Release [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

Riferimento: [UBER] SilverCMS v2 Black Version [UBER]

La versione natalizia é molto bella, ma anche questa é bellissimo o.o 9/10 Continua cosí o.o

non mi piace la grafica fa skifo ehmmmmmmmm mejo quelli degli altri per qesto il mio voto è 10/10 :emoji_smiley:

Bellissimo! E aggiungo , anche se non dovrei farlo... !!FORZA LIVORNO!! (se incontrate qualche grosso errore di scrittura è che ho le gocce per gli occhi, quelle che dilatano, e di conseguenza tanto bene non scrivo, per fortuna effetti quasi svanito! Update: pupille sempre dilatate a 3mila, ma adesso ci vedo :emoji_smiley:)
Ah il voto! 9|10, bello ma nulla di innovativo... per il prossimo voglio vedere qualcosa di straordinario! Da 10|10

Ultima modifica:

Bellissimo! E aggiungo , anche se non dovrei farlo... !!FORZA LIVORNO!! (se incontrate qualche grosso errore di scrittura è che ho le gocce per gli occhi, quelle che dilatano, e di conseguenza tanto bene non scrivo, per fortuna effetti quasi svanito!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah il voto! 9|10, bello ma nukka di innovativo... per il prossimo ovoglio vedere wualcosa di straordinario! da 10|10

Grazie comunque w Livorno x sempre! LoL

Complimenti,ora lo scarico e lo inserisco subito nel mio RetroServer.Complimenti Ancora.

Molto bello questo cms, lo testo :emoji_slight_smile:.

Bel CMS :emoji_smiley: comunque ti volevo informare che qualcuno nel proprio hotel usa il tuo CMS NATALIZIO con scritto creato da loro xD

bravissimo bel cms lo provo subito voto 10/10