Domanda Tutti qui xfavore

non sei brutto ^^ forse però è meglio che tu dorma di più per le vare le borse sotto gli occhi o come caspita si chiamano xD e poi ti consiglio di trovarti un look adatto per i capelli, non che quello sia brutto, ma dico, fatteli in maniera che tu ti senta al tuo agio e che allo stesso tempo vadano bene con la forma della faccia ^^
Ripeto, non sei brutto, però se tu ti senti così ogni tanto sistemati, cerca il vestito adatto ecc.. cioè pensa a te vestendoti bene, pettinandoti i capelli ecc.. :soso:

Ps: Se hai un bel carattere nessuno potrà far a meno di te! xD Per esempio c'è un mio compagno che è di una simpatia incredibile, e non faccio a meno di ascoltarlo :ragione: e gli altri mi prendono per pazza per quanto rido :soso:

non sei brutto,ma neanche bello,ti voterei 6 o 7...ho la soluzione al tuo problema
*Dormi per toglierti le occhiaie
*fatti crescere i capelli per farti pettinature allìultima mod
*vai a nuoto o ad uno sport come il calcio,però il nuoto ti leva la ciccia!

L'unica cosa che non devi fare e cambiare per piacere agli altri... Rischi di non piacerti più...
Se vuoi fare il classico figaccione, fatti la pettinatura da emo con ciuffo verso un lato o la cresta, se vuoi essere un ragazzo normale, vai a correre per 3-4 mesi... :emoji_relieved:

Se vuoi fare il classico figaccione, fatti la pettinatura da emo con ciuffo verso un lato o la cresta,
qua gli emo gli fracassano di botte a firenze sono tutti gabber rasati a 0sarà una moda per voi ma per noi emo è sc-emo

Sei normale..
certo l'occhio ha sempre il suo ruolo ma è sempre più importante il carattere

Premetto, non ho visto la foto sicché è stata cancellata, ma comunque non penso ci si debba preoccupare molto o stare in tensione per cose del genere, il carattere, il fisico ecc. ecc., ognuno è com'è :emoji_slight_smile: