Release (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

semplice aggiustare - miei amici etc >_>
cmq bravo carino ^^
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Bravissimo era il cms che cercavo da mesi,e per questo metto grazie e aumento reputazione!
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Carino, ma non mi piace la grafica.
La grafica non è un gran che..Questo cms è basato interamente sui fix.Se propio pensi sia pessima vai in head-override e modifica i link
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Presto cercherò di togliere hamachi al mio retro e vi darò una demo dei CMS con un altro db ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

e garex cms lo hai solo modificato -.-
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Davvero bello complimenti 8/10
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

e garex cms lo hai solo modificato -.-
ahahahahah garex cms?ahahahahahahausauhsaushauhsauhsauhsauhsausahshaushasauhsahsauhsuah garex cms è un cms pessimo.Non mi baso su questi cms penosi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Davvero bello complimenti 8/10
ti ringrazio per il voto. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Mi piace , Lo testo . Vediamo cosa esce xD
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Cms Molto carino ma per i miei gusti è troppo sempliciotto, ti premio per l'impegno ma per essere il tuo secondo cms potevi fare di meglio. Voto 7/10 condizionato dal impegno ma cmq ottimo da modificare potrebbe diventare una buona base ;)
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

per me e un cms inutile perche 4.6mb non e un gran ke di fix...
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

infatti occupa meno spazio , perche tutti i file sono inseriti in altri file txt -.-
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

infatti occupa meno spazio , perche tutti i file sono inseriti in altri file txt

si ma non centra e la grafica mancano alcune cartelle a differenza della v63 e coordinazione mancano alcune cose importanti questo cms non lo userà nessuno
 
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)


si ma non centra e la grafica mancano alcune cartelle a differenza della v63 e coordinazione mancano alcune cose importanti questo cms non lo userà nessuno
leggi bene i commenti prima , piace a tutti , hai gusti pessimi per i cms -.- comunque se leggi prima ce scritto anche come cambiare Logo Grafica ecc.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

si ma non centra e la grafica mancano alcune cartelle a differenza della v63 e coordinazione mancano alcune cose importanti questo cms non lo userà nessuno
a comunque tu che di cod di cms non capisci un emerito cazzo , fallo tu un cms , poi vedremo chi ti ci manderà con tutte le scarpe -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: (Uber)Flash CMS r63 v2(Ultrafixxati)

Ma dai finiamo in flame? carino ma non è tanto bello potevi fare di meglio

3/10.