Ho aggiunto anche rispetti in home , tuo nome reale in home fixxato badge e promo , cosa vuoi ti più?Comunque ti ringazio ;)semplice aggiustare - miei amici etc >_>
cmq bravo carino ^^
Ringrazio anche te molto , finalmente giorni di lavoro danno i loro frutti ;)
Bravissimo era il cms che cercavo da mesi,e per questo metto grazie e aumento reputazione!
La grafica non è un gran che..Questo cms è basato interamente sui fix.Se propio pensi sia pessima vai in head-override e modifica i linkCarino, ma non mi piace la grafica.
ahahahahah garex cms?ahahahahahahausauhsaushauhsauhsauhsauhsausahshaushasauhsahsauhsuah garex cms è un cms pessimo.Non mi baso su questi cms penosie garex cms lo hai solo modificato -.-
ti ringrazio per il voto.Davvero bello complimenti 8/10
Beh , ti ringrazio per il complimento , ma potresti darmi un voto da 1/10 e magari qualcosa da moficare secondo te?.Grazie Mille
infatti occupa meno spazio , perche tutti i file sono inseriti in altri file txt
leggi bene i commenti prima , piace a tutti , hai gusti pessimi per i cms -.- comunque se leggi prima ce scritto anche come cambiare Logo Grafica ecc.
si ma non centra e la grafica mancano alcune cartelle a differenza della v63 e coordinazione mancano alcune cose importanti questo cms non lo userà nessuno
a comunque tu che di cod di cms non capisci un emerito cazzo , fallo tu un cms , poi vedremo chi ti ci manderà con tutte le scarpe -.-
si ma non centra e la grafica mancano alcune cartelle a differenza della v63 e coordinazione mancano alcune cose importanti questo cms non lo userà nessuno
Ma dai finiamo in flame? carino ma non è tanto bello potevi fare di meglio
3/10.