Tutto quello che odio degli utenti [ non si sono fatti nomi ma sai di chi sto parlando ]

come non quotarti ma quello che non mi va giu sonoi post " bravo bravissimo " proprio non li soporto secondo il mio punto di vista che puo
essere anhe totalmente differente dal tuo daltronde nessuno è uguale a qualcun altro siamo tutti diversi..
secondo me gli utenti non devono " contarsi i messaggi " ma devono contare la propria parte di " utilità " di ciò che scrivono

questo conta e come...

comuqnue sul fatto degli utenti io li rispetto tutti capaci o incapaci che siano l'importante e il rispeto verso le persone questo in prima linea
Beh è tutta una questione di punti di vista...
E' impossibile che in una release non ci sia neanche un utente che abbia letto tutto il topic,e non esprima il suo parere sinceramente e non per aumentarsi i messaggi no?

Si vede ke ti sei sfogato
Cmq basta che le cose le hai fatte al meglio e se ti da fastidio che uno nn ti ringrazi non farci tanto dei problemi perke, si sà, di questo mondo è zeppo delle persone che non ringraziano perciò fatti un' abitudine ù_ù

Sai, a me danno fastidio gli utenti che continuano a lamentarsi. Ma andiamo, saranno pure fastidiosi questi utenti che scrivono senza sapere, messaggi inutili come dici tu però anch'io i primi mesi su sciax2 ero così, e così un pò tutti, un pò di pazienza.

Sai, a me danno fastidio gli utenti che continuano a lamentarsi. Ma andiamo, saranno pure fastidiosi questi utenti che scrivono senza sapere, messaggi inutili come dici tu però anch'io i primi mesi su sciax2 ero così, e così un pò tutti, un pò di pazienza.

io non ero cosi se non ci credi leggi tutti i miei post non ho mai
scritto utile bravo stupena mitica

si il fatto dei grazie è vero... un admin se scrive "a" riceve 30000 grazie , uno che si rompe il *** a fare tante guide non è mai ringraziato... anche se non mi importano i grazie è giusto che siano dati a chi se li merita...
per gli aiuti io ormai ho risolto... Basta che dici che non hai tempo.. oppure domani...
Invece io ho risolto con "5€" ovvero quando lo scrivo nessuno si fa più sentire

si il fatto dei grazie è vero... un admin se scrive "a" riceve 30000 grazie , uno che si rompe il *** a fare tante guide non è mai ringraziato... anche se non mi importano i grazie è giusto che siano dati a chi se li merita...
per gli aiuti io ormai ho risolto... Basta che dici che non hai tempo.. oppure domani...
Invece io ho risolto con "5€" ovvero quando lo scrivo nessuno si fa più sentire

5 euro? un idea me li faccio versare su paypal >_>
comunque motodi troppo drastici

quoto hai pienamente ragione sulle guide create da mod che poi in realtà nn sono ne dettagliate , con link non funzionanti ,e difficili da comprendere , e tutti quei lecchini che dicono bellisssima guida senza nemmeno averla letta