• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tutto l'hacking in uno...

Asd hacker non esagerare non funziona nemmeno in remoto funge su lo stesso ip o si connette su un altro host 192.168.1.X -.- e una stupidagine ci possiamo connettere solo ai nostri pc quindi non e roba da hacker ma da noob

Hacker? O.o
1) Grafica = 0
2) Funzioni non da meno
3) MSN Ice? O.o (Fonte Sorgente per cortesia? :emoji_smiley:)
4) Non lamentarti di quello che ti dicono... Hai torto -.-

so chi sono gli hacker,di certo nn usano questi programmi...vero tutto vero..però nn li ho creati x distruggere...anke a farli ci vuole tempo e nn è così facile...

beh io ci metterei 5 minuti :°°:.
Poi è sempre così agli esordi :love:
Cambia obiettivi!

sisi qeusto e' uno di qeui lamerozzoli i gioco le pa..... ke non ai fatto tu msn ice poi leggi qeullo ke ti ho scritto sopra

Per tua informazione ho fatto io msn ice,funziona ma bisogna lasciarlo aperto alcuni minuti...
ho usato un web control che fa il login continuamente sul sito dove si accede...fibke nn blocca il tutto...

p.s. non accusare...
p.p.s. qui al massimi l'unico lamer k c'è sei tu quindi,ripeto,non accusare...:gurupazz:

Ultima modifica:
Per tua informazione ho fatto io msn ice,funziona ma bisogna lasciarlo aperto alcuni minuti...
ho usato un web control che fa il login continuamente sul sito dove si accede...fibke nn blocca il tutto...

p.s. non accusare...
p.p.s. qui al massimi l'unico lamer k c'è sei tu quindi,ripeto,non accusare...:gurupazz:

NON ACCUSARE MAX!
Max è un grande del visual basic e tu ne sai appena lo 0,1%!
Poi che max faccia il ddos non condivido, ma è fatto STRABENE!

Asd io non parlo queste cose le facevo quando tu ancora non sapevi ke era il computer e poi se non sai mandare al server una stringa e riceverla sotto forma di messaggio bh e non dico niente ai fatto 50 button uno con ogni lmex ediverso xd impara ad usare il data arrival e se non sai la pasw come fai a fare il login con msn lai detto tu ke logga xd

Ultima modifica:
run time error :|

34ih2jm.png

run time error :|

34ih2jm.png

è un componente di vb6 che sto ehm non proprio hacker, ovvero un Habbo modificato >_> doveva allegare al progetto compilato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

p.s. non accusare...

comunque dovresti imparare che esistono le textbox per i messaggi :pazzo:
bastava una text e un button :O ma dai chi ci pensava? solo i lamer e gli scemo come noi vero?

studia un pò -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

p.s. non accusare...

comunque dovresti imparare che esistono le textbox per i messaggi :pazzo:
bastava una text e un button :O ma dai chi ci pensava? solo i lamer e gli scemo come noi vero?

studia un pò -.-

Ultima modifica:
hacking? -.-''

questa è roba per lamer ._.''

che se ne fanno gli hacker con un programmino del genere? ._.

confondi hacker e lamer caro mio :P

innanzitutto chi dice di essere hacker smette di esserlo (lui, se lo fosse mai stato)
2 come stiamo ribadendo da pagine è un tool per lamer