Release TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo.

Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

con quale versione xampp è compatibile? se uso il tuo database posso mettere dcr base HaDDo? mi consigli phoenix 3.11 o 3.8?
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@Alalla su xampp non ho testato, deve avere php 5.1.3 e come dcr usa cosa vuoi anche per l'emu importa solo le tabelle che servono al cms: impostazioni_cms

tutte quelle con help_ , richieste ecc tranne users e ban che dovrebbero esserci già nel db dell'emualtore.
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Index solita..hai cambiato qualcosina nella Me.php ma il resto non mi piace..
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

@#Tuttarealstep SEI UNA CAZZO DI BESTIA,GRANDE CMS! SPOSAMI TI PREGO.
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Cms fantastico,l'unica cosa che non mi è piaciuta molto perchè è sempre la stessa è l'index. La me.php e l'hk sono a dir poco strepitosi! Voto 9.5/10 Complimenti :emoji_slight_smile:
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Era da un po' che non entravo su Sciax2, più precisamente in questa sezione e leggendo i commenti a questo topic mi sono fatto tante di quelle risate che non potete neanche capire.
Vedo con "piacere" che ancora la maggior parte degli utenti non sa che ogni CMS è compatibile con ogni emulatore, basta sistemare il database e qualche query. Ho notato che molti hanno menzionato il Register, dicendo che è sempre lo stesso... ma sbaglio o nel video non si vede nessun register? Bah, sarò io cieco. Altra piccola osservazione, nel Core non devono andare necessariamente la configurazione Mysql, le funzioni e quant'altro! Ognuno può programmare come meglio vuole, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare chi lo fa, se il prodotto finale è ottimo. Ultima osservazione, giuro, la "fantastica idea" che ha avuto #Tuttarealstep l'avranno avuta molte altre persone, perchè mi sembra ovvio controllando le directory utilizzate da Habbo, che stanno facendo la V3, la quale si baserà su codesto stile.

A parte tutte queste osservazioni, vorrei dire a #Tuttarealstep che potrebbe anche usare l'Intra Administration Panel v1.5 di Met0do, il quale è stato decisamente migliorato rispetto alla versione che hai usato te.

Guardando il video il CMS non sembra affatto male (pur essendo abbastanza privo di funzionalità aggiuntive come gruppi e home personali), anche se dovrei controllare i codici e vedere com'è strutturato, cosa che farò quando avrò un po' di tempo libero.
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Era da un po' che non entravo su Sciax2, più precisamente in questa sezione e leggendo i commenti a questo topic mi sono fatto tante di quelle risate che non potete neanche capire.
Vedo con "piacere" che ancora la maggior parte degli utenti non sa che ogni CMS è compatibile con ogni emulatore, basta sistemare il database e qualche query. Ho notato che molti hanno menzionato il Register, dicendo che è sempre lo stesso... ma sbaglio o nel video non si vede nessun register? Bah, sarò io cieco. Altra piccola osservazione, nel Core non devono andare necessariamente la configurazione Mysql, le funzioni e quant'altro! Ognuno può programmare come meglio vuole, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare chi lo fa, se il prodotto finale è ottimo. Ultima osservazione, giuro, la "fantastica idea" che ha avuto #Tuttarealstep l'avranno avuta molte altre persone, perchè mi sembra ovvio controllando le directory utilizzate da Habbo, che stanno facendo la V3, la quale si baserà su codesto stile.

A parte tutte queste osservazioni, vorrei dire a #Tuttarealstep che potrebbe anche usare l'Intra Administration Panel v1.5 di Met0do, il quale è stato decisamente migliorato rispetto alla versione che hai usato te.

Guardando il video il CMS non sembra affatto male (pur essendo abbastanza privo di funzionalità aggiuntive come gruppi e home personali), anche se dovrei controllare i codici e vedere com'è strutturato, cosa che farò quando avrò un po' di tempo libero.

Il register c'è, grazie per la tua opinione, credo che oramai cambiare l'hk di questo cms non sia la cosa giusta, credo che userò quello nuovo nel prossimo cms, per i gruppi e le home non riuscivo ad integrarli completamente nello stile, sperò di stupire di nuovo con il prossimo cms!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Ogni tanto ritorno in questa sezione con la speranza di trovare qualcosa scritta bene ma, sempre la solita roba. Tutto codice senza senso.
pagine/articles.php, non so se ti rendi conto di cosa stai facendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

perchè la dichiari se non la utilizzi?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
"per rendere il cms compatibile con alcune sue funzioni"....
Ma hai la minima idea di cosa facciano?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non capisco perchè non usate le classi mysqli / pdo

Tra un anno massimo sarete costretti ad installare versioni ormai obsolete di php perchè tutte queste funzioni mysq_query, mysql_fetch_assoc etc.. saranno deprecate buona fortuna...
 
Ultima modifica:
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Ogni tanto ritorno in questa sezione con la speranza di trovare qualcosa scritta bene ma, sempre la solita roba. Tutto codice senza senso.
pagine/articles.php, non so se ti rendi conto di cosa stai facendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

perchè la dichiari se non la utilizzi?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
"per rendere il cms compatibile con alcune sue funzioni"....
Ma hai la minima idea di cosa facciano?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non capisco perchè non usate le classi mysqli / pdo

Tra un anno massimo sarete costretti ad installare versioni ormai obsolete di php perchè tutte queste funzioni mysq_query, mysql_fetch_assoc etc.. saranno deprecate buona fortuna...

Io ho provato a fare una cosa diversa, le funzioni di holo mi servivano per home e gruppi che alla fine non ho inserito, le altre cose che hai messo sono giuste, tu avari studiato il php sai molto meglio di me, grazie a persone come te ho notato i vari problemi ecc risolti con il prossimo cms, utilizzerò le classi in PDO che sto mettendo ora. Ho visto il cms che posterai nella sezione Development e pure io cerco di fare qualcosa diverso da holo, tu avari studiato il php io non ancora ma sto creando cose con le conoscenze che ho.

Nel mio prossimo cms quando lo posterò spero che ricontrollerai il codice anche di quello e proverò a "stupirti" del cambiamento, utilizzando i consigli che mi hai dato tu e gli altri, ultilizzando pdo e strutturando meglio il codice ecc...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

CMS Fantastico, mi piace molto la grafica, soprattutto la cosa che mi affascina di più è la me.php , l'Hk non mi usta tanto, però le funzioni aggiuntive e i plugin mi sembrano molto innovativi, se dovrò creare un retro, userò questo CMS :emoji_slight_smile: .
Ah dimenticavo xD , voto 10!
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

o.o appena ho visto gli screen sono rimasto a bocca aperta dicendo: questo è un mito.
complimenti per averlo postato voto: 10/10
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

CMS fantastico mai visti è molto innovativo 10/10 te lo meriti pieno

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando TapaTalk
 
Re: TuttaCMS0060 - Nessuna Base, solo alcune funzioni grazie ad holo. PS: Prima di giudica

Rinomino il titolo del topic.