Era da un po' che non entravo su Sciax2, più precisamente in questa sezione e leggendo i commenti a questo topic mi sono fatto tante di quelle risate che non potete neanche capire.
Vedo con "piacere" che ancora la maggior parte degli utenti non sa che ogni CMS è compatibile con ogni emulatore, basta sistemare il database e qualche query. Ho notato che molti hanno menzionato il Register, dicendo che è sempre lo stesso... ma sbaglio o nel video non si vede nessun register? Bah, sarò io cieco. Altra piccola osservazione, nel Core non devono andare necessariamente la configurazione Mysql, le funzioni e quant'altro! Ognuno può programmare come meglio vuole, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare chi lo fa, se il prodotto finale è ottimo. Ultima osservazione, giuro, la "fantastica idea" che ha avuto #Tuttarealstep l'avranno avuta molte altre persone, perchè mi sembra ovvio controllando le directory utilizzate da Habbo, che stanno facendo la V3, la quale si baserà su codesto stile.
A parte tutte queste osservazioni, vorrei dire a #Tuttarealstep che potrebbe anche usare l'Intra Administration Panel v1.5 di Met0do, il quale è stato decisamente migliorato rispetto alla versione che hai usato te.
Guardando il video il CMS non sembra affatto male (pur essendo abbastanza privo di funzionalità aggiuntive come gruppi e home personali), anche se dovrei controllare i codici e vedere com'è strutturato, cosa che farò quando avrò un po' di tempo libero.