Tutto quello che odio degli utenti [ non si sono fatti nomi ma sai di chi sto parlando ]

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
In questo forum non sopporto...
tutti gli utenti che postano
[OT]Bbravo,Ottima guida,stupenda,ecezzionale,funziona,è mitica[/OT]
quando invece non l'hanno mai usata e solo per fare un +1 riempiendo il forum di cazz* enormi..
.. odio tutti gquelli che appena un moderatore scrive qualsiasi cosa danno 900 grazie INUTILI quando invece vedono una guida che gli serve e non dinono neanche grazie ma criticano
odio tutti queli che vengono nel forum per spammare insultare e diffamare i pragrammi altrui come successo di recente a me
non sopporto tutti i BAMBINI del forum che pretendono pretendono e pretendono ogni volta mi mandano PM sempre con scritto
[ot]Dammi il tuo CMS senza dire neanche per favore e grazie
Aiutami ad impostare la pagina del mio sito web ed io ci perdo 1 ora e non ricevo neanche un grazie
ho modificato CMS ad una persona che neanche mi ha cagato ho messo l'anti dos e neanche un grazie a parole e SAI DI CHI STO PARLANDO LO SAPEVI CHE PRIMA O POI DOVEVO SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE [/ot]
.. tutti quelli che si sentono tanti dei e poi sono tanti "BM"
..Tutti quelli che prima di parlare non ragionano e vivono sule spalle di chi invece ha un cervello
... tutti quelli che non hanno un carattere ed imitano altra gente mi sembrate tante pecoree
infine quello che odio di piu e che la gente quando posti qualsiasi programma criticano pesantemente e non pensano che per fare quella cosa l'utente ci ha messo ore di lavoro e neuroni bruciati e si sente dire tutte queste cose
in ultimo vi chiedo..

..Ragazzi fatevi tutti un esame di coscenza
[OT]Scusate per alcune volgarità ma non so come altro esprimere questi " utenti "[/OT]

Ultima modifica:
:pazzo: LA miglior discussione basata su fatti reali che leggo oggi :soso:

Quindi concludo dicendo che QUOTO! :wosd:

si ho capito.. ma sembra che gli aiuti che dai sono un pò sfruttati e poi sembra che tu debba ricambiare un favore... se io ti aiuto lo faccio perchè mi fa piacere e di regola non bisogna essere ricambiato

si ho capito.. ma sembra che gli aiuti che dai sono un pò sfruttati e poi sembra che tu debba ricambiare un favore... se io ti aiuto lo faccio perchè mi fa piacere e di regola non bisogna essere ricambiato

si è uguale ma io dico io ti aiuto ma quando ne ho bisogno mi dai una mano ( non sei forzato ovviamente )

comunque questo è causato anche dal fatto della poca educazione, si sa che fin dalla più tenerà età bisogna ringraziare XD ricordo quando quelle vecchiette fuori chiesa mi davano le caramelle più schifose dello stato e io dovevo ringraziare a malincuore altrimenti ci si mettevano anche le botte dei genitori XD quindi tanto per farti capire che tutto questa ti serva di lezione in futuro

comunque questo è causato anche dal fatto della poca educazione, si sa che fin dalla più tenerà età bisogna ringraziare XD ricordo quando quelle vecchiette fuori chiesa mi davano le caramelle più schifose dello stato e io dovevo ringraziare a malincuore altrimenti ci si mettevano anche le botte dei genitori XD quindi tanto per farti capire che tutto questa ti serva di lezione in futuro

è per questo che il mondo sta andando a rotoli nessuno è riconoscente di niente e sono tutti menefreghisti

che gente che c'è in giro..
Ora non fare il Dio anche tu :repuni:
Era solo uno scherzo da off topic!
Se vuoi andare su siti dove le cose che non parlano d'informatica si trovano in sezioni serie ( e non in zona cazzeggio) Vai in forum sociale :soso:

Aprendo questo topic non hai concluso niente secondo me ...gli utenti rimangono quelli che sono e penso che il tuo giudizio non influenzerà la loro condotta..

Ti dò un "grazie" perché anche io spesso mi dico "ma che ci stò a fare quì...ci sono molti nabbi che pensano solo a criticare gli altri..."
Poi finalmente mi accorgo che...una volta ero anche io così.
O magari lo sono ancora,e non me ne accorgo!
E' che c'è sempre una scaletta,dove siamo sempre gli ultimi della lista e mai i primi.
Non devi pensare solo in base a quella scaletta.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,e noi siamo liberi di dirgli che è un nabbo.
Un forum è fatto di critiche,ed uno matura/migliora attraverso le critiche.
Sai quante critiche negative hai ed ho ricevuto...ma alla fine neanche ti ci arrabbi più di tanto : ti spingono a fare di meglio ed a perseverare.
Se poi sei uno che molla facilmente...è un'altra storia...
Chi molla facilmente non è proprio il tipo di persona che si merita di essere considerata.
Ogni risultato utile si ottiene attraverso la perseveranza.
Riguardo ai post inutili: per me i post "Ottima guida,eccellente,bravo" non sono totalmente inutili.
Quello che invece odio,è che gli utenti non leggano la prima prima di scriverlo.
Stavo iniziando veramente a compiacermi del tuo post...quando ho letto "Ragazzi,fatevi veramente un esame di coscienza".
Il primo che si dovrebbe fare un esame di coscienza sei te,questi utenti li devi comunque rispettare,che siano nabbi o no.
Riassunto : ognuno è nabbo solo attraverso alcuni punti di vista,e noi dobbiamo giudicare gli altri.
Nella fin fine,esprimo un parere esclusivamente soggetivo : perché pensi che io abbia pochi messaggi? O.o
Sono registrato dal 2008 con un altro account,e complessivamente avrò 500 posts...per me non è importante postare.
Io vigilo sul forum :emoji_alien:
Spero di averti aiutato a riflettere,e scusa per il post lungo ;)

Hai ragione su tutti i punti.. soprattutto in quello dei grazie... certa gente in qualche topic di un mod o admin mettono grazie.. ma che ci mettono a fare -.-

Ti dò un "grazie" perché anche io spesso mi dico "ma che ci stò a fare quì...ci sono molti nabbi che pensano solo a criticare gli altri..."
Poi finalmente mi accorgo che...una volta ero anche io così.
O magari lo sono ancora,e non me ne accorgo!
E' che c'è sempre una scaletta,dove siamo sempre gli ultimi della lista e mai i primi.
Non devi pensare solo in base a quella scaletta.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,e noi siamo liberi di dirgli che è un nabbo.
Un forum è fatto di critiche,ed uno matura/migliora attraverso le critiche.
Sai quante critiche negative hai ed ho ricevuto...ma alla fine neanche ti ci arrabbi più di tanto : ti spingono a fare di meglio ed a perseverare.
Se poi sei uno che molla facilmente...è un'altra storia...
Chi molla facilmente non è proprio il tipo di persona che si merita di essere considerata.
Ogni risultato utile si ottiene attraverso la perseveranza.
Riguardo ai post inutili: per me i post "Ottima guida,eccellente,bravo" non sono totalmente inutili.
Quello che invece odio,è che gli utenti non leggano la prima prima di scriverlo.
Stavo iniziando veramente a compiacermi del tuo post...quando ho letto "Ragazzi,fatevi veramente un esame di coscienza".
Il primo che si dovrebbe fare un esame di coscienza sei te,questi utenti li devi comunque rispettare,che siano nabbi o no.
Riassunto : ognuno è nabbo solo attraverso alcuni punti di vista,e noi dobbiamo giudicare gli altri.
Nella fin fine,esprimo un parere esclusivamente soggetivo : perché pensi che io abbia pochi messaggi? O.o
Sono registrato dal 2008 con un altro account,e complessivamente avrò 500 posts...per me non è importante postare.
Io vigilo sul forum :emoji_alien:
Spero di averti aiutato a riflettere,e scusa per il post lungo ;)

come non quotarti ma quello che non mi va giu sonoi post " bravo bravissimo " proprio non li soporto secondo il mio punto di vista che puo
essere anhe totalmente differente dal tuo daltronde nessuno è uguale a qualcun altro siamo tutti diversi..
secondo me gli utenti non devono " contarsi i messaggi " ma devono contare la propria parte di " utilità " di ciò che scrivono

questo conta e come...

comuqnue sul fatto degli utenti io li rispetto tutti capaci o incapaci che siano l'importante e il rispeto verso le persone questo in prima linea