Guida [UBER]~Creare un RetroServer r63++®[SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER]~Creare un RetroServer r63++®[SCREEN]

Oggi sono stato tutto il tempo a criticare le altre guide dicendo che ce ne sono troppe ma la tua ! stupenda molto dettagliata e con gli screen hai fatto 13!
continua cosi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oggi sono stato tutto il tempo a criticare le altre guide dicendo che ce ne sono troppe ma la tua ! stupenda molto dettagliata e con gli screen hai fatto 13!<br>continua cosi ;)

Ultima modifica:

Grazie mille ^^

Una guida molto accurata. Secondo me meriterebbe il "rilievo", ma non sono io a decidere :gururun:

Ma il CMs va portato in cartella xampp? se si ,come aprirla?

Se hai Xampp, vai in Explorer, poi htdocs e li dentro metti il CMS :soso:

Si Ma localhost non mi funziona... vado alla page, metto le password , e mi dice di completare tutti gli spazi , Grazie se mi risolvi il probblema , T.T|=O|=O
E....... Quando mi rispondi? e da tanti anni che cerco di creare un retro e ogni guida ha un probblema. Prima non riuscivo ad andare su localhost ma la tua guida me l'ha ftt capire , poi sono riuscita ad entrare e ce questo altro cacchio di Problema , mi potete dire una guida ben dettagliata semnza trovare altri problemi! *Sfoga tutto il nervoso* !xDxD-.--.-
COMUNQUE........FORZA INTEEEEEER!!!!!!!!!!!:gururun::gururun::gururun::gururun::soso::soso::soso::soso::soso::soso:^^^^^^^^
ooooooooooooooooooooooo rispondimi o ti segnalo , tengo un nervoso che non ti posso neanche dire mongolo rispondi

Ultima modifica:

grande salvo bellissima guide molto utile bravo bravo

Complimenti Per La Bellissima Guida ...Lo testata (scusa la mia ignoranza) ma l'emulatore mi si è connesso perfettamente e ho tutto fatto il problema è che quando uso il mio ip hamachi per andare sul sito mi esce l'avviso di xamp dicendo che in quel sito l'accesso è proibito....puoi aiutarmi??

Ho bisogno di una mano.. mi esce la home tutta sballata e poi non mi carica il loader.. ke sarà?

Salvo io non trovo un emulatore funzionante e poi nn ho capito cm accedere al retro crycrycrycrycrycrycrycrycry

A me quando immetto il DB mi esce questo (Errore
query SQL:

--
-- Database: `habbo`
--
-- --------------------------------------------------------
--
-- Table structure for table `advertisement_visitrooms`
--
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `advertisement_visitrooms` (

`id` INT( 11 ) NOT NULL AUTO_INCREMENT ,
`address_picture` VARCHAR( 255 ) NOT NULL ,
`address` VARCHAR( 255 ) NOT NULL ,
`timestamp_endcampaign` INT( 11 ) NOT NULL ,
PRIMARY KEY ( `id` )
) ENGINE = MYISAM DEFAULT CHARSET = latin1 AUTO_INCREMENT =3;

Messaggio di MySQL:

#1046 - No database selected) dopo aver fatto tutto ciò che ho seguito alla guida! secondo voi qual'è il problema?? O.o:emoji_confused::emoji_confused:

scusa ma io ho ftt tutto quello che hai scritto e ci sono riuscito pero quando faccio entra in hotel il sito mi dice Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30
Please install Adobe Flash Player.
You can install and download Adobe Flash Player here: Install flash player. More instructions for installati e ho google chrome e ho l'ultima versione di adobe e anke su windows internet explorer e lo stesso e anke se provo a scaricare mi dice sempre lo stesso xke?? cosa ho sbagliato l'emulatore si starta normalmente nn ho avuto problemi xke ora fa cosi?

scusa per la mia ignoranza ma dove si trova Htdocs/Inc/Tpl

Perchè mi esce Così :

RAGA A ME QUALCUNO PUO' FARE UN HOTEL? :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.