Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Archivio degli errori delle alterazioni:
1)Habbo.it senza vetri:
cosè quella una chiesa? se volevi fare la libreria hai sbagliato di grosso, i vetri interni colorati male, devono avere la forma sel soggetto indietro.
2r6d0ep.jpg
2)La nuova tana:
Appena ti siedi su quel divano hc gigante si spacca, tavolo rotondo che diventa piatto sopra, detro della porta fatta male
s3outx.jpg
3)Il mio salotto:
Lampada senza ombre, il cerchio alla fine perfettamente fatto a forma di cerchio (xD)
fxvsra.jpg
4)Habbo V40:
Da quando alla fine di una scala c'e una linea?
i4ess6.jpg

Mancanza di bordi
j9agc7.jpg

Le sottocategorie dove dovrebbero stare?
e6c58x.jpg

Quando hai fatto questa alterazione era appena la v26/v27, come facevi a sapere che toglievano gli effetti? chiaro, non li hai messi
2w1yscl.jpg
5)Dadovasca:
alcuni pezzi si dietro più piccoli degli altri, ombra grigio scuro azzinche grigio chiaro che sarebbe un'ombra sul bianco
359ielv.jpg
6)Cucciolo di Dinosauro
Come fa a essere un dinosauro se l'uovo era di drago? l'uovo ritagliato sembra un pezzo di carta
34nfous.jpg
7)La MIA vera stanzetta:
Mancanza di innumerevoli bordi
2lj6rkg.jpg
Conclusione: 5/10
 
Archivio degli errori delle alterazioni:
1)Habbo.it senza vetri:
cosè quella una chiesa? se volevi fare la libreria hai sbagliato di grosso, i vetri interni colorati male, devono avere la forma sel soggetto indietro.
2r6d0ep.jpg
2)La nuova tana:
Appena ti siedi su quel divano hc gigante si spacca, tavolo rotondo che diventa piatto sopra, detro della porta fatta male
s3outx.jpg
3)Il mio salotto:
Lampada senza ombre, il cerchio alla fine perfettamente fatto a forma di cerchio (xD)
fxvsra.jpg
4)Habbo V40:
Da quando alla fine di una scala c'e una linea?
i4ess6.jpg

Mancanza di bordi
j9agc7.jpg

Le sottocategorie dove dovrebbero stare?
e6c58x.jpg

Quando hai fatto questa alterazione era appena la v26/v27, come facevi a sapere che toglievano gli effetti? chiaro, non li hai messi
2w1yscl.jpg
5)Dadovasca:
alcuni pezzi si dietro più piccoli degli altri, ombra grigio scuro azzinche grigio chiaro che sarebbe un'ombra sul bianco
359ielv.jpg
6)Cucciolo di Dinosauro
Come fa a essere un dinosauro se l'uovo era di drago? l'uovo ritagliato sembra un pezzo di carta
34nfous.jpg
7)La MIA vera stanzetta:
Mancanza di innumerevoli bordi
2lj6rkg.jpg
Conclusione: 5/10


Umh... che occhio acuto, ma al posto di trovare gli errori nelle mie,trova quelli nelle tue ._.,che ne sono molte di più. Vuoi che li vada ad elencare tutti?
poi
Quando hai fatto questa alterazione era appena la v26/v27, come facevi a sapere che toglievano gli effetti? chiaro, non li hai messi
E' un'alterazione -_-,che ti aspettavi, gli elefanti che volano davanti alla tua finestra?. Al posto di fare il sabutello controlla le tue alterazioni e correggile. Che ne hanno molto più bisogno loro. Poi la dadovasca hc è la mia prima alterazione,non avevo mai fatto nient'altro con paint, non sono in ordine sparso e non ho messo solo quelle che mi sono venute "bene".
 
Belle le balconate e il menù non è male...forse un po troppo BLU !!
Comunque, in generale sono tutte ben fatte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.