KirstenStar
Utente Assiduo
- 27 Aprile 2007
- 520
- 0
- Miglior risposta
- 0
non sei brutto ^^ forse però è meglio che tu dorma di più per le vare le borse sotto gli occhi o come caspita si chiamano xD e poi ti consiglio di trovarti un look adatto per i capelli, non che quello sia brutto, ma dico, fatteli in maniera che tu ti senta al tuo agio e che allo stesso tempo vadano bene con la forma della faccia ^^
Ripeto, non sei brutto, però se tu ti senti così ogni tanto sistemati, cerca il vestito adatto ecc.. cioè pensa a te vestendoti bene, pettinandoti i capelli ecc.. :soso:
Ps: Se hai un bel carattere nessuno potrà far a meno di te! xD Per esempio c'è un mio compagno che è di una simpatia incredibile, e non faccio a meno di ascoltarlo :ragione: e gli altri mi prendono per pazza per quanto rido :soso:
Ripeto, non sei brutto, però se tu ti senti così ogni tanto sistemati, cerca il vestito adatto ecc.. cioè pensa a te vestendoti bene, pettinandoti i capelli ecc.. :soso:
Ps: Se hai un bel carattere nessuno potrà far a meno di te! xD Per esempio c'è un mio compagno che è di una simpatia incredibile, e non faccio a meno di ascoltarlo :ragione: e gli altri mi prendono per pazza per quanto rido :soso: