Guida Tutti i modi per rubare furni

il poker non è tanto dello 0% lol perchè se si imputano tanti hc ti fanno bannare :emoji_relieved:
 
No >_>
perchè per chiedere aiuto hai MOD devi stare nella stanza del truffatore.. cosi
i MOD controllano se è vero ;)
 
Direi che il trucco di Ctrl + w oramai apparte qlk rarissmo Nabbone nn ci caska + nex quello dei falling mi sembra buono se trovi i giusti nabbi che pagano all'infinito
 
Nei CTRL + M ci cascano solo quelli nuovi che non conoscono neanche habbo.
 
Ho fatto questa guida per aggiornare il cervello degli utenti che si dimenticavano questi trucchi.

PS: Su habbo mi chiamo djsheva
 
com'è? I nuovi arrivati sembrano + esperti di noi cmq ne hai saltati un centinaio di modi
 
un mio amico si creo un pg femmina si fidanzo con un hc gold si fece dare la password e si prese tutto xd :emoji_relieved:
 
Nei CTRL + M ci cascano solo quelli nuovi che non conoscono neanche habbo.

neanche più loro con tutti gli articoli che mettono su non dare la tua password ecc..
comunque il poker devi farlo bello convincente non con pochi furni se no ti prendono per un barbone e non giocano inoltre al poker se truffi non bannano quasi mai perchè dicono che a poker non si dovrebbe proprio scommettere perchè è come regalare i fake se continuano a mettere tutti questi articoli sulla sicurezza non ci cascherà più nessuno
 
Però...

Grazie comunque se alcune le sapevo , ma attenti a non mettere il vostro nick perchè sono sulla polizia & help center !!! Comunque è vero ma non correte pericolo .... :nnoo: penso .... O.o !!
SCHIRZO !!! :Muhaha::Muhaha: Comunque io su Habbo sono Xizoc ( X I DEFI... XIZOCCOLA ) :pianto::pianto:
BY BY :ciao:
 
dimentichi quello di entrare nei falling e quando qualcuno paga x entrare o x restare in gioco gli fai scambia e ti da il credito, cd o altro a te !!!
 

FALLING 1
Questo trucco è spesso usato , molto usato. Fa cascare un pò di vittime stupide , fra queste molto povere. Quando una vittima perde ti paga , e così via... alla fine , quando hai guadagnato un po di furni o crediti chiudi la stanza con password o a campanello e scacci via tutti.

RISCHIO BAN: 3%
TRUCCO FUNZIONANTE: 65%


FALLING 2
Questo trucco è raramente usato (lo uso io spesse volte). Ci cascano vittime anche ricche. Crei un clone e accedi col clone habbo da mozilla o da Crhome. Poi accedi col tuo personaggio da internet , o viceversa (anche con altri browser). Fai un falling e dici che si vince molto , anche facendo vedere il premio. poi dopo che molte persone pagano alla fine ci sarà il tuo clone e la vittima in finale. vincerà il tuo clone perchè sai quando metti la sedia o quando metti la sedia che elimina.

RISCHIO BAN: 3%
TRUCCO FUNZIONANTE: 70%

PROGRAMMA HACK
E' un trucco che è raro. Crea un programma in cui scrivi che se mette i dati gli arrivano 100 crediti. La vittima , dopo aver scaricato il programma , mette i dati e a te ti arrivano per email.

RISCHIO BAN: 0%
TRUCCO FUNZIONANTE: 25%

FIDANZAMENTO
Trucco rarissimo , che si usa poco.
Ti crei un clone femmina , un habbina bella , fai la gentile con uno HC e ti ci fidanzi. Dopo che covivi molto con lui ti fai regalare crediti e furni , GRATIS!
Dopo che non te li vuole regalare più , lo mandi a fan****...

RISCHIO BAN: 20%
TRUCCO FUNZIONANTE: 65%

ELEMOSINA
Trucco che si va estinguendo.
Vai a girare tutte le stanze di Scambi , poi chiedi che sei povero e vedi se ti regala qualcosa. Troverai almeno una persona che ti regalera furni. (io li regalo spesse volte).

RISCHIO BAN: 1%
TRUCCO FUNZIONANTE: 15%

POKER
Trucco sparso molto per habbo.
A poker giocano solo gli hc , perciò devi avere un habbo HC... poi compri dei dadi e ti crei una stanza di poker... fai giocare molte persone e , quando perdono e pagano , tu le metti al bando.
Se aumenti la paga quando si perde si guadagnerà molto.

RISCHIO BAN: 30%
TRUCCO FUNZIONANTE: 80%


allora ti koreggo sulle percentuali
x i falling e il poker la % di ban e di 0 xke i mod nn bannano x i gioki fatti daji utenti se provi ad contattarli ti dikono ''se gioki nei gioki deji utenti ti assumi un riskio e noi nn possiamo farci nnt''
poi quello dell'elemosina nn e un trukko ma solo un'azione di uno ke kiede all'habbo rikko di darji qualkosa
poi il fidanzamento assulutamente nn riski nnt xke lui ti a poggiato i furni o dati in skambia x nnt qnd poggi scambi furni se ti akkorgi appare se poggi regali sei sikuro di voler regalare quindi tu hai voluto darjeli e oramai nn te li possono restituire
e poi il progamma hack kome dici tu ma e mejo keylogger ti da percentualita di ban almeno che tu nn ti passi i furni dal pg skam su un pc kon un suo ip ad un altro pc kon un altro tuo clone con un altro ip allora nn riski nnt ma il contrario riski e kome se riski :S