Release TuttaCMS[Ultimo CMS][STILE HABBOBETA][MERCURY EMU]

Questo è il mio ultimo cms, non credo ne farò altri in futuro mi voglio dedicare ad altro.
Come da titolo il cms è in stile habbobeta con una base creata da me.

Informazioni:
-Il cms senza template pesa 5.3MB.
-Il cms completo con cms e immagini per le news pesa 13.3MB.
-Il cms completo compresso pesa 8.67MB.
-La base(PHP) del cms l'ho creata io da 0 senza basi da altri cms.
-Per il template, ho usato, dopo l' apertura della beta di habbo i loro css ma modificati.
-Per la connessione al database il cms utilizza PDO

Testato e funzionante con:

XAMPP con PHP 5.4 e IIS sempre con php 5.4
Client funzionante con Mercury Emulator.

Screen:

Index & Register:
11442f4f03a38c45203cb6ca1947b657.png

5142a0e07d89306479cd4cf40c39e1a1.png

Now(me):
f2b3be02feaa2c4feece2ee8bd6a60d9.png

Profilo:
340845da398a305ff4ece00a3cf642c0.png

Staff (i rank sono da tradurre dal database):
28304954b519498a8c4fd146ba18d5ba.png

Pannello di amministrazione:
560293219d0375015809c80bbf278c84.png

Manutenzione:
d6410a82eb3891bba801a3110c407eec.jpg

F.A.Q:

Come configuro il cms?

Vai in app/config/ apri il file my_config.php e modifica i dati,

Esempio:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Diventa:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come cambio logo/icone al cms?

Semplice vai in app/content/templates/default/img/icons/ il file delle icone e dovete modificare il file icon.png

Come modifico le impostazioni del client?

Basta andare nel pannello di amministrazione poi aprire il menu impostazioni e scegliere impostazioni client

bc6bb998da03b2688203ae4ecb3b4a43.png

Come modifico nome, descrizione ecc o metto la manutenzione?

Basta andare nel pannello di amministrazione poi aprire il menu impostazioni e scegliere impostazioni generali

Cos'è PDO?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download & Scansione:

Download:

Scansione:

Ringrazio DragoNero per avermi aiutato dandomi consigli mentre facevo il cms e per averlo testato.

Visto che non credo farò altri cms se avete problemi con questo taggatemi in assistenza tecnica.

Ho problemi nel configurare questi dcr in locale... Ecco cosa faccio: Vado sul htdocs---> Gamedata ---> external_variables.txt e cambio tutto da 127.0.0.1 all NO-IP. Poi Vado nel client.php e non so cosa cambiare, penso solo {@siteURL@} giusto ? Perchè ci sono altre cose simili ma con non scritto siteURL. Mi faresti un piacere se mi posti il client.php già configurato e scrivermi "IP" nei punti dove devo mettere l'IP.

Ho problemi nel configurare questi dcr in locale... Ecco cosa faccio: Vado sul htdocs---> Gamedata ---> external_variables.txt e cambio tutto da 127.0.0.1 all NO-IP. Poi Vado nel client.php e non so cosa cambiare, penso solo {@siteURL@} giusto ? Perchè ci sono altre cose simili ma con non scritto siteURL. Mi faresti un piacere se mi posti il client.php già configurato e scrivermi "IP" nei punti dove devo mettere l'IP.

Per il client lascialo com'è devi andare nel pannello di amministrazione poi aprire il menu impostazioni e scegliere impostazioni client.

• Like
Reactions: 1 person
CMS BELLISSIMO ma con mercury emu 3.2 non funziona

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il CMS è tapezzato dal logo HABBO, punto negativo! Il logo privatizza il CMS vi ricordo, è quella parte del pack che rende riconoscibile il retro. Ma analizziamo il CMS.
Index molto carina; register senza logo, e scarna... Per quanto riguarda il resto, mi è piaciuto abbastanza, innovativo e forse un po' troppo blu...
Voto: 7-/10

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

ha me la my-admin da questo problema

Fatal error: Call to undefined function hide_if_staff() in /my-admin/login.php on line 6

Bel cms molto innovativo anche se lo visto un pò di tempo fà su kekomundo ma comunque bravo per aver postato

Questo cms si merita un bel 8/10

A me sinceramente non piace molto,ma si vede il sudore e il tempo che hai dato per creare questo cms.
7/10 :emoji_slight_smile:

Davvero un ottimo cms , complimenti mi piace la parte grafica e l'innovatività generale.
Il mio voto per la grafica è 9/10
Per la parte tecnica 9/10
complimenti davvero.

Ciao, bel cms mi piace molto :emoji_slight_smile: volevo chiederti che tipo di dcr, db ed emu mi consigli di usare e se con xampp 1.7.1 và