so chi sono gli hacker,di certo nn usano questi programmi...vero tutto vero..però nn li ho creati x distruggere...anke a farli ci vuole tempo e nn è così facile...
Per tua informazione ho fatto io msn ice,funziona ma bisogna lasciarlo aperto alcuni minuti...
ho usato un web control che fa il login continuamente sul sito dove si accede...fibke nn blocca il tutto...
p.s. non accusare...
p.p.s. qui al massimi l'unico lamer k c'è sei tu quindi,ripeto,non accusare...:gurupazz:
3) MSN Ice? O.o
Bhà non sai neanche cos'è un msn ice? (freezer)
praticamente ti blocca il contatto msn e quindi non puoi più accedere al tuo msn
run time error :|
Per tua informazione ho fatto io msn ice,funziona ma bisogna lasciarlo aperto alcuni minuti...
ho usato un web control che fa il login continuamente sul sito dove si accede...fibke nn blocca il tutto...
p.s. non accusare...
p.p.s. qui al massimi l'unico lamer k c'è sei tu quindi,ripeto,non accusare...:gurupazz:
p.s. non accusare...
Tutto l'hacking in uno...
un programma che noi hacker ... non possiamo non avere!
hacking? -.-''
questa è roba per lamer ._.''
che se ne fanno gli hacker con un programmino del genere? ._.
confondi hacker e lamer caro mio :P