Bel topic, dovresti aggiungere anche i mod?
Carissimi..
Dovete smetterla con questa ca** di cliché..
Ogni qual'volta una ragazza è attiva nel forum la venerate come se fosse una dea!!
Avete idea delle enormi cazzate che state dicendo!!
La lista esiste GIA' le ha solo raccolte in UN UNICO TOPIC!!
@CarrieBradshaw ecco la tua risposta al "CHE'" non so se ricordi, la prima volta che ti ho contattata ti ho detto queste parole "Se sei una ragazza attiva nel forum scali la gerarchia in poco tempo"
Detto questo vi faccio aprire gli occhi a tutti quanti.
Premesso che non penso che questo topic meriti il rilievo poiché ci sono i gruppi per ogni team...
Quello ce voglio dire a @Centrino è che ci sono state non poche ragazze che hanno frequentato il forum con assiduità col passare degli anni,ma quelle nello staff si possono contare sulle dita di una mano :
@Supermitica90
@AnnA
@Morbida
@Dolcetta90
@CarrieBradshaw
Quindi non Spariamo cavolate e finiamola con gli OT!
Thank you, nice shared movies.
Thank you, nice shared movies.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.