Guida Tutto Scam [Social | Tool e Altro]

io ho da chiedere ... praticamente io ho un mio mail sender che manda pure pagine in html di 1000 caratteri in giù e vorrei combinare un coockie grabber in php con html in una mail e possibile fare una emoticos con dietro un grabber come si faceva una volta con i forum in forum community ?

Questo vuol dire che ci ritenti a scammarmi me perchè non ho capito bene il discorsco xD
 
Questo vuol dire che ci ritenti a scammarmi me perchè non ho capito bene il discorsco xD

Nuuuuuuuuuuuuuuuuub Noooooooob e Nabbo ti va bene gia come ti ho detto in skype ? io ho chiesto se era possibile combinare un cookie grabber in php hostato sul mio sito con una reindirect in html dentro una mail nuub impara a leggere e a capire prima di parlare niubbo solo perchè ho tentato di scammarti con un ctrl + c e un :pickall e non mi è riuscito ai paura che scammo gli utonti di sciax non sono come STyle o Reatino che attraverso il database di sciax prendono le psw e le provano su habbo ... niubbo del cacchio vai a casa utente di :emoji_smiley:: di 10 anni vai via nobbo noi di sciax vogliamo essere liberati dai noob come te e quanto riguarda a darkmoon no non ti scamma nessuno
 
non riesco a vedere i cookie io metto al posto di me javascript ecc... ma mi esce pag nn valida
 
Io, sinceramente, mi annoio un pò ad usare i Grabber, e mi diverto col Social Engineering, che, come hai detto tu, è una delle migliori tecniche per estorcere dati personali.
Cmq ottima guida, da rilievo. :ragione:
 
Io, sinceramente, mi annoio un pò ad usare i Grabber, e mi diverto col Social Engineering, che, come hai detto tu, è una delle migliori tecniche per estorcere dati personali.
Cmq ottima guida, da rilievo. :ragione:


Ciao, questa guida non è niente di che... :lol:, non esageriamo.

E comunque sia è stata inserita nella lista delle release importanti ^^.


P.s. Nessun Antivirus può fermare la stupidità umana ;)