Release TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo.

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Nome CMS
TuttaCMS0060
Base cms
Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudicare il codice scaricatelo.
Immagini e/o video relativi al cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il resto c'è il video:
[video=youtube;YvkP88or5h0]http://www.youtube.com/watch?v=YvkP88or5h0[/video]
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Nessuna
Informazioni e curiosità
Caratteristiche:
Nuova grafica.
Cms fix al 99% compatibile con iis.
Sistema di plugin.
News con BBCODE
Account Multipli
Nuove funzioni nell'hk, crea voucher crediti, invia alert.
Nuovo Help Tool.


Il cms è compatibile con qualunque emu, se volete usare il cms con qualunque database dovete importare le tabelle che ci sono nel database tuttacms0060 e metterle nel db che volete, per configurare il cms modificare il file config.php mentre per il client ecc basta andare nel hk.


//La scansione da 4 / 44 ma solo perché ho cryptato un file che si chiama jaja.php serve per sapere che versione è il cms per non togliere i diritti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@#Tuttarealstep che cms e db usi? Con che dcr è compatibile il cms?
Comunque cms fantastico e innovativo! L'unica cosa che non mi piace è l'hk.
Voto: 9/10
 
Ultima modifica:
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Ah e con che versione di Xampp funziona?
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Solite index...soliti registrer...la me.php é un miscuglio di CMS...voto per index 1/10,me.php ci hai lavorato benino 7,5/10
 
Ultima modifica:
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

In che senzo "Help Tool" intendi quelli di habbo?
Cioè hai fixato i Talenti e l'Helper?
o.O
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@miki100 il db può essere qualunque basta solo mettere le tabelle del db che c'è insieme al rar del cms, l'emu la stessa cosa ho provato con butterfly, phoenix e swiftemu/fov. I dcr li devi scegliere poi in base all'emu.
@calannino2012 i talenti ed helper dipendono dal'emu, per help tool intendo come quello nuovo di habbo(graficamente) per la versione 0065 sarà uguale a quello vero con le categorie ecc, per adesso puoi vedere le richieste aperte e inviarle.
@ResidentEvil65 ho voluto basarmi sulla grafica habbo e la sua index mi sembrava adatta, come grafica ho voluto pensare a come sarebbe stata la nuova grafica di habbo basandomi sulla nuova pagina crediti.
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Index 6,5 /10 la classca
register 7,5 /10 ci hai lavorato abbastanza
me molto bella,innovativa e grande 9,5/10
Impostazioni Utente Bellissimo 8,5 /10
HK Poco innovativa 8/10
Voto finale 8/10 Complimenti
Modificherò voto (più basso più alto) se va bene!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Ti avevo detto di non postarlo perché tanto cambiavano solo i diritti al cms :emoji_relieved:
Comunque il cms lo avevo già visto dagli screen che mi mandavi su Skype, il cms mi piace, ti sei impegnato molto nello sviluppo e nella fase di elaborazione e questo lo posso dire visto che non riposava neanche un minuto.
Bravo stefano :emoji_smiley:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Siamo in un periodo dove TUTTI copiano, traducono e cambiano i diritti. Tu hai voluto riscrivere da 0 buona parte delle pagine php e hai adattato i css di alcune pagine di Habbo, bravo.

Personalmente il Design non mi piace ma mi complimento ugualmente per l'impegno. L'ho testato e presenta qualche piccolo Bug, ma devo dire che la navigazione risulta essere abbastanza veloce.

Il mio voto è 7/10 sarebbe stato più alto con un design migliore!
 
Ultima modifica:
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Amo particolarmente l'header e la grafica del me.php, la parte inferiore va un po migliorata gestendo meglio gli spazi. Comunque mi piace tantissimo!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Amo particolarmente l'header e la grafica del me.php, la parte inferiore va un po migliorata gestendo meglio gli spazi. Comunque mi piace tantissimo!

grazie magari per la versione 0065 sistemo la grafica in modo migliore, i consigli che mi date in questo topic li userò nella versione 0065 che sarà per sistemare.
@AlxeroTool si e no, puoi usarlo sia con emu newcrypto ed emu come phoenix bisogna solo adattare se ce ne bisogno la tabella user.

Grazie a tutti, @404Error se riesco in futuro ricreo un cms completamente da 0, css ecc, come avevo fatto per il cms projectcolor.
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Bravo, hai rubato la mia idea :emoji_relieved: anche io volevo creare un CMS con la me.php eccetera come la pagina crediti di Habbo.it!
Complimenti, CMS ben fixato. :emoji_slight_smile:
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Bravo, hai rubato la mia idea :emoji_relieved: anche io volevo creare un CMS con la me.php eccetera come la pagina crediti di Habbo.it!
Complimenti, CMS ben fixato. :emoji_slight_smile:

Grazie, mi è piaciuto lo stile della nuova pagina e mi sono basato su quello, se vuoi puoi sempre migliorare la tua idea, lo scarichi e modifichi a tuo piacimento!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Tutta sei ingamba ma al core aggiungi più funzioni tipo i gruppi e qualche funzione magari utile sempre presa.
Diciamocelo chiaramento di PHP non è cambiato molto delle versioni precedenti potresti fare molto di meglio e lo sai sempre lo stesso core infondo xD , prima il core era più pieno aveva il config,mysql, e altri file.
Adesso è più oridinato il core , ma poche funzioni ti consiglio di inserire qualche funzione tipo i "gruppi" potrebbe fare buona competenza ad holo.
Comunque meglio di niente quello che hai fatto in passato a oggi rimane sempre un cms da 0.
Beh ho dato il mio parere anche se la grafica simile ad habbo non piace :nono:
Voto 8/10
Saluti

Ah un consiglio cerca di migliorare anche la sicurezza del CMS , ti consiglio di ricordati di filtrare i GET e i POST nelle prossime versioni consiglio di farli filtrare con foreach :l.
Bye Buona relase frà!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@#TheSnake hai ragione, solo che ci stavo già lavorando ai gruppi ma con questa grafica non sapevo dove metterli, se riesco in una futura versione rimetto molte più funzioni nel core, farò cosa mi hai detto per la prossima versione, miglioro la sicurezza, il controllo delle sessioni e aggiungo più funzioni magari le faccio tutte io!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Ottimo CMS Tutta complimenti hai usato un nuovo stile per la Home e le altre pagine aparte la index è il register che conosciamo da molto mi hai stupito davvero questa volta!

VOTO: 9,5/10
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Bel CMS mi piace molto, a parte la grafica a cui manca qualcosa di non so che, il mio voto è 8.5/10 Bravo!
Però c'è una cosa che non mi piace, il fatto che a un CMS del genere non ci sia allegato il proprio DB. @#Tuttarealstep potresti mettere anche il download del DB compatibile? Magari quello che usi tu per il test...
Aspetto il DB, sono impaziente di provare il CMS....

- - - Aggiornato - - -

Bel CMS mi piace molto, a parte la grafica a cui manca qualcosa di non so che, il mio voto è 8.5/10 Bravo!
Però c'è una cosa che non mi piace, il fatto che a un CMS del genere non ci sia allegato il proprio DB. @#Tuttarealstep potresti mettere anche il download del DB compatibile? Magari quello che usi tu per il test...
Aspetto il DB, sono impaziente di provare il CMS....
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@DreaMinu il db e nel rar insieme al cms, basta che metti quelle tabelle che trovi nel db in qualsiasi altro e funziona, grazie per la grafica proverò ad aggiungere qualcosa di nuovo.
@Nocno95 grazie per il voto, volevo fare tutto in quello stile per quello ho lasciato la index e il register in quel modo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@#Tuttarealstep ho capito che basta aggiungere quelle tabelle, ma non riesco a trovare nessun db adatto, me ne consiglieresti uno?