ti avevo suggerito di installare la macchina virtuale che è un'alternativa ai due pc poi fai come vuoi.
Io sto usando il programma su un vps e sul pc però ancora arrivo al payout quindi non so se bannano o meno,appena arrivo al payout vi farò sapere.
Prego!

Si l'ho capito infatti ti avevo suggerito di installare la macchina virtuale che è un'alternativa ai due pc poi fai come vuoi.
Io sto usando il programma su un vps e sul pc però ancora arrivo al payout quindi non so se bannano o meno,appena arrivo al payout vi farò sapere.
Prego!

Nice, facci sapere xD

io sto utilizzando 2 vps... adesso sono a 38k

io sto utilizzando 2 vps... adesso sono a 38k
Io ho preso un vps però il mio problema è che il programma invece di andare su youtube e scorrere i video in una sola pagina,mi apre continuamente 300 pagine.
Ciò da cosa può essere provocato?Sul vps ho internet explorer 9 adesso provo a metterci una versione vecchia se ci riesco :|

il miglior modo per guadagnare online è: :censurato: by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

bisognerebbe cambiare il codice del programma.

Il VPS Metodo
Al fine di fare un sacco di soldi con TubeExposure.com avrete bisogno di guadagnare un sacco di punti. Tuttavia, poiché è possibile utilizzare solo il TubeExposure Player su un computer alla volta, il modo migliore per eseguire il gioco su più computer se non si dispone di più computer in casa è quello di utilizzare un VPS. Si può pensare ad una VPS o (Virtual Private Server) è un computer remoto che vi permetterà di eseguire le applicazioni senza utilizzare il computer o la larghezza di banda internet personale. Utilizzando un VPS, è possibile eseguire il Player TubeExposure e sono in esecuzione 24 ore al giorno, guadagnando punti per voi che potete trasformare in denaro contante.

con questo vuol dire che è possibile utilizzare il programma in 2 pc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un consiglio da parte mia..

facciamo 2 conti.

io ad esempio il mio computer lo lascio accesso dalle 9.00 alle 24 anche di piu mentre io sono fouri, con gli amici o a fare qualcosa, il pc rimane sempre acceso.

quindi sono 15 ore che pc rimane acceso al giorno.

se sappiamo che ogni 10 secondi guadagniamo 1 punto, anche se avvolte di meno, ma io dico 10 per semplificare il calcolo.

e 10 secondi quindi in un minuto 6 punti. per 1 ora 6*60 = 360 punti in un ora.

arriviamo a fare 360*15=5400

il mio consiglio per raddoppiare i guadagni, sarebbe quello di avere virtual box con un sistema operativo all'interno, e continuare a fare punti. cosi facendo si raddoppiano i punti. arrivando a fare 10800 punti.

e se facciamo 10800*30giorni= 324000 quindi sono un bel po.

ok allora vediamo quanto avremo guadagnato in un mese con questo metodo.

324000/12000= 27 dollari al mese

che non sono pochi.

allora di logica, pensate se aveste 2 o 3 vps a disposizione 24/24 quanto fareste..

è una cosa che volevo far capire.

spero di aver fatto bene i calcoli dato il fatto che ho 5 in matematica :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Il VPS Metodo
Al fine di fare un sacco di soldi con TubeExposure.com avrete bisogno di guadagnare un sacco di punti. Tuttavia, poiché è possibile utilizzare solo il TubeExposure Player su un computer alla volta, il modo migliore per eseguire il gioco su più computer se non si dispone di più computer in casa è quello di utilizzare un VPS. Si può pensare ad una VPS o (Virtual Private Server) è un computer remoto che vi permetterà di eseguire le applicazioni senza utilizzare il computer o la larghezza di banda internet personale. Utilizzando un VPS, è possibile eseguire il Player TubeExposure e sono in esecuzione 24 ore al giorno, guadagnando punti per voi che potete trasformare in denaro contante.

con questo vuol dire che è possibile utilizzare il programma in 2 pc
un consiglio da parte mia..

facciamo 2 conti.

io ad esempio il mio computer lo lascio accesso dalle 9.00 alle 24 anche di piu mentre io sono fouri, con gli amici o a fare qualcosa, il pc rimane sempre acceso.

quindi sono 15 ore che pc rimane acceso al giorno.

se sappiamo che ogni 10 secondi guadagniamo 1 punto, anche se avvolte di meno, ma io dico 10 per semplificare il calcolo.

e 10 secondi quindi in un minuto 6 punti. per 1 ora 6*60 = 360 punti in un ora.

arriviamo a fare 360*15=5400

il mio consiglio per raddoppiare i guadagni, sarebbe quello di avere virtual box con un sistema operativo all'interno, e continuare a fare punti. cosi facendo si raddoppiano i punti. arrivando a fare 10800 punti.

e se facciamo 10800*30giorni= 324000 quindi sono un bel po.

ok allora vediamo quanto avremo guadagnato in un mese con questo metodo.

324000/12000= 27 dollari al mese

che non sono pochi.

allora di logica, pensate se aveste 2 o 3 vps a disposizione 24/24 quanto fareste..

è una cosa che volevo far capire.

spero di aver fatto bene i calcoli dato il fatto che ho 5 in matematica :emoji_slight_smile:
Ho pensato la stessa cosa ci sono siti che offrono vps in prova si potrebbe prendere da questi siti magari 1-2 vps e sfruttarli al massimo oppure semplicemente "investendo" comprando un vps a basso costo tanto c'è tutto da guadagnare ^^
Mettiamo caso che troviamo un vps a 10 euro al mese
il guadagno sarà sicuramente più di 10 euro però per adesso dobbiamo aspettare di vedere se il sito accetta questo "doppio programma aperto" e se non ci banna dal sito sennò è tutto inutile lol

a me non va piu il sito. mi dice che è scaduto il dominio, come si fa??

mamma mia, che fortuna che abbiamo, cmq per il vps per 6 giorni non mi è arrivato nessun messaggio.
il sito è in funzione, mi mi era presa una paura, per scam :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

mamma mia, che fortuna che abbiamo, cmq per il vps per 6 giorni non mi è arrivato nessun messaggio.
il sito è in funzione, mi mi era presa una paura, per scam :emoji_slight_smile:
Meno male xD
Cmq alla fine ti è arrivato il messaggio? E' strano..

no non mi è arrivato. e mi hanno bloccato l'acuont il 3 acuont, peccato ci tenevo a un vps per 6 giorni

Ultima modifica:

no no mi è arrivato. e mi hanno bloccato l'acuont il 3 acuont, peccato ci tenevo a un vps per 6 giorni
Ho provato anche io e infatti non arriva il messaggio su quel sito...
si può mettere anche il cellulare vero però dopo solo 1 vps potresti prendere in prova :|
Vabbè se trovo altri vps che offrono lo stesso servizio ve lo dico.

questo messaggio è stato scritto dall'admin del sito. quindi è possibile utilizzare il programmi in vari pc, e anche su vps. io ho 2 pc e un virtual box sono 3 programmi aperti al giorno e sono a 60000 punti piu o meno. spero di non essere bannato.

Il VPS Metodo
Ci sono 2 tipi principali di VPS: