Guida [UBER]~Creare un RetroServer r63++®[SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER]~Creare un RetroServer r63++®[SCREEN]

Ma dimmi cos'è sbagliato o,o come che ci puoi fare >.>

A me non mi hai cacato proprio xD

Comunque se non si risolve il problema questa guida può essere considerata inutile, perchè è capitato ad altri miei utenti, mentre altri riescono ad entrare, dunque il problema non è mio ma di alcuni file che vanno fixati.

A me non mi hai cacato proprio xD

Comunque se non si risolve il problema questa guida può essere considerata inutile, perchè è capitato ad altri miei utenti, mentre altri riescono ad entrare, dunque il problema non è mio ma di alcuni file che vanno fixati.

Enrico770 non ti so dire. Bardock fino ad ora hai detto che la guida è stata utile. D'altronde se non hai "Logica" per completare il retro. Tutti quelli che hanno commentato si sono trovati bene. Solo due persone non si sono trovate bene tra cui te e un'altro che ho segnalato per post inutile. Enrico almeno capisce che è una guida utile ma non la sa applicare lui ed io sto cercando di aiutarlo.
Ps: Enrico non complicare le cose, fallo con hamachi ;)

Ehm come guida per Crearlo un retro può essere anche utile, ma se la cosa non si riesce a finalizzare che scopo ha la guida?
Lasciati dire inoltre che quelli che hanno creato il retro sono in pochi, alcuni hanno solo guardato la guida che gli è sembrata ottima poichè spiegata bene commentando quindi positivamente.
Inoltre la guida io l'ho applicata PERFETTAMENTE perchè il sito va a tutti, l'unico problema è questo, e non è di certo un problema mio perchè se ad alcuni va ed ad altri crea quel problema non è colpa mia, ma sono dei File preimpostati, di certo non fatti da me, che sono sbagliati.
Inoltre porta rispetto perchè io non ti ho offeso in alcun modo, grazie : )

Ehm come guida per Crearlo un retro può essere anche utile, ma se la cosa non si riesce a finalizzare che scopo ha la guida?
Lasciati dire inoltre che quelli che hanno creato il retro sono in pochi, alcuni hanno solo guardato la guida che gli è sembrata ottima poichè spiegata bene commentando quindi positivamente.
Inoltre la guida io l'ho applicata PERFETTAMENTE perchè il sito va a tutti, l'unico problema è questo, e non è di certo un problema mio perchè se ad alcuni va ed ad altri crea quel problema non è colpa mia, ma sono dei File preimpostati, di certo non fatti da me, che sono sbagliati.
Inoltre porta rispetto perchè io non ti ho offeso in alcun modo, grazie : )

Se devo fare il commento per le tue motivazioni io non ne faccio. Invece molti mi hanno mandato gli mp dicendomi "grazie" quindi non puoi pretendere che la guida non si riesce a finalizzare e appunto per questo è inutile. Se non hai logica che ci posso fare io. E' inutile che scrivi quei commenti. La guida è molto dettagliata, è molto scandita come punto di vista grammaticale, e se hai problemi con la logica fatti una cura di fosforo che è meglio. Ora se mi fai altri commenti del genere SEGNALO. Si possono accettare commenti buoni e commenti cattivi, ma no ma lo ripeti 100 volte. Basta solo una volta. Se ora posti un messaggio con cui ti posso aiutare e bene si, se no, non fare più commenti inutili. Alla prossima segnalo ;)

Ho già segnalato io perchè hai continuato a provocarmi..Le provocazioni e le offese solo dietro uno schermo le sapete fare : )
Ricordati che io non ti avevo offeso in alcun modo, e tu hai continuato a flammare senza motivo, solo perchè ti avevo spiegato che c'era un problema e che non era causato da me.
Buona continuazione, grazie di tutto. ;D

Ho già segnalato io perchè hai continuato a provocarmi..Le provocazioni e le offese solo dietro uno schermo le sapete fare : )
Ricordati che io non ti avevo offeso in alcun modo, e tu hai continuato a flammare senza motivo, solo perchè ti avevo spiegato che c'era un problema e che non era causato da me.
Buona continuazione, grazie di tutto. ;D

Questo è un post inutile, il mio era solo un'avvertimento. Ora ti becchi una bella infrazione.

io nn saprei perkè andando sul sito che sta per aprire le porte non mi da come nella foto quella del sito che mi hai dato tu e quindi nn saprei cosa fare

io nn saprei perkè andando sul sito che sta per aprire le porte non mi da come nella foto quella del sito che mi hai dato tu e quindi nn saprei cosa fare

Ascolta, ma l'index del pannello di contollo del router che mostra alla guida è uguale al tuo?

Metti una spiegazione di cos'è un retroserver e a cosa serve in modo semplice ;)

Metti una spiegazione di cos'è un retroserver e a cosa serve in modo semplice ;)
Non c'èntra nulla. Ci sono già topic di rilievo che spiegano cos'è un retroserver. Questa è una guida che serve cioè, ti aiuta a costruirlo :emoji_slight_smile:

Madò non potente evitate tutti questi commenti inutili che state a fare?

Ultima modifica:

siiiiii ci sono riuscito!!!!! ma per loggarmi nell retro come admin che nome utente e pass devo mettere??

salvo nel localhost cosa devo mettere perkè sono arrivato alla finee l'emu arriva a questo punto eppoi mi da errore
micorl.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.