Tutte le mie creazioni [guide software e altro]

si ma scrivi di ognuna di cosa parlano :S altrimenti me le devo girare tutte lol

Comunque Z3r0 non dovresti sfruttare la tua carica di Mod per mettere una cosa come le altre in Rilievo, basta la firma.

Non è giusto che Mikleman deve postarla in zona cazzeggio ed è sperduta nei meandri (Ma che si può visitare dalla firma) e tu in rilievo sotto la bella vista di tutti -.-

Ho parlato in modo Oggettivo.

ma scusa tutti questi complimenti e grazie eccetera xò manco un grazie gli avete donato.... ecco te ne do uno io,hai fatto un ottimo lavoro :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Z3r0 non dovresti sfruttare la tua carica di Mod per mettere una cosa come le altre in Rilievo, basta la firma.

Non è giusto che Mikleman deve postarla in zona cazzeggio ed è sperduta nei meandri (Ma che si può visitare dalla firma) e tu in rilievo sotto la bella vista di tutti -.-

Ho parlato in modo Oggettivo.
bhe e vero ha ragione!

Ultima modifica:
Levata dal Rilievo.. Tutti siamo uguali, quindi è giusto, che non sia in rilievo.

Basta.

emh.. se metteresti i nomi alle guide forse è + semplice :soso:,bravo :emoji_alien:

Sem,magari mettessi :emoji_relieved:
Comunque costa molto utilizzare gli hyperlink?
E poi,riguardo alla faccenda del rilievo,credo che se lo meriti anche perché le sue guide sono state visistate molto , si è impegnato nel scriverle ed i meriti dovrebbero essere riconosciuti.
[OT]Puzzi comunque >_>[/OT]

grazie ragazzi
@reatino: xD in effetti... vedremo farò una richiesta.

Grazie ancora.Mi sa che mi devo sbrigare a preparare qualche altra release

prego :emoji_relieved: sisi fai altre relase sei bravissimo mi complimento con te :emoji_smiley: te lo meriti il rank super moderatore ;)