quoto pure io vincy e boy... dopo un po stanca dragon ball
F fireworks Utente Medio 8 Aprile 2007 206 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #21 quoto pure io vincy e boy... dopo un po stanca dragon ball
GiAmMyCt Utente Medio 12 Aprile 2007 166 0 Miglior risposta 0 18 Maggio 2007 #22 fa skif dragonball nn vi sekkate a me nn piace ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
fa skif dragonball nn vi sekkate a me nn piace ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
GiAmMyCt Utente Medio 12 Aprile 2007 166 0 Miglior risposta 0 18 Maggio 2007 #23 abbasso dragonball ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
abbasso dragonball ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
GiAmMyCt Utente Medio 12 Aprile 2007 166 0 Miglior risposta 0 18 Maggio 2007 #24 mistery se ti vedi dragonball dai l'impressioni del poppante xD ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
mistery se ti vedi dragonball dai l'impressioni del poppante xD ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
Vinci92 Utente Master 5 Aprile 2007 2.986 21 Miglior risposta 0 18 Maggio 2007 #25 giam no nsi inviano tre mewssagi di fila
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 18 Maggio 2007 #26 uuuuuu dai dbz è caruccio...xD xD... x me il migliore è mistic gohan...W mistic gohan xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
uuuuuu dai dbz è caruccio...xD xD... x me il migliore è mistic gohan...W mistic gohan xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
M mistery95 Utente Master Autore del topic 5 Ottobre 2006 2.591 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #27 Ma perchè dovete insultare gli altri? Ora che sono stato sbannato non insulterò più,ma a scopo che voi NON INSULTIATE ME!
Ma perchè dovete insultare gli altri? Ora che sono stato sbannato non insulterò più,ma a scopo che voi NON INSULTIATE ME!