Release [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Grazie mille, a tutti. @Nike88 Anche se il creatore di esso è bannato il topic è aperto e possono commentare come giusto che sia. Segnalo per commento inutile.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Come Primo è Buono. Voto 7/10.
Hai Inserito Qualcosa Male, Troppo Attaccate Fra Loro.
Bello Anche Perchè Hai Inverso La Home :emoji_relieved:.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Come Primo è Buono. Voto 7/10.
Hai Inserito Qualcosa Male, Troppo Attaccate Fra Loro.
Bello Anche Perchè Hai Inverso La Home :emoji_relieved:.

Sai che su quello ti do ragione è tutto troppo attaccato. Però è sopportabilissimo su. Non bugga per niente.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Cms pessimo voto 2/10 hai copiato lo stile di SilverCms v4 troppo attacato... Spero' che la v2 sara' migliore ;)
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Cms pessimo voto 2/10 hai copiato lo stile di SilverCms v4 troppo attacato... Spero' che la v2 sara' migliore ;)

@ReRosco mi dispiace dirti ma sei proprio male informato nel campo. i Codici PHP di silver v4 sono competamente diversi da quelli di DorjeCMS. Ha pagine e verioni di php diverse. Ho lavorato molto per questo CMS e non voglio che si dicano commenti infondati. Grazie.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Dai un commento positivo te lo meriti! Fantastico.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

@Dorje Buon CMS Complimenti ad essere la V 1 è bella aspetto la V 2
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Grazie mille a tutti, davvero troppo buoni.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Bravo Dorje voto 8/10. Aspetto v2.
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Ottimo cms complimenti l'ho testato e mi sembra buono bravo per averlo postato ;)
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Diciamo ottimo...E poi non ai preso solo l'housekeeping di SilverCMS v3 Ma o notato altri cms... Ecco quali: UberCMS;HbbCMS v1;SilverCMS v3 è pochissimo di PokerCMS
 
Riferimento: [UBER][FIX] DorjeCMS v1[UBER][FIX]

Diciamo ottimo...E poi non ai preso solo l'housekeeping di SilverCMS v3 Ma o notato altri cms... Ecco quali: UberCMS;HbbCMS v1;SilverCMS v3 è pochissimo di PokerCMS

Oh ti sbagli di grosso, poker cms è uscito dopo dorjecms, Hbb cms ha solo l'immagine della page-fp uguale ma i bottini sono diversi, Uber cms per forza -.- Informati prima di criticare. @babbacheseite