Release TuttaCMS[1000][PDO][TEMPLATE][NEWUI] - Creato da 0

Quanto dura ancora per xampp? sto aspettando sono molto anzioso

Ieri ho sistemato alcuni errori, oggi non ho avuto molto tempo, se riesco entro domani lo metto.
@stefanino2000 grazie è quello che volevo fare, un cms veloce e ben fatto, per gli swf con mega mi da problemi nel caricamento a volte mi arriva a 50 e torna indietro :shock: , sta sera provo di nuovo a caricarli.

Posso modifficare il cms
?

- - - Aggiornato - - -

@#Tuttarealsteep posso modifficare cms

Posso modifficare il cms
?

- - - Aggiornato - - -

@#Tuttarealsteep posso modifficare cms

Certo che puoi basta solo lasciare come holo che è base tuttacms.

Per la versione xampp ho quasi finito poi vi dirò che versione usare e scaricare, per gli swf ho pensato di mettere quelli originali e poi passarvi emu è traduzione dei dcr.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

@#Tuttarealstep, il CMS è bellissimo bravo per aver postato ti do un bel 9/10, comunque ragazzi se agli altri vi escono delle scritte all'interno del CMS vuol dire che la versione di xampp che state usando non riesce a leggere il CMS visto che xampp 1.7.1/1.7.3... supportano una lettura php obsoleta e quindi non legge new crypto CMS ma solo Holo, installate xampp 1.8.2/1.8.3 i più aggiornati se vi danno problemi installate IIS.

• Like
Reactions: 1 person
Mi potete dire perfavore quale cms e client posso usare pe l´ emu e per i dcr Grazie in anticipo

L'index somiglia molto alla pagina DEV di habbo :o ME PIASA :-)
8+/10

• Like
Mi potete dire perfavore quale cms e client posso usare pe l´ emu e per i dcr Grazie in anticipo

Non puoi far post inutili nei thread degli altri, posta in assistenza tecnica.

Ottima Release, devo dirtelo Stefano, sei molto bravo ogni Release che fai te ne esci
con una Release più aggiornata ottimo.
Complimenti 8,5/10. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Grazie a tutti, @#Cold96 e quello che volevo fare, postare una release che sia completa e fatta bene, ci ho messo 4-5 cms per fare questo, ogni volta che postavo ascoltavo le vostre critiche e consigli per migliorare ogni volta.
@AnnaLoni grazie, mi spiace per xampp ma l'ho fatto per iis, come hai detto tu provare vari xampp ora in questi giorni ho avuto pochissimo tempo e quindi sto ancora finendo quella per xampp.
@Xoy si lo stile è quello mi piaceva e l'ho messo giusto per cambiare un po'.

Ma quanto ci vuole ancora cossi aggiusti il cms cossi e compatibbile per xampp? Sto aspettando da giorni che lo posti!

Ma quanto ci vuole ancora cossi aggiusti il cms cossi e compatibbile per xampp? Sto aspettando da giorni che lo posti!

Il mio consiglio e di usare iis che è più sicuro. Però prova con xampp 1.7.1 che ha php 5.2 però non ho ancora testato

Bel cms, la me.php poteva avere più Addons. Il video di Youtube mi dice sia Privato e serve un'autorizzazione per vederlo. Vedi se puoi risolvere. Comunque bello, il mio voto è : 9/10 ;)

Bel cms, la me.php poteva avere più Addons. Il video di Youtube mi dice sia Privato e serve un'autorizzazione per vederlo. Vedi se puoi risolvere. Comunque bello, il mio voto è : 9/10 ;)

Sistemerò subito il video, lo so che il cms ha pochi addons ma non è holo, io vi ho lasciato una nuova base!

lo testo sul mio web hosting e vi dico come se comporta online :emoji_slight_smile:, alla voce del file sql però dovete rimuovere la dicitura crea database, se come me dovee importare solo le tabelle da php myadmin ;)

Sto cercando di testare ma ho avuto dei problemi con xampp ecc, comunque sono sicuro che la versione più adatta sia la 1.7.1. Se riesco oggi posto uno stile con bootstrap

• Like