Release Tutti i Team (sciax2)

LadyAngel

Utente Senior
Autore del topic
8 Aprile 2010
1.803
0
Miglior risposta
0
Oggi vi illustrerò tutti gli utenti dei team di sciax2: Journalist, Recensionist, Tv Team, Deejay e Speaker e Giurati Graphic.

Deejay e Speaker
Coordinatore
@PIETRO95
@Francescop93

Vice coordinatore
@sofia335

Deejay/Speaker
@Niccolò
@zichiki96
@RealDavidesapo
@AnticaGrecia
@Anto.Pensi™
@kerapav
@arthur
@Fulminix

Journalist
Coordinatori
@Sciax2
@Retroman

Vice Coordinatore
@lello26

Journalist Normali
@Matr23
@Serial

Journalist Onorari
@Cacatua
@Reatino

Journalist - Moderatori
@[M]anu
@Elio
@RλlB
@Aggiaparià

Recensionist
Coordinatore
@Elio

Vice Coordinatore
@Sasap93

Cinematografia
@lelez95
@arthur
@forzaese23
@RealDavidesapo

Intrattenimento
@MANU!
@Mirkuzzo
@Serial
@EdoPedo97

Musica
@LadyAngel
@Veg
@Alethebest17
@Retroman

Tecnologia & Elettronica
@Cyŋtαx
@Mirko185
@Aggiaparià
@Kikko

Tv Team

Coordinatore
@PIETRO95
@Francescop93

Vice Coordinatore
---

Presentatori Tv
@Razor98
@Matr23
@Kikko22
@kerapav
@Lucky78

Team Giurati Graphic
Coordinatori
@Francescop93
@Alethebest17

Giurati Graphic
@Fail
@genny1000
@MR.SCONTRINO
@angio14
@Niccolò

Assistenti Tecnici

Coordinatori
@Antox C.
@Mirkuzzo

Membri tecnici
@ReDavi
@Anattup
@Neaples
@Mirko185
@Jeckoz
@ste_98

Tutti questi membri sono stati assunti in base alla loro bravura, alcuni hanno il compito di informarvi sulle novità tecnologiche e su quelle del forum (Journalist);altri vi fanno divertire liberamente (Tv Team, Deejay e Speaker); altri ancora invece creano recensioni su cinematografia, musica, tecnologia e elettronica e intrattenimento in modo da farvi conoscere nuovi film/videogame/album etc..(Recensionist) e infine, ma non meno importanti coloro che istruiscono sul mondo complesso della grafica (Giurati Graphic); Infine ma non meno importanti gli assistenti tecnici, che serviranno aiuto per qualsiasi vostro problema (Assistenti Tecnici).

In continuo aggiornamento...​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Tutti i Team (sciax2)

Buona release, secondo me va in rilievo ^^

Tutti questi membri sono stati assunti, in base alla loro bravura, essi hanno il compito di informarvi sull'attualità e sulle azione del forum (Journalist); farvi divertire liberamente (Tv Team, Deejay e Speaker); illustrarvi cinematografia, musica, tecnologia e elettronica e intrattenimento (Recensionist) e infine ma non meno importanti coloro che istruiscono sul mondo complesso della grafica (Team Graphic).

Tutti questi membri sono stati assunti in base alla loro bravura, alcuni hanno il compito di informarvi sulle novità tecnologiche e su quelle del forum (Journalist); altri vi fanno divertire liberamente (Tv Team, Deejay e Speaker); altri ancora, invece, creano recensioni su cinematografia, musica, tecnologia e elettronica e intrattenimento in modo da farvi conoscere nuovi film/videogame/album etc..(Recensionist) e infine, ma non meno importanti, coloro che istruiscono sul mondo complesso della grafica (Giurati Graphic).

Potresti editare così.

Mi sono dimenticato di dire che merita il rilievo :soso:

Ottimo lavor, brava! ^^

Carissimi..
Dovete smetterla con questa ca** di cliché..
Ogni qual'volta una ragazza è attiva nel forum la venerate come se fosse una dea!!
Avete idea delle enormi cazzate che state dicendo!!
La lista esiste GIA' le ha solo raccolte in UN UNICO TOPIC!!
@CarrieBradshaw ecco la tua risposta al "CHE'" non so se ricordi, la prima volta che ti ho contattata ti ho detto queste parole "Se sei una ragazza attiva nel forum scali la gerarchia in poco tempo"
Detto questo vi faccio aprire gli occhi a tutti quanti.

FraP è il coordinatore momentaneo

Anche se momentaneo è opportuno aggiungerlo!!!

Carissimi..
Dovete smetterla con questa ca** di cliché..
Ogni qual'volta una ragazza è attiva nel forum la venerate come se fosse una dea!!
Avete idea delle enormi cazzate che state dicendo!!
La lista esiste GIA' le ha solo raccolte in UN UNICO TOPIC!!
@CarrieBradshaw ecco la tua risposta al "CHE'" non so se ricordi, la prima volta che ti ho contattata ti ho detto queste parole "Se sei una ragazza attiva nel forum scali la gerarchia in poco tempo"
Detto questo vi faccio aprire gli occhi a tutti quanti.

Centrino fatto questo discorso ma ciò che importa non sono le persone che mi venerano... Ma quanto io sia disponibile, ecc.. @Centrino

Sposta Aggiaparià da Journalist Normale a Journalist-Mod

@lady-angel è proprio questo il punto sei disponibile!
Facci caso.. alcune persone fanno il triplo e non hanno tutta questa "fama" perché ascolta a me tra poco sarai anche moderatrice..
Ormai il forum è in declino e basta.. se vedono un po di figa non ci vedono più dagli occhi..

• Like
Reactions: 1 person

Sposta Aggiaparià da Journalist Normale a Journalist-Mod

Aggiorno....

@lady-angel è proprio questo il punto sei disponibile!
Facci caso.. alcune persone fanno il triplo e non hanno tutta questa "fama" perché ascolta a me tra poco sarai anche moderatrice..
Ormai il forum è in declino e basta.. se vedono un po di figa non ci vedono più dagli occhi..

@Centrino 1° A me non interessa essere mod, 2° Non posso commentare perchè anche io sto facendo la mia parte 3° Non puoi dare la colpa a noi donne dovresti prendertela con gli organi superiori

Vedi.. xD
Appena uno dice la triste verità mi tappano la bocca..
Democrazia 0..
Però da un certo punto di vista ci rido sopra..

Bella raccolta, al posto di cercare tra tanti topic ne basta uno solo che contenga tutti i team ^^
Merita il rilievo imho.