Release [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

La versione natalizia é molto bella, ma anche questa é bellissimo o.o 9/10 Continua cosí o.o
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

non mi piace la grafica fa skifo ehmmmmmmmm mejo quelli degli altri per qesto il mio voto è 10/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Bellissimo! E aggiungo , anche se non dovrei farlo... !!FORZA LIVORNO!! (se incontrate qualche grosso errore di scrittura è che ho le gocce per gli occhi, quelle che dilatano, e di conseguenza tanto bene non scrivo, per fortuna effetti quasi svanito! Update: pupille sempre dilatate a 3mila, ma adesso ci vedo :emoji_smiley:)
Ah il voto! 9|10, bello ma nulla di innovativo... per il prossimo voglio vedere qualcosa di straordinario! Da 10|10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Bellissimo! E aggiungo , anche se non dovrei farlo... !!FORZA LIVORNO!! (se incontrate qualche grosso errore di scrittura è che ho le gocce per gli occhi, quelle che dilatano, e di conseguenza tanto bene non scrivo, per fortuna effetti quasi svanito!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah il voto! 9|10, bello ma nukka di innovativo... per il prossimo ovoglio vedere wualcosa di straordinario! da 10|10

Grazie comunque w Livorno x sempre! LoL
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Complimenti,ora lo scarico e lo inserisco subito nel mio RetroServer.Complimenti Ancora.
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Molto bello questo cms, lo testo :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Bel CMS :emoji_smiley: comunque ti volevo informare che qualcuno nel proprio hotel usa il tuo CMS NATALIZIO con scritto creato da loro xD
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Bel CMS :emoji_smiley: comunque ti volevo informare che qualcuno nel proprio hotel usa il tuo CMS NATALIZIO con scritto creato da loro xD

Purtroppo lo so ma non ho tempo per dossarli.
Cmq grazie
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

bravissimo bel cms lo provo subito voto 10/10