• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Tutti i migliori "attrezzi" per photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tribale ha detto:
Raga oggi ho deciso di postare alcuni "attrezzi" molto utili per photoshop questi sono vari Pattern,C4D,texture,Effetti,Pennelli, alcune immagini tagliate bene per sign e lavori importanti ecco tutto spero ke vi piaccia tutto questo materiale...il materiale lo ho perso girando per il web e non solo alcune cose per esempio come i pattern di pipy sono stati aggiunti Quindi si ringrazia pipy per qui pattern... divertitevi...

Prego... :emoji_relieved:

sarei un disgraziato se non ti aumentassi la reputazione.
pennelli bellissimi!!!!

ora scarico il resto :emoji_smiley:

Bravo, grazie! mi ha risparmiato il tempo di scaricarli :emoji_relieved: da p2p

raga ma leggete il regolamento non si puo dire tutto questo " grazie mi sei simpatico ecc" cmq grz e sono contento ke ti sono stato di aiuto

tribale se metteresti anche delle anteprime per esempio dei pennelli saresti un idolo

non posso mettere delle anteprime xke dovrei fare un macello xD cmq credo ke se servono si devono scaricare tutti :emoji_smiley:

Ho intenzione di scaricarli... però essendo alle prime armi non so come farli funzionare!:emoji_relieved:

gaby all'ultimo spoiler ci sono le guide :emoji_smiley: dagli un okkiata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.