io ho un modem alice adsl
si il mio modem ha il wi-fi
A me non mi hai cacato proprio xD
Comunque se non si risolve il problema questa guida può essere considerata inutile, perchè è capitato ad altri miei utenti, mentre altri riescono ad entrare, dunque il problema non è mio ma di alcuni file che vanno fixati.
Ehm come guida per Crearlo un retro può essere anche utile, ma se la cosa non si riesce a finalizzare che scopo ha la guida?
Lasciati dire inoltre che quelli che hanno creato il retro sono in pochi, alcuni hanno solo guardato la guida che gli è sembrata ottima poichè spiegata bene commentando quindi positivamente.
Inoltre la guida io l'ho applicata PERFETTAMENTE perchè il sito va a tutti, l'unico problema è questo, e non è di certo un problema mio perchè se ad alcuni va ed ad altri crea quel problema non è colpa mia, ma sono dei File preimpostati, di certo non fatti da me, che sono sbagliati.
Inoltre porta rispetto perchè io non ti ho offeso in alcun modo, grazie : )
Ho già segnalato io perchè hai continuato a provocarmi..Le provocazioni e le offese solo dietro uno schermo le sapete fare : )
Ricordati che io non ti avevo offeso in alcun modo, e tu hai continuato a flammare senza motivo, solo perchè ti avevo spiegato che c'era un problema e che non era causato da me.
Buona continuazione, grazie di tutto. ;D
io nn saprei perkè andando sul sito che sta per aprire le porte non mi da come nella foto quella del sito che mi hai dato tu e quindi nn saprei cosa fare
Non c'èntra nulla. Ci sono già topic di rilievo che spiegano cos'è un retroserver. Questa è una guida che serve cioè, ti aiuta a costruirloMetti una spiegazione di cos'è un retroserver e a cosa serve in modo semplice ;)