Release Tutti i Team (sciax2)

Riferimento: Tutti i Team (sciax2)

Umh...Bel thread, ottimo. :emoji_smiley:

[OT] Che la figa sia con noi... ( ::emoji_relieved:si: )

Ottima raccolta,complimenti ^^

Ottima release, complimenti. ;)

Centrino, se uno da uno/a crea in continui thread non vuol dire che vuole diventare Moderatore.
Lo fa perché vuole aiutare la community a crescere.

Carissimi..
Dovete smetterla con questa ca** di cliché..
Ogni qual'volta una ragazza è attiva nel forum la venerate come se fosse una dea!!
Avete idea delle enormi cazzate che state dicendo!!
La lista esiste GIA' le ha solo raccolte in UN UNICO TOPIC!!
@CarrieBradshaw ecco la tua risposta al "CHE'" non so se ricordi, la prima volta che ti ho contattata ti ho detto queste parole "Se sei una ragazza attiva nel forum scali la gerarchia in poco tempo"
Detto questo vi faccio aprire gli occhi a tutti quanti.

Ti ripeto, io non la penso così, secondo me non è perchè si è "ragazza".
Non te lo posso assicurare per TUTTI i casi, ma per il mio almeno, è così. Non sono mai stata favorita per il mio "sesso", anzi.
Soprattutto all' interno dello staff.
Sinceramente neanche io trovo l' utilità in queste liste, magari in quella dello staff, però se agli altri piace è giusto che lo dicano.
Se i moderatori di sezione ritengono che il rilievo vada dato, è giusto che lo mettano.

Premesso che non penso che questo topic meriti il rilievo poiché ci sono i gruppi per ogni team...

Quello ce voglio dire a @Centrino è che ci sono state non poche ragazze che hanno frequentato il forum con assiduità col passare degli anni,ma quelle nello staff si possono contare sulle dita di una mano :

@Supermitica90
@AnnA
@Morbida
@Dolcetta90
@CarrieBradshaw

Quindi non Spariamo cavolate e finiamola con gli OT!

Premesso che non penso che questo topic meriti il rilievo poiché ci sono i gruppi per ogni team...

Quello ce voglio dire a @Centrino è che ci sono state non poche ragazze che hanno frequentato il forum con assiduità col passare degli anni,ma quelle nello staff si possono contare sulle dita di una mano :

@Supermitica90
@AnnA
@Morbida
@Dolcetta90
@CarrieBradshaw

Quindi non Spariamo cavolate e finiamola con gli OT!

Breve e pungente, come al solito Marco ;) non posso non darti ragione.
Comunque come già detto sopra neanche io ritengo che sia da rilievo ma resta comunque un ottima info :emoji_slight_smile:

Thank you, nice shared movies.

Non capisco... ha postato la stessa cosa in 7 discussioni (anche una frase insensate per questo contesto)
Perciò penso che si possa segnalare...

Comunque penso che le donne assidue nei forum ce ne sono poche... e per questo quelle poche devono essere riconosciute come un utente speciale (non solo per il suo aspetto :emoji_relieved:)