Release [UBER] EpicEMU R63/

Riferimento: [UBER] EpicEMU R63/

Qualcuno potrebbe fare un copia e incolla?Ci vorranno ore per copiare per favore :emoji_slight_frown:

ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo postato su megaupload :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo è quello che ha messo a disposizione il creatore del server.. Usane un altro se non ti piace! :emoji_slight_smile:

pero ci sn i fuoki d'artificioo sono quello mi piace il resto no

Ultima modifica:

Oltre al copia incolla possono fare: cliccare col tasto destro,salva con nome,nome: databasepic.sql,poi andate sul phpmyadmin e importate il database,perchè facendo copia e incolla a me il database ha dato problemi ^^.

Raga ho testato il server(usando un page-client in r63.2)... tutto ok però come pets c'è solo il cane, il catalogo è messo tutto male e non ci sono i furni vip.
Sconsigliato! :l

Raga ho testato il server(usando un page-client in r63.2)... tutto ok però come pets c'è solo il cane, il catalogo è messo tutto male e non ci sono i furni vip. Sconsigliato! :l
Si quello è vero, gli animali contengono soli i cani..
Il catalogo messo male non è vero, anche perché alla fine basta che apri il database e lo modifichi da li come ti pare e piace!

Aggiungo alla mia raccolta :emoji_slight_smile:
Ottimo! :emoji_slight_smile:

Grande Felly bravo per aver postato

e anche un open Source? se e cosi e ancora piu bello questo server ottimo Felly

Ok allora Mysql e quella versione li io gia la tengo installato lo utilizzo subito Bravissimo Bella source :emoji_smiley: ti do grazie per averla postata e per la tua pasienza.