Thread obsoleto [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

molto bello molto bello sopratutto idex complimente mi e piaciuto molto grazie per aver postato !!!!!!!!xD
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Bel cms. Molto carino il me.php e il register.php Non mi piace solo la index. Il resto molto bello. Uno trai migliori ;) Non vedo l'ora di guardare la v2! Buona Fortunaa!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

molto bello molto bello sopratutto idex complimente mi e piaciuto molto grazie per aver postato !!!!!!!!xD
cerchiamo di evitare post inutili solo per aumentare i messaggi, ma postare un commento con lati positivi e negativi di una release ... Avverto per post inutile
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Grazie, ma, mi duole dirlo, una v2 non ci sarà. In questi mesi ho molto da fare e da dedicare agli studi, non posso stare sul pc 1 settimana per fare la v2... troppo tempo, mi dispiace! Grazie comunque!
Tranquillo capisco anche io ci starò sempre di meno ultimamente :emoji_smiley: Comunque tranquillo , già la v1 è Sorprendente :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Scusate ho un problema e da giorni che seguo guide su guide su come creare un retro e con questo cms e db ci sono riuscito solo che il client mi divent bianco appena accedo in hotel potete aiutarmi?
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Ma è compatibile con tutti i DB?
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Però , bel CMS , grafica spettacolare , niente male ... solo una cosa non mi è piacuta , il fatto che il login non sia nella index ... a me le index piacciono le classiche comunque 10/10 te lo sei meritato !
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Fa schifo si carica in un modo pietoso e la index è brutto voto 5/10
 
Riferimento: [UBER][INNOVATIVE] FakeCMS v1 [INNOVATIVE][UBER]

Non funziona il quickregister..
 
Mi Piace molto la grafica :emoji_slight_smile: bravo voto 10/10 :emoji_smiley:

Hai riaperto un thread molto vecchio.

La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".

Pertanto chiudo, stai attento la prossima volta e leggi il regolamento essendo un nuovo utente ;)

http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.